Se cambi la forcella ci rimetteresti 40€, più tutta la componentistica migliore che magari la 540 ha. Vedi tu, è chiaro che però, un reso, in questo momento, sarebbe un po' macchinoso. Mi raccomando, se cambi la bici, stai attento perchè io ho notato che la 540 viene venduta con la UFit (stessa della 530), ma anche con la
SunTour che è migliore. Non so perché abbiano fatto questa scelta e, soprattutto, ho notato che è spesso (non sempre però), relazionata al colore del telaio: quella blu ha la UFit, mentre quella nera e rossa la SunTour. Ultima cosa: io sono stato, fino a qualche mese fa, un possessore di una 540, ho notato che la SunTour da 100mm dopo diversi mesi di utilizzo ha bisogno di una revisione perchè inizia a assorbire male gli urti e rimane parecchio dura in compressione (è successo anche ad un mio amico). La SunTour da 120mm, invece, è molto più progressiva e, secondo me, lavora moooolto meglio. È molto sensibile nella parte iniziale e accusa bene nella parte finale, eliminando i fine corsa.