Riccò, che delusione...

ricezione

Biker superis
11/7/07
313
0
0
brescia
it.netlog.com
Ecco qua le nuove leve, beccati anche Bossoni e Carini, uno Campione Italiano U23.
e pensare che quel carini l'ho visto correre quand'era piccolo, andava forte, ma per fare il salto non gli son bastate le doti genetiche è dovuto ricorrere all'aiutino...
Mio cugino, nelle giovanili faceva macelli non c'è ne era per nessuno poi si è ritirato perchè vedeva gente che a fine gara arrivava bella fresca con nemmeno un affanno, non erano umani! e non sto parlando di pro ma di ragazzini di 17-18 anni!che stato!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ma l'amico di Riccò non scrive più...? :smile:

ps: leggendo i giornali, ai quali sicuramente non bisogna fare affidamento, Riccò è risultato positivo al doping almeno altre tre volte in carriera giovanile.
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Per dovere di cronaca e per tutti quelli a cui veniva da ridere per quello che io ho scritto al post nr. 232:

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=280177

speriamo tanto che le cose stiano così, che abbia fatto nomi, cognomi e spiegato le dinamiche di come il mondo del ciclismo fa ricorso massicciamente al doping, ma speriamo soprattutto che non abbia sparato nel mucchio, ma che abbia fornito prove ed informazioni riscontrabili, altrimenti si beccherà pure una vagonata di querele per calunnia e/o diffamazione.
In ogni caso, se ha parlato la sua carriera potrebbe essere finita. In tal caso dubito che almeno per un pò di anni sarebbe accolto in gruppo a braccia aperte o comunque tesserato da qualche squadra. Il tempo sarà galantuomo, staremo a vedere.
 
Beh ora dipende dalla giustizia francese xke li fare uso di qst sosdtanze è reato e rischia 2 anni di galera... è anche qst che gli ha messo la fifa addosso e lo sta facendo collaborare...
Se viene processato senza sconti di pena dopo 2 anni di stop dal ciclismo la vedo dura ritornare a fare il professionista anche x uno giuovane cm lui
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo