Il problema del biking, è che vedo troppa gente concentrata sulla bici, invece che su sé stessa.
L' MTB deve per forza essere il top altrimenti non va bene anche se alla fine scendi quei 4 km e torni a casa. Ma l'hai fatto su un mezzo superiore e questo va bene. Invece per me fare quello che faccio a cavallo di una
rockrider è una cosa che in fin dei conti passa attraverso un sacco di cose più o meno zen e profonde. E la bici è il mezzo onesto che te le fa fare. Un'altra considerazione: ero andato in quella zona chiamata S. Elia, perché avevo visto un giro di 4 ragazzi su strava. Ho pensato, ok ci sei stato in passato col motorino, è probabile che arrivato là, lo smartphone ti avverte della possibilità di questo percorso e lo seguì facile senza dover fare nulla. Niente, arrivato nella zona non c'era traccia di nulla, come se mi fossi sognato di aver visto il post della loro attività vecchia di mesi. Alla fine ho capito che alla gente non interessa, come faccio io,di scoprire percorsi e segnarli nell'applicazione con l'intento di farli conoscere ad altri. Se li tengono per loro e sta cosa mi ha dato fastidio. Non credo fosse per gelosia...ma più che altro per pigrizia di segnarli dentro all'app! E qui viene meno una caratteristica del biker quello vero, la condivisione. Alla fine però ho anche avuto doppia soddisfazione , di sgomitare da solo e trovare la strada. Anche se non proprio quella percorsa dal gruppo di biker. Ci riproverò ancora perché ho l'impressione che in realtà il loro percorso è stato fatto al contrario ed è per questo che non mi ha indicato l'avvicinamento a nessun Trail o percorso.