Raduno Nomad 31/1 APRILE Finale ligure

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
io invece mi portero' pinne fucili ed occhiali.....al secchiello e paletta pensateci voi:smile::smile::smile:

NON è questione di manetta, è questione di tipologie di sentieri, girando su percorsi "ostici" cosparsi di trappole mortali, è piacevole tornare a casa interi.
Altrimenti se devo andare su sentieri meno impegnativi, avrei già venduto il nomad.

ehi ehi era in tono scherzoso il mio msg......sorry sorry

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Tanto per capirci... qui siamo al Tiravento (Premilcuore FC)

MINKIA!!

Ragazzi..... portatevi quello che vi pare, proteggetevi come siete abituati a fare,cerchiamo di fare questa "gita" senza dissotterare l'ascia di guerra, oh intendiamoci non voglio dire di fare le signorine, voglio dire che NESSUNO DEVE DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO....

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Condivido il pensiero di Elias, spade dentro il fodero e regola primaria non farsi male per dimostrarsi piu bravi. Io le protezioni le uso sempre per precauzione ,l'allenamento che sto facendo su strada e' a prescindere dal raduno e ininfluente sulle mie scarse prestazioni in salita.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
l'allenamento che sto facendo su strada e' a prescindere dal raduno e ininfluente sulle mie scarse prestazioni in salita.

:nunsacci:mmmmhhhh......questa è pretattica, stai facendo come boic: lui mette le foto degli sgarrupi romagnoli per impressionarci :smile:....

te invece ti presenti come scarso.........:spetteguless:e magari sei ancora più scarso di pierocoach e murder messi insieme :smile::smile:

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
:nunsacci:mmmmhhhh......questa è pretattica, stai facendo come boic: lui mette le foto degli sgarrupi romagnoli per impressionarci :smile:....

te invece ti presenti come scarso.........:spetteguless:e magari sei ancora più scarso di pierocoach e murder messi insieme :smile::smile:

ahahahhahahahahahhahahah piu scarso di murder e' impossibile

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Mi avete fatto il pacco, io sono qui che vi aspetto e non si e' visto nessuno? Ho pedalato da solo e oggi pom vado al mare.... Almeno domani fatevi vedere...

kaio

Biker assatanatus
hai ragione....:celopiùg:ma kaio ha cambiato sport.................................finalmente

...ma non ho ancora smesso di leggere le tue minchi@te... :arrabbiat:

scemopagliaccio! :hahaha:

p.s.: più che cambiato... ho momentaneamente smesso di fare sport, per impegni più urgenti ed importanti... spero di ricominciare entro l'estate. Tu rimani comunque secondo! :cucù:

Ragazzi non maltrattatemelo troppo al raduno... altrimenti poi inizierà a dare la colpa al carbonio ed al kashima... :spetteguless:

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito

p.s.: più che cambiato... ho momentaneamente smesso di fare sport, per impegni più urgenti ed importanti... spero di ricominciare entro l'estate. Tu rimani comunque secondo! :cucù:

Ragazzi non maltrattatemelo troppo al raduno... altrimenti poi inizierà a dare la colpa al carbonio ed al kashima... :spetteguless:

scemopagliacciopiantatointerracoirivetti ora monto la 55,arrivi sempre dopo......

bello scendere quando la polvere e' calata

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on

Io personalmente passerò il tempo accarezzandogli le orecchie con minion:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo