rockrider 8.1

alpheus

Biker superis
21/2/09
347
0
0
Roero (CN)
www.mukke.it
solo on-line costa 529,00, tieni presente che devi aggiungere le spese di spedizione e poi devi montarla e regolarla ...non so se conviene tanto,
al contrario da quello che sento in giro il mio deca dispone di personale è ottimo e preparato, la bici di mio figlio in fase di pre-consegna è stata curata nei minimi particolari...

in quale Decathlon l'hai presa???? ...
 

Big Baccio

Biker novus
17/3/09
15
0
0
Lucca
Visita sito
potrebbe essere un problema di pinza allora prova a fare cosi per allinearla al disco:

1)allenta le brucole che tengono fissata la pinza freno

2)tira 2-3 volte la leva freno del la pinza collegata e tienila tirata mentre serri le brucole precedentemente allentate(generalmente meglio farsi aiutare da qlc se non riesci a fare le operazionei contemporaneamente)

3)controlla che il rumore non si senta +, in caso contrario potrebbero essere le pastiglie che vanno smontate e rialloggiate......


ho provato a fare come hai detto ma non è cambiato niente, quindi ho portto la bici in un negozio vista la mia inesperienza ...
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
salve ragazzi anke io ho una rr8.1 2008 nn ho avuto mai grossi problemi ma ora sono fermo da 20 gg per la rottura del forcellino cambio che in cinque diversi negozi decathlon nn hanno e nn sanno neanke il codice per poterlo ordinare........se qlcuno di voi puo aiutarmi lo ringrazio anticipatamente.
cmq anke la mia bici il deca nn ha messo mai le mani sopra ...chiissà perche ? ( a buon intenditore poche parole ) ciao
 
salve ragazzi anke io ho una rr8.1 2008 nn ho avuto mai grossi problemi ma ora sono fermo da 20 gg per la rottura del forcellino cambio che in cinque diversi negozi decathlon nn hanno e nn sanno neanke il codice per poterlo ordinare........se qlcuno di voi puo aiutarmi lo ringrazio anticipatamente.
cmq anke la mia bici il deca nn ha messo mai le mani sopra ...chiissà perche ? ( a buon intenditore poche parole ) ciao

hanno i codici a terminale....ed è lo stesso di altri telai...tra parentesi se vedi che continuano a non capire...chiama il numero verde e lamentati perchè non è possibile
ciao
contax
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
A Milano, negozio di Corsico, non più di un mese fa mi hanno sostituito il forcellino durante il tagliano (2 cadute laterali di mia moglie). In questo negozio sono ben forniti e attrezzati. Fai richiedere immediatamente l'invio tramite spedizione interna al tuo nogozio Deca.
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
A Milano, negozio di Corsico, non più di un mese fa mi hanno sostituito il forcellino durante il tagliano (2 cadute laterali di mia moglie). In questo negozio sono ben forniti e attrezzati. Fai richiedere immediatamente l'invio tramite spedizione interna al tuo nogozio Deca.
grazie .... io nn ho mai fatto un taglliando presso il deca, speriamo che il pezzo lo sostituiscano anke a me in garanzia anke perche sembrerebbe a prima vista piegata anke la gabbia del cambio ( da premettere che la bici nn ha mai subito una caduta, e sono un maniaco della pulizia e lubrificazione) in compenso ha preso un po troppo fango durante l'ultima uscita .... speriamo bene cmq vi terrò aggiornati della mia storiella.
ciao e buona :i-want-t: a tutti !!
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Unica cosa è che il forcellino l'ho dovuto pagare, si vedeva troppo che la bici aveva preso una forte botta laterale da piegare bene il forcellino.
Poi la "furbona" di mia moglie lo ha amesso e quindi ....i meccanici del Deca bravi si ma pirla no:hahaha:......pagareeeeeeeee 18 IURI

Almeno mia moglie a finito di dire "mi continua a salire e scendere la marcia da sola" ed io "Ma vaaaaaa amore, sei tu che non sai usare bene il cambio:smile::smile:"
 

Ciccio_Olympia

Biker popularis
13/12/08
64
0
0
Ceranova (Pavia)
Visita sito
Bike
Olympia F1 Carbon / corratec xvert s 01
raga il forcellino da noi in decathlon in francese si chiama patte de derailleur: il problema è che per le bici vecchie spesso vanno in "rottura" ovvero la btwin deve rifornire i depositi francesi. solo i negozi più grandi hanno alcuni pezzi subito mentre in molti altri negozi sono costretti o a fare intermag con altri negozi o ad ordinarli e in questo caso arrivano dalla francia dopo circa 10 giorni (il tempo varia in funzione della distanza del negozio da basiano o da marcianise). cmq se avete bici decathlon vecchie ordinate 3 o 4 forcellini perchè mi è capitato con quelli delle 5.2 o delle vecchie 5xc di non trovarne neanche in francia.
ciao
 

hasmet

Biker novus
3/5/09
10
0
0
to
Visita sito
a Grugliasco, e il venditore/meccanico competente si chiama Christian, oltre ad essere un' appassionato e un praticante di mountain-bike

Io tra una settimana mi devo comprare una nuova rock rider 8.1 versione 2009 al decathlon di Grugliasco. Che voi sappiate la messa a punto di questo centro è buona??? Voi mi consigliate di farla mettere a punto quando la compro anche se è stata messa a punto precedentemente???
Grazie e scusate per le domande un pò confusionarie ma dopo un pò di soldi sprecati con bici dei supermercati vorrei comprami una mtb che non mi dia più problemi :-):-)
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
da neo ex dipendente (giovedì èstato il mio ultimo giorno di lavoro) andate al decathlon di milano cairoli....ci sono dei tecnici con i contro caxxi sia al labo che al ciclo!
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
Io tra una settimana mi devo comprare una nuova rock rider 8.1 versione 2009 al decathlon di Grugliasco. Che voi sappiate la messa a punto di questo centro è buona??? Voi mi consigliate di farla mettere a punto quando la compro anche se è stata messa a punto precedentemente???
Grazie e scusate per le domande un pò confusionarie ma dopo un pò di soldi sprecati con bici dei supermercati vorrei comprami una mtb che non mi dia più problemi :-):-)

io ho acquistato sia la mtb per mio figlio che per mia moglie e non ho mai avuto problemi sulla messa a punto delle bici, l' operazione viene anche eseguita in tua presenza per cui puoi constatare di persona tutta l' operazione, anche per le bici già approntate, noterai che sono corredate del relativo cartellino con il nominativo della persona che ha curato il primo montaggio , le stesse vengono nuovamente riviste, consiglierei però di non andare al sabato per ovvi motivi...
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
we ragazzi sn ankora in cerca del maledetto forcellino della 8.1 2008 ..... al deca + vicino alla mia citta mi hanno promesso che in settimana arriva lo hanno ordinato "speriamo" cmq voglio dare un consiglio a tutti quelli che acquistano la 8.1 chiedete subito il forcellino di ricambio se usate la mtb in condizioni estreme o fango ad averlo di scorta costa proprio poco, io sn fermo gia da circa 30 gg e con due garette saltate ... che ne pensate!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo