Raduno Nomad 31/1 APRILE Finale ligure

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
ce-la-fai-550x412.jpg

e questa x la domenica
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
@murder...hai cannato.... la neve non c'è più

@silver hai dato l'idea in pieno...bello lo stlile..complimenti!

@maxgastone ma quante foto!! hai girato parecchio...fatti prestare una santa...dai!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
L'avevi già detto al post 108...sei troppo eccitato:hahaha::hahaha:stai perdendo colpi!:smile::smile:

Si, nel post 108 avevo chiesto la disponibilita' della stanza ma solo oggi pomeriggio me l'hanno confermata... oggi poi ho ricevuto delle notizie che mi hanno fatto passare voglia ed eccitazione ma non e' questo il posto adatto per parlarne. Ciao
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
piu' o meno cosi'........Uploaded with ImageShack.us

Per la parte pedalata fatti un giro nel mio album su picasa che trovi parecchi sentieri del Finalese ;-)


ok, l'idea me la sono fatta!! il fondo mi pare molto simile a certi sentieri tosco/romagnoli che amo bazzicare e a quello di certi monti vicino casa mia......grazie per le info raga :celopiùg:


@ velocity: in bocca al lupo!

@ murder: vedo che per sabato hai intenzioni serie :smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
No niente che somiglia ai park....tutta roba natural....trail stupendi, tecnici e filanti, certo qualche passaggio tosto si trova ... e che goduria:sbavon:

Solo per scrupolo la domenica preferisco usare SX con gomme dual play ma latticizzo , non uso le camere.


ok, meglio così, ci sarà da divertirsi allora, mi raccomando la macchinetta fotografica (e perchè no la camera?? ce l'avete???)

penso che per domenica mi porterò le 2ply anch'io..
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
@murder...hai cannato.... la neve non c'è più

@silver hai dato l'idea in pieno...bello lo stlile..complimenti!

@maxgastone ma quante foto!! hai girato parecchio...fatti prestare una santa...dai!
In certi periodi dell'anno sono quasi di casa a Finale ma solo per il pedalato... Poi sabato purtroppo ho già impegno

@andre66: occhio che il finalese ha quel terreno ligure che a volte e' ruvido come i suoi abitanti ;-)
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
ragazzi, è confermata la domenica con l'elisa+furgone?
Perchè dopo un mese di stop non ho la gamba per 2 giorni pedalati.

@andre66: come vai a fare un tiravento, un fosso Becca o un Corzano, ci vai pure a Finale.

dai che siamo su per divertirci, se domenica nn si dovesse furgonare faremo un giro + tranquillo....poi se ti serve un passaggio potresti venire a firenze e si fa il viaggio insieme
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Anche a me interessava sapere di Domenica, se si pedala non porto casco integrale e altre cose che non mi servirebbero.... Oramai si sa piu o meno quanti siamo per prenotare la furgonata. Qualcuno diceva che sarebbe venuto in furgone o sbaglio?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Riformulo la domanda: per domenica e' stato prenotato il mezzo con Elisa Canepa oppure no? Alessio Mulas( che mi pare sia sparito) viene o no con il suo furgone? Per me pedalare due giorni di s
eguito non e' un problema ma sapere queste cose puo' essere d'aiuto per organizzarsi meglio
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Riformulo la domanda: per domenica e' stato prenotato il mezzo con Elisa Canepa oppure no? Alessio Mulas( che mi pare sia sparito) viene o no con il suo furgone? Per me pedalare due giorni di s
eguito non e' un problema ma sapere queste cose puo' essere d'aiuto per organizzarsi meglio

Per il furgone di Elisa s'interessa murder . Aspettiamo conferma . Alessio non si fa sentire, non possiamo farci affidamento...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io ci sono, diamo una scadenza (venerdi o sabato di questa settimana?) per l 'adesione al raduno/furgonata,altrimenti diventa ingestibile. Chiviene dopo si adatta a quello che trova.
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Io ho l'ok dal dottore e dalla moglie!
Però non pedalo 2 giorni, non sono ancora in grado.

Mi fà piacere.....benissimo

@murder......chiama Elisa e prenota, dì che siamo in 6 (sei) . Punto fermo:il-saggi: Un posto rimane ancora , giusto?! per alessio se viene o albert se viene.


Murder

andrea66

velocity

boic

pierocoach

elias
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo