Riccò, che delusione...

jacopo80

Biker superis
16/7/07
425
2
0
Firenze
Visita sito
Piepoli ha trovato il modo di trovarsi rovinato a fine carriera: lui non rientrerà, è all'ultimo anno.

I casi di ciclisti che vivono momenti a dir poco magici verso i 36- 37 anni sono piuttosto diffusi.
Ve lo ricordate uno che l'anno scorso, dopo una diecina anni di gavetta senza grossi risultati, ha vinto praticamente tutte le gare cui ha partecipato?...
Si vede che, come commentato da autorevoli cronisti, aveva trovato il "metodo di allenamento giusto"....
E noi tifosi dovremmo crederci???????
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
quali giornali hanno detto ciò? magari c'è scritto anche sulla versione on line.
Se è vero, allora Riccò è un ex ciclista. Non potrà mai tornare in gruppo senza temere per la sua incolumità. Basta ricordare cosa fece Armstrong a Simeoni al Tour, ma è solo il caso più eclatante.

Però se è vero tanto di cappello a Riccò, ma dubito.


Dai un'occhiata alla Gazzeta di oggi!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Scusatemi tanto ma non resisto!! Mi spiegate il vostro pensiero in merito alla vicenda? Siamo qui su questo topic da giorni a fare tutti i moralisti (io per primo), poi leggiamo sui giornali che finalmente uno decide di collaborare con la giustizia e voi tutti a dire "non è possibile" "dubito che possa aver fatto dei nomi" "se ha fatto nomi è un ciclista finito" "questo mi fa ridere" ecc. ecc.. Siete appassionati di ciclismo o cosa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo