Riccò, che delusione...

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
E' deluso chi non sa come funziona. Purtroppo, quello che mi dispiace è che ora lui pagherà quel che è giusto che paghi, ma tutti lo scaricheranno (squadra, direttore sportivo, stampa opinione pubblica ecc.ecc.). Tutti quelli che sono, a vario titolo e con varie sfumature e comportamenti, pienamente complici di questa situazione.

Questo non venga letto come una minima discolpa di Riccò, io sono giustizialista, ma giustizierei tutti i responsabili, e i corridori non sono gli unici responsabili, sono gli unici che pagano...quando li beccano.
 

attarantato

Biker serius
4/9/07
242
0
0
MI
Visita sito
io dico ed ho sempre detto anche quando in bicicletta non ci andavo e ribadisco adesso che in bicicletta ci vado, con ciclo, cardio e misuratori vari....


ma come fanno a fare quei tempi? come fanno a fare quelle medie? non sono umani...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sottolinerei QUANDO LI BECCANO....
Perchè non credo che sia l'unico "dopato" del giro dei professionisti di alto livello!

Sottolineato. Ok? o-o

Non è l'unico dopato no. Di quelli ce ne sono anche nelle garette amatoriali di mountainbike figurati nei prò. :spetteguless:Sarei curioso, di spargere la voce prima di qualche gara che ci sarà il controllo antidoping, giusto per vedere se qualcuno se ne va prima della partenza. Uno lo hanno giù beccato l'anno scorso, ma solo perchè aveva fatto un controllo a una gara su bitume. Cominciassero a farlo pure da noi.
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Tana!!! :azz-se-m::azz-se-m:

p.s.: quando correva tra i dilettanti, insieme ad un ragazzo che conosco lo chiamavano il chimico..... ma a parte questo mi chiedo come fanno gli altri a non farsi sgamare :nunsacci:
 

romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito
Se la cosa verrà confermata dalle contro-analisi dico solo una cosa: ke nn si faccia vedere + in giro.
Dopo tutti quei proclami ke ha fatto, dopppo tutto quel gran parlare: si deve solo sotterrare!
Basta guardare questi "drogati" prenderci x il c...o: andiamo a divertirci in mezzo ai nostri boschi fieri di essere delle pippe (almeno parlo x me :smile:)
Ciaux :celopiùg:
 

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
Tana!!! :azz-se-m::azz-se-m:

p.s.: quando correva tra i dilettanti, insieme ad un ragazzo che conosco lo chiamavano il chimico..... ma a parte questo mi chiedo come fanno gli altri a non farsi sgamare :nunsacci:

non si fanno sgamare perchè probabilmente ci sono vari modi di doparsi, tipo : a pane e acqua non ci va nessuno ma la federazione accetta nei protocolli un massimo di valori di ormoni fino a x, valori di ematocrito fino a 50, ecc. ecco a cosa si riferiscono quelli che dicono le regole si sanno e vanno rispettate, sono le regole non scritte che valgono anche di più di quelle scolpite nella pietra.
poi, da qui a dire che se uno è pulito va solo ad acqua minerale, ce ne passa sempre troppo secondo me.
 

jimmy78

Biker cesareus
29/9/05
1.645
0
0
45
nord
Visita sito
è giusto che paghi,
ma l'epo non te lo inietti da solo,
cominciamo a mettere in carcere i medici che li seguono,
i preparatori,ecc. ecc
mettiamo per legge che se il ciclista non fa nome e cognome di
chi gli a fornito la roba finisce in carcere

va be ho detto una cazzata in italia la gente non va in carcere per omicidio
figuriamoci per doping.......................

possibile che gli unici che si dopano sono i ciclisti?
considerando i benefici che da in qualsiasi sport...........
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
i ciclisti a quei livelli fanno tutti schifo, ma sono i loro preparatori e medici a far più schifo di loro..
sta gente deve essere squalificata a vita
W la MTB, W i boschi, W il paninazzo con la mortadella e la birra a pranzo dopo 5 / 6 discese
VERGOGANTEVI
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
è giusto che paghi,
ma l'epo non te lo inietti da solo,
cominciamo a mettere in carcere i medici che li seguono,
i preparatori,ecc. ecc
mettiamo per legge che se il ciclista non fa nome e cognome di
chi gli a fornito la roba finisce in carcere

va be ho detto una cazzata in italia la gente non va in carcere per omicidio
figuriamoci per doping.......................

possibile che gli unici che si dopano sono i ciclisti?
considerando i benefici che da in qualsiasi sport...........
infatti nell'atletica leggera sono ugualmente dopati e nel calcio non si fanno controlli seri.
cmq lui non è un bambino quindi non sono daccordo cn il deresponsabilizzarlo dando la colpa a altri posto che i preparatori e i direttori sportivi probabilmente spingono per avere questo risultato direi che lui è il colpevole principale!scaricare sempre responsabilita su altri è un po troppo semplice(e tipico anche della nostra nazione).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo