io raramente seguivo il tour ma grazie a ricco mi sono appassionato a uno sport che prima mi piaceva solo praticare... di certo ha sbagliato cm lui ha anche ammesso ma nn mi sembra giusto criticarlo in qsta maniera noi nn possiamo giudicare nn essendoci mai trovati nei suoi panni nn sappiamo cosa l'abbia sointo a far uso di qsta sostanza... purtroppo è finito il sogno italiano al tour
Lo sappiamo benissimo da cosa è stato spinto!!
Dalla necessità di vincere!
Ma davvero crediamo che sia un caso isolato? ma scusate, ma secondo voi lui ha bisogno dell'EPO per tenere i 40km/h di media per 20gg e invece i vari Evans, Sastre, Schlek no?
Sono solo più fortunati o furbi!!
Se vuoi sfondare devi emergere, per emergere devi vincere, per vincere devi metterti alla frusta come un cavallo!!
Tutti coloro che si sono detti scandalizzati e hanno preso le distanze da Riccò, sono dei grandissimi ipocriti!! A partire dai compagni di squadra, dal Team fino ad arrivare allo sponsor stesso!!
Secondo voi un'azienda che investe nel ciclismo crede davvero di poter avere garanzie di non rimanere coinvolta in scandali legati al doping? ma dai..
E' una mia teoria, ma secondo me funziona così... io team manager contatto te ciclista, ti faccio la proposta economica. A me interessano i risultati vedi tu come ottenerli, ma se ti sgamano sappi che io non ti conosco!
Il ciclismo sarà pulito quando si inizieranno ad aprire gli occhi non sugli atleti, ma su chi li gestisce, manager, team, sponsor, federazioni!!
I controlli effettuati in Francia non sono ancora riconosciuti dall'UCI!! E' scandaloso!! il singolo stato è più avanzato nella lotta al doping rispetto alla Federazione Mondiale!!!!
Riis, reo confesso coinvolto nello scandalo Deutch Telekom, ora è direttore sportivo di una delle più importanti squadre al mondo!!!
E' come mettere Totò Riina a capo della Divisione Antimafia!!