rockrider 8.1

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
e facendo qualche nome?
quale potrebbe essere un bel paio di ruote da sentire la differenza ma senza spendere un capitale?
e la forcella?
Io direi fulcrum red metal 3 o shimano xt, entrambe ottime. sono sui 300 euro circa entrambe.
Come forca io andrei subito su una reba race e sei a posto, risparmando 800 grammi circa con la tora di serie... poi la bici è perfetta.
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
oggi prima uscita con la nuova 8.1 forato subito dopo 10km... :rosik:

o bella sfortuna oppure la gomma non era abbastanza gonfia ed hai pizzicato (controlla la camera daria e guarda se anzichè un forellino trovi un taglietto, oppure due taglietti paralleli)

comunque non ti scoraggiare e complimeni per la nuova bici o-o
 
o bella sfortuna oppure la gomma non era abbastanza gonfia ed hai pizzicato (controlla la camera daria e guarda se anzichè un forellino trovi un taglietto, oppure due taglietti paralleli)

comunque non ti scoraggiare e complimeni per la nuova bici o-o

si penso + probabile la pizzicatura, comunque se lo consola io ho fatto lo stesso alla prima uscita con la 9.1....e dopo 15km..
ciao
contax
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Sto guardando che ruote abbinare alla mia RR8.1 e mi si pone un grosso quesito

6 Bolt -6 Bulloni o Centre Lock - Blocco centrale

Quale va bene per la mia biga e che differenza esiste tra i due tipi di ruote?
 

Big Baccio

Biker novus
17/3/09
15
0
0
Lucca
Visita sito
per ora ho messo un toppino sul buchino infame della camera d aria, pensavo pero di montare le fasce in carbonio che produce la geax per mettermi al riparo da altre forature, buona soluzione che dite? è consigliabile oltre alla fascia montare anche una camera d aria autoriparante?
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Avrei intenzione di farmi un bel regalo di compleanno acquistando nuove ruote per la Biga ma sono molto indeciso e soprattutto inesperto.
Vorrei gentilmente un consiglio dagli esperti su quali poter abbinare alla RR 8.1 tra questi modelli che stanno più o meno sullo stesso prezzo:
Fulcrum Red Metal 3

Mavic Crosstrail DISC INTL

Shimano WH-M775 XT

Inoltre volevo chiedere se per la RR8.1 devo scegliere quelle a 6 bulloni o Center Lock

Grazie
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Avrei intenzione di farmi un bel regalo di compleanno acquistando nuove ruote per la Biga ma sono molto indeciso e soprattutto inesperto.
Vorrei gentilmente un consiglio dagli esperti su quali poter abbinare alla RR 8.1 tra questi modelli che stanno più o meno sullo stesso prezzo:
Fulcrum Red Metal 3

Mavic Crosstrail DISC INTL

Shimano WH-M775 XT

Inoltre volevo chiedere se per la RR8.1 devo scegliere quelle a 6 bulloni o Center Lock

Grazie


quelle che hanno il miglior rapporto prezzo prestazioni sono le XT l'unico inghippo è che servono dischi center lock mentre quelli che hai tu sono 6 fori, o cambi i dischi o compri gli adattatori
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Avrei intenzione di farmi un bel regalo di compleanno acquistando nuove ruote per la Biga ma sono molto indeciso e soprattutto inesperto.
Vorrei gentilmente un consiglio dagli esperti su quali poter abbinare alla RR 8.1 tra questi modelli che stanno più o meno sullo stesso prezzo:
Fulcrum Red Metal 3

Mavic Crosstrail DISC INTL

Shimano WH-M775 XT

Inoltre volevo chiedere se per la RR8.1 devo scegliere quelle a 6 bulloni o Center Lock

Grazie
Porca miseria è lo stesso mio dubbio!!!!!!! Solo che io non me le posso regalare purtroppo... sigh...

cmq le shimano come ti hanno già detto sono le più leggere del lotto, e forse son pure quelle che trovi a meno però devi prendere o cambiare i dischi essendo center lock contro i tuoi a sei fori. Esteticamente però non son il massimo.
A me piacciono molto le mavic.....

Attendo pure io notizie in merito a questi cerchi...! :celopiùg:
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Fulcrum 3 NO??? A parte il peso leggermente maggiore sono esteticamente molto accattivanti.
Il prezzo per coppia di ruote trovato è di 349 Eurozzi per ogni brand

Un'altra piccola domandina, momentaneamente come pneumatici potrei montare sulle nuove ruote le Michelin in dotazione alla RR 8.1 o dovrei obbligatoriamente abbinare dei nuovi pneumatici Tubless?
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
53
roma
Visita sito
Fulcrum 3 NO??? A parte il peso leggermente maggiore sono esteticamente molto accattivanti.
Il prezzo per coppia di ruote trovato è di 349 Eurozzi per ogni brand

Un'altra piccola domandina, momentaneamente come pneumatici potrei montare sulle nuove ruote le Michelin in dotazione alla RR 8.1 o dovrei obbligatoriamente abbinare dei nuovi pneumatici Tubless?
ma attualmente che ruote hai montate?
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Fulcrum 3 NO??? A parte il peso leggermente maggiore sono esteticamente molto accattivanti.
Il prezzo per coppia di ruote trovato è di 349 Eurozzi per ogni brand

Un'altra piccola domandina, momentaneamente come pneumatici potrei montare sulle nuove ruote le Michelin in dotazione alla RR 8.1 o dovrei obbligatoriamente abbinare dei nuovi pneumatici Tubless?


Puoi usare sia tubeless sia copertoni con camera
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo