Raduno Nomad 31/1 APRILE Finale ligure

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Bene,vedo che la situazione evolve in positivo. Se qualcuno ha la telecamera facciamo anche un video da mettere qui. Vi chiedo solo di non partire troppo presto il sabato mattina,parto prima che posso ma aspettatemi, cerco di arrivare prima delle 10...
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
E che l'abbiamo contattata diverse settimane fa....solo che tra insicuri ed infortunati vari non si era certi mai del numero...e quindi abbiamo duvuto ad un certo punto lasciare....
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
tanto per capire quanta roba portarmi dietro domenica:ho gomitiere,paraschiena,ginocchiere lunghe,guanti DH,mascherina e ovviamente casco integrale (il nuovo Avatar,spettacolo..) ma uso quasi sempre solo caschetto aperto (sul quale posso montare la microcamera cinese) e ginocchiere tipo volley cosi' ho la scusa che sono troppo scoperto e non 'esagero' ;-)
se avete intenzioni veramente 'bellicose' mi porto tutto,seno' vedo un po'...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
tanto per capire quanta roba portarmi dietro domenica:ho gomitiere,paraschiena,ginocchiere lunghe,guanti DH,mascherina e ovviamente casco integrale (il nuovo Avatar,spettacolo..) ma uso quasi sempre solo caschetto aperto (sul quale posso montare la microcamera cinese) e ginocchiere tipo volley cosi' ho la scusa che sono troppo scoperto e non 'esagero' ;-)
se avete intenzioni veramente 'bellicose' mi porto tutto,seno' vedo un po'...


Io porto tutto quello che hai scritto, sulla sicurezza non transigo. Boic se vieni con tua moglie fara' compagnia (se ne ha voglia..) alla mia compagna che mi porta con la sua auto
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Per come uso il nomad io, nei giri pedalati ho sempre protezioni ginocchia lunghe, gomitiere e casco aperto con mentoniera staccabile (viper).
per il giorno furgonato non esagero come quando faccio DH, rispetto al normale metto l'integrale+mascherina e i pantaloncini para cocige/femore.
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Per come uso il nomad io, nei giri pedalati ho sempre protezioni ginocchia lunghe, gomitiere e casco aperto con mentoniera staccabile (viper).
per il giorno furgonato non esagero come quando faccio DH, rispetto al normale metto l'integrale+mascherina e i pantaloncini para cocige/femore.


sei gia' bello carico,ma nn dar retta a pierocoach....lui predica bene e razzola male,avra' la manetta aperta tutto il giorno
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
tanto per capire quanta roba portarmi dietro domenica:ho gomitiere,paraschiena,ginocchiere lunghe,guanti DH,mascherina e ovviamente casco integrale (il nuovo Avatar,spettacolo..) ma uso quasi sempre solo caschetto aperto (sul quale posso montare la microcamera cinese) e ginocchiere tipo volley cosi' ho la scusa che sono troppo scoperto e non 'esagero' ;-)
se avete intenzioni veramente 'bellicose' mi porto tutto,seno' vedo un po'...


io invece mi portero' pinne fucili ed occhiali.....al secchiello e paletta pensateci voi:smile::smile::smile:
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
sei gia' bello carico,ma nn dar retta a pierocoach....lui predica bene e razzola male,avra' la manetta aperta tutto il giorno
NON è questione di manetta, è questione di tipologie di sentieri, girando su percorsi "ostici" cosparsi di trappole mortali, è piacevole tornare a casa interi.
Altrimenti se devo andare su sentieri meno impegnativi, avrei già venduto il nomad.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo