La solita risatella tra di voi.Temo che lui abbia una Panda, ma pensa di avere una Lamborghini (cit.)
Più contraddittorio del solito oggi hot, inizi a perdere colpi? Di solito con la stessa presunzione hai anche tesi solide che ti reggono il discorso, oggi invece hai iniziato a farle scricchiolare.
Comunque con questo spin-off delle ruote stiamo piano piano andando in OT, penso che dalla discussione sulle ruote (che cercava di essere costruttiva per qualcuno, pungente per altri) sia stato detto abbastanza, poi chi cerca informazioni giudicherà in base a quanto stato detto.
Allora le opzioni sono 3:Io monto le tue stesse ruote la bici la usi dal 2018 e non la risparmio sia per i percorsi che per il peso circa 95kg e non ho mai piegato o storto nulla,stessa cosa vale per la 540 ruote basiche ma nessun problema di raggi o altro, l'unica accortezza di usare le per la loro destinazione, la 540 è una bici entry level non si può pensare di usarla sui percorsi scassati e non avere danni
sfortunato io
Fai le ciclabili tu
Faccio Downhill io
E siccome non faccio Downhill, tranne qualche giornata di bikepark piuttosto tranquilla posso tranquillamente eliminare la terza, ne rimangono 2