Raduno Nomad 31/1 APRILE Finale ligure

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Murder...guarda...Finale e la liguria in toto sono nel mio cuore.:medita:

E ringrazio per l'ospitalità.:celopiùg:

Mi piacerebbe fare sentieri nuovi, per esempio Pian marino,(come tu stesso suggerivi), non mi sembra di esserci mai stato. li meglio che fai strada tu! Ok?!:spetteguless:

Conosco ( ma non sono sicuro di iniziare e finire il giro giusto):

Melogno, manie, capra zoppa, ponti romani

Per quanto riguarda i sabotatori, io ci andrei cauto con le maniere forti ,comunque vada a finire, c'è sempre da perderci, credetemi!

Speriamo di non avere a che fare con trappole e relativi imbecilli

Giusto per cambiare discorso: Ho preparato secondo set ruote per la domenica....Sx 2008 con minion e high roller 2.35 2P 42a


ma la domenica come giriamo??????

sx 2008 con 2.35, e il sabato 2,1???

velocity si sta allenando con bdc,blur nomad..... e io......................................con la graziella

non vorrete mica farmi morire al primo giorno??????

x le trappole chiedero' info ai local x evitare scocciature
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
ma la domenica come giriamo??????

sx 2008 con 2.35, e il sabato 2,1???

x le trappole chiedero' info ai local x evitare scocciature

Come come giriamo......?????

Cosa ti ha risposto Elisa Canepa ?

Conferma , conferma...chiamala tu ok?

PS. Sempre 2.35 però gomme leggere e ruotine da fighetto!!!:i-want-t:
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
ma come siete tecnici!
con i 2.35 tubless da 1Kg vai dappertutto!
intanto in salita mi aspettate...
cmq il furgonato di finale è strepitoso, è principalmente sottobosco terroso con alcune parti sassose, quindi consiglio di lasciare a casa dei 2.1.
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
L'unica cosa che non ho mai fatto sono le manie, i ciappi e le prime colline sopra finale, ho sempre solo furgonato quindi melogno e dintorni.
Ci si va il sabato?
Domani avrò il verdetto del medico...
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
ma come siete tecnici!
con i 2.35 tubless da 1Kg vai dappertutto!
intanto in salita mi aspettate...
cmq il furgonato di finale è strepitoso, è principalmente sottobosco terroso con alcune parti sassose, quindi consiglio di lasciare a casa dei 2.1.


:nunsacci: quindi sx con minion 2.50 exo all'ant e onza 2.25 60 tpi al post dovrebbero andar bene sia per il primo che per il secondo giorno? altrimenti nel dubbio mi porto due coppie di ruote anch'io - st e sx - e sulle sx ci metto le 2 ply di maxxis che uso sulla putrellona...
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
e non uso la bici per furgonare,ogni volta che esco sono almeno 500m di dislivello

non dirlo a me, in furgone finora ci son stato solo con la putrellona, quando esco con la zingara faccio giri pedalati.....

il problema è che non conosco le vs. zone (son stato solo a diano, come ti avevo detto, e che tra l'altro non è nemmeno la stessa zona di finale) e non so come sono i trails che faremo domenica....
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
non dirlo a me, in furgone finora ci son stato solo con la putrellona, quando esco con la zingara faccio giri pedalati.....

il problema è che non conosco le vs. zone (son stato solo a diano, come ti avevo detto, e che tra l'altro non è nemmeno la stessa zona di finale) e non so come sono i trails che faremo domenica....

piu' o meno cosi'........



Uploaded with ImageShack.us
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
non dirlo a me, in furgone finora ci son stato solo con la putrellona, quando esco con la zingara faccio giri pedalati.....

il problema è che non conosco le vs. zone (son stato solo a diano, come ti avevo detto, e che tra l'altro non è nemmeno la stessa zona di finale) e non so come sono i trails che faremo domenica....
come fondo sono abbastanza simili,qui sono piu' rocce mentre magari a finale fai anche qualche trail nel bosco quindi abbastanza terroso che qui non e' cosi' a portata di mano...
comunque per me oltre dove giri dipende molto da quanto pesi,come vai (sia in pulizia che in velocita'...), quanto tieni la pressione e anche che ruote-gomme monti:io per esempio ho tolto i vecchi SX '08 che ora tengo di scorta e ho smesso di pizzicare,nonostante abbia anche abbassato la pressione e abbia sempre le stesse gomme (inamovibili i 2 ply dietro,seno' quelli 1 ply,lust o anche normali tubeless anche gonfi a 3 li tagliavo...)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
come fondo sono abbastanza simili,qui sono piu' rocce mentre magari a finale fai anche qualche trail nel bosco quindi abbastanza terroso che qui non e' cosi' a portata di mano...
comunque per me oltre dove giri dipende molto da quanto pesi,come vai (sia in pulizia che in velocita'...), quanto tieni la pressione e anche che ruote-gomme monti:io per esempio ho tolto i vecchi SX '08 che ora tengo di scorta e ho smesso di pizzicare,nonostante abbia anche abbassato la pressione e abbia sempre le stesse gomme (inamovibili i 2 ply dietro,seno' quelli 1 ply,lust o anche normali tubeless anche gonfi a 3 li tagliavo...)


Io monto Kenda nevegal Ust 2.35 front e Hr 2,35 Ust post
su cerchi 823 mavic... Spero non siano sottodimensionate. Di scorta mi porto un Hr 2.35 m forse mi conviene portare anche una camera d'aria da Dh...
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
tanto per capire: il giro furgonato di domenica saranno discese tipo bike park con salti e compagnia bella? occorrono gomme 2ply e camera?

No niente che somiglia ai park....tutta roba natural....trail stupendi, tecnici e filanti, certo qualche passaggio tosto si trova ... e che goduria:sbavon:

Solo per scrupolo la domenica preferisco usare SX con gomme dual play ma latticizzo , non uso le camere.
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
95.jpg

questa la usero' il sabato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo