rockrider 8.1

blackjack_21

Biker novus
18/2/09
28
0
0
SORA
Visita sito
L'ho presa questa sera, non vedo l'ora di provarla:i-want-t:!!!!!
Sono entusiata come un bambino che riceve la sua prima bici!!!!
Parlando con il commesso deca, mi confidava che la new 8.1 non è montata come questa:nunsacci: ovvero midiceva che questa è meglio rispetto alla nuova e che la 2007 era meglio della 2008 perchè montava gli shimano!!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
L'ho presa questa sera, non vedo l'ora di provarla:i-want-t:!!!!!
Sono entusiata come un bambino che riceve la sua prima bici!!!!
Parlando con il commesso deca, mi confidava che la new 8.1 non è montata come questa:nunsacci: ovvero midiceva che questa è meglio rispetto alla nuova e che la 2007 era meglio della 2008 perchè montava gli shimano!!

Di questo passo quella del 2000 era capace di andare in salita senza dover pedalare.... :smile::smile::smile:

Bell'acquisto: buon divertimento :celopiùg:
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
L'ho presa questa sera, non vedo l'ora di provarla:i-want-t:!!!!!
Sono entusiata come un bambino che riceve la sua prima bici!!!!
Parlando con il commesso deca, mi confidava che la new 8.1 non è montata come questa:nunsacci: ovvero midiceva che questa è meglio rispetto alla nuova e che la 2007 era meglio della 2008 perchè montava gli shimano!!
Sul sito della b'twin le due versioni sono riportate con identici componenti, anche se la nuova viene data a 13 kg. e la vecchia a 12.6.
La realtà secondo me è che sono identiche e che la vecchia col cavolo che pesa 12.6.
Io ho cambiato i copertoni, secondo me se non abiti nella giungla monsonica sono troppo tassellati.
Complimenti e ciao
 

daviduccio_75

Biker serius
17/2/09
128
0
0
Ceprano
Visita sito
L'ho presa pure io lunedi, e ieri sera ho finito di registrare il deragliatore che era tutto lento.
Sabato registro tutte le posizioni e poi si ricomincia a pedalare.

Blackjack ho visto che sei di Sora, io di Ceprano l'hai presa a Torvergata?
 

blackjack_21

Biker novus
18/2/09
28
0
0
SORA
Visita sito
L'ho presa pure io lunedi, e ieri sera ho finito di registrare il deragliatore che era tutto lento.
Sabato registro tutte le posizioni e poi si ricomincia a pedalare.

Blackjack ho visto che sei di Sora, io di Ceprano l'hai presa a Torvergata?

SI L'HO PRESA A TORVERGATA!
CMQ ANCH'IO MI SONO RESO CONTO CHE BISOGNA REGISTRARE IL DERAGLIATORE, SOLO CHE NON SO SE è IL CASO CHE LO FACCIA IO VISTO CHE SONO UN NEOFITA DI MTB:nunsacci::nunsacci::nunsacci:.

QUINDI FRA TRE MESI REVISIONE GRATIS!! NON MI ERA STATO DETTO CHE ERA GRATIS.
 

robibotti

Biker superis
il bello è avere del tempo libero da dedicare solo alla manutenzione,mettersi li con impegno e studiare la causa /effetto delle azioni che stai facendo....se giro questo cosa succede...se tiro il cavo cosa farà il deragliatore....se avvito quelle due vitine con scritto H e L sul cambio,cosa ottengo....e via dicendo....però,mi raccomando,ricordati sempre da dove sei partito...altrimenti.......AIUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOO.....MECCANICOOOOOOOOOOOO....eh eh eh....
 

DB-TUNING

Biker novus
17/3/09
13
0
0
Saronno (VA)
Visita sito
Ciao, devo prendere anche io la prima mtb e non so se prendere la 8.1 XL o la L. Nel mio Deca c'era esposta solo la XL e il commesso mi ha detto che per me va bene. Sono altro 1,84. Cosa mi consigliate? Come riconoscere se mi va bene?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo