Ciao, potresti dirmela che non l'ho trovata questa modifica? Grazie.
Mi hanno detto che va sostituito il forcellino del cambio. È vero o ti è bastato registrare il cambio?
Comunque, aggiornamento delle modifiche sulla mia ST530..
Dopo aver montato un reggisella in alluminio ed una sella nuova, ho montato un disco freno da 203 sull'anteriore e uno da 180 sul posteriore, sulla ruota posteriore ho messo una
Maxxis High Roller 2 da 2.30 e all'anteriore una uguale ma larga 2.40 e DH casing, in più ho anche fatto tubless e latticizzato. La bicicletta è cambiata dal giorno alla notte, i sentieri che prima facevo molto piano ora riesco a farli abbastanza bene ed ho fatto pezzi che prima non riuscivo. Non tutti ancora naturalmente.. Ieri ho finalmente montato una
Rock Shox xc30 da 120mm presa da Decathlon.. a provarla davanti casa mi ha fatto un gran
bell'effetto rispetto a quella finta forcella originale. La sento morbida ma credo sia più per il fatto che lavora mentre la sua originale non fa il suo.. Nel fine settimana la provo, non vedo l'ora e poi vi aggiorno. A proposito, io avevo capito che la xc30 aveva la regolazione del ritorno ma la mia no...
Sicuramente la bici forse sarà un po' più pesa, ma mi da moltissima più sicurezza ed anche prima di montare la forcella nuova sono riuscito a divertirmi, con le gomme che tengono e i
freni che mi danno più sicurezza nei sentieri