Perchè dici che continua a mentire? Ci sono altre cose che forse non ho letto? Per tutto il resto che hai scritto mi associo!!!
Riccò dichiara: "prima del Tour ho sempre vinto con le mie gambe"...
Io vorrei credergli ma... chi mi dice che anche questa volta non stia prendendo in giro noi (e mi ci metto anche io) suoi tifosi ed amanti del ciclismo?
Ormai l'iter è questo
1) il ciclista dichiara "io sono contro il doping"
2) il ciclista viene beccato positivo
3) il ciclista si dichiara sorpreso... ed aspetta le controanalisi
4) il ciclista parla di complotto
5) silenzio di qualche giorno
6) il ciclista confessa qualcosina
7) il ciclista promette grandi rivelazioni sul sistema doping (che poi non avvengono mai, chissà come mai...)
8) squalifica
9) il ciclista passati circa 12 mesi inizia a rilasciare dichiarazioni: "tornerò più forte di prima"
10) passati i due anni, i cronisti sportivi iniziano a decantarne di nuovo le virtù e parlano di incidente di percorso
Riccò è alla stazione n. 6)
"La cosa che mi ha ferito di più in tutta questa vicenda è stata l'ipocrisia dell'ambiente del ciclismo".
Ormai l'iter è questo
1) il ciclista dichiara "io sono contro il doping"
2) il ciclista viene beccato positivo
3) il ciclista si dichiara sorpreso... ed aspetta le controanalisi
4) il ciclista parla di complotto
5) silenzio di qualche giorno
6) il ciclista confessa qualcosina
7) il ciclista promette grandi rivelazioni sul sistema doping (che poi non avvengono mai, chissà come mai...)
8) squalifica
9) il ciclista passati circa 12 mesi inizia a rilasciare dichiarazioni: "tornerò più forte di prima"
10) passati i due anni, i cronisti sportivi iniziano a decantarne di nuovo le virtù e parlano di incidente di percorso
Riccò è alla stazione n. 6)
certo che fossi uno della sua squadra minimo lo porterei in tribunale....
Questi sono gli interventi che hai fatto in questa discussione, tranne l'ultimo che è quello quotato perchè denota una certa dose di presunzione ancor più degli altri:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2226228&postcount=48
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2231524&postcount=105
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2234308&postcount=112
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2237383&postcount=123
E questo è quello che ha detto oggi Riccò:
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Primo_Piano/2008/07_Luglio/30/ricco.shtml
Ora, alla luce di ciò, si può dire che Riccò oltre a tutti gli appassionati di ciclismo ha preso in giro anche i suoi amici personali come te, oppure tu sapevi già e sparavi fandonie in libertà. In un caso o nell'altro lui sta continuando a mentire, perchè l'epo non l'ha presa per il tour come ha confessato (ricordo che fra l'altro non era tenuto a farlo, ma l'ha deciso all'ultimo momento). L'epo ce l'aveva in circolo anche al giro e anche da diversi anni secondo la mia opinione, anche se non è dimostrabile probabilmente.
Per quanto riguarda te, se hai ancora un briciolo di buonsenso scusati con i forumendoli per le tue irreali affermazioni e per il tuo atteggiamento arrogante e presuntuoso e se non lo fa qualche moderatore bannandoti per un pò, evita di tua iniziativa di mettere le tue dita sulla tastiera per scrivere in questo forum per un pò di tempo per riflettere su tante cose e poi casomai, in punta di piedi, con umiltà e circospezione ricominci a scrivere pensando e valutando quello che ti esce dai tasti.
aho...samuel...Prima la battuta a leo, ora addirittura bannare un forumendolo dicendogli di non scrivere più solo per queste due scemenze, neanche avesse ammazzato qualcuno.....ma t'ha pizzicato un serpente a sonagli mentre facevi il tuo solito giro in bike???...
o-o
Lo so che non è previsto il bannaggio, ma se hai cura di rileggerti i post che ho evidenziato, mi pare che ci fossero scritte un pò più di un paio di scemenze.
Lo so che non è previsto il bannaggio, ma se hai cura di rileggerti i post che ho evidenziato, mi pare che ci fossero scritte un pò più di un paio di scemenze. Fra l'altro non sopporto che mi tratta con senso di superiorità ed alterigia. Io tra i miei tanti difetti, che certamente conosci, cerco di non farlo con nessuno.
.... be...veramente...insomma....se devo dire.....sei sicuro?...
Avevo riletto i post, e non ho visto niente di così grave da giustificare un atteggiamento così duro......
o-o
vabbè..fine OT
ho letto il topic fino a un certo punto poi l'ho un po' perso e adesso ne ho ripreso alcuni post, ma io ieri ho visto il Tg e l'intervista a Riccò e ho subito pensato:
1) ma ci prende proprio per i fondelli ???
2) peccato di gioventù ??
Il tutto sorridendo e ridacchiando sotto i baffi
Ho avuto solo io questa impressione o anche qualcun altro, perché secondo me, uno che si comporta così dovrebbe essere radiato a vita e minimo la confisca di tutti i beni acquistati con gli stipendi e i soldi ricevuti da quando fa il "professionista" così magari va a lavorare in quella famosa acciaieria di cui si parlava qualche post indietro a 1000 euro al mese. Ma se io fossi il titolare dell'acciaieria uno così manco lo assumo
scusate, ma un'intervista così mi fa proprio imbestialire e nessun giornalista che abbia "criticato" l'episodio