Raduno Nomad 31/1 APRILE Finale ligure

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
io invece mi portero' pinne fucili ed occhiali.....al secchiello e paletta pensateci voi:smile::smile::smile:

NON è questione di manetta, è questione di tipologie di sentieri, girando su percorsi "ostici" cosparsi di trappole mortali, è piacevole tornare a casa interi.
Altrimenti se devo andare su sentieri meno impegnativi, avrei già venduto il nomad.



ehi ehi era in tono scherzoso il mio msg......sorry sorry
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Tanto per capirci... qui siamo al Tiravento (Premilcuore FC)

MINKIA!!

Ragazzi..... portatevi quello che vi pare, proteggetevi come siete abituati a fare,cerchiamo di fare questa "gita" senza dissotterare l'ascia di guerra, oh intendiamoci non voglio dire di fare le signorine, voglio dire che NESSUNO DEVE DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Condivido il pensiero di Elias, spade dentro il fodero e regola primaria non farsi male per dimostrarsi piu bravi. Io le protezioni le uso sempre per precauzione ,l'allenamento che sto facendo su strada e' a prescindere dal raduno e ininfluente sulle mie scarse prestazioni in salita.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
l'allenamento che sto facendo su strada e' a prescindere dal raduno e ininfluente sulle mie scarse prestazioni in salita.


:nunsacci:mmmmhhhh......questa è pretattica, stai facendo come boic: lui mette le foto degli sgarrupi romagnoli per impressionarci :smile:....

te invece ti presenti come scarso.........:spetteguless:e magari sei ancora più scarso di pierocoach e murder messi insieme :smile::smile:
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
:nunsacci:mmmmhhhh......questa è pretattica, stai facendo come boic: lui mette le foto degli sgarrupi romagnoli per impressionarci :smile:....

te invece ti presenti come scarso.........:spetteguless:e magari sei ancora più scarso di pierocoach e murder messi insieme :smile::smile:



ahahahhahahahahahhahahah piu scarso di murder e' impossibile
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Mi avete fatto il pacco, io sono qui che vi aspetto e non si e' visto nessuno? Ho pedalato da solo e oggi pom vado al mare.... Almeno domani fatevi vedere...
 

kaio

Biker assatanatus
hai ragione....:celopiùg:ma kaio ha cambiato sport.................................finalmente


...ma non ho ancora smesso di leggere le tue minchi@te... :arrabbiat:


scemopagliaccio! :hahaha:



p.s.: più che cambiato... ho momentaneamente smesso di fare sport, per impegni più urgenti ed importanti... spero di ricominciare entro l'estate. Tu rimani comunque secondo! :cucù:

Ragazzi non maltrattatemelo troppo al raduno... altrimenti poi inizierà a dare la colpa al carbonio ed al kashima... :spetteguless:
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
...ma non ho ancora smesso di leggere le tue minchi@te... :arrabbiat:


scemopagliaccio! :hahaha:



p.s.: più che cambiato... ho momentaneamente smesso di fare sport, per impegni più urgenti ed importanti... spero di ricominciare entro l'estate. Tu rimani comunque secondo! :cucù:

Ragazzi non maltrattatemelo troppo al raduno... altrimenti poi inizierà a dare la colpa al carbonio ed al kashima... :spetteguless:


scemopagliacciopiantatointerracoirivetti ora monto la 55,arrivi sempre dopo......

bello scendere quando la polvere e' calata
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
...ma non ho ancora smesso di leggere le tue minchi@te... :arrabbiat:


scemopagliaccio! :hahaha:



p.s.: più che cambiato... ho momentaneamente smesso di fare sport, per impegni più urgenti ed importanti... spero di ricominciare entro l'estate. Tu rimani comunque secondo! :cucù:

Ragazzi non maltrattatemelo troppo al raduno... altrimenti poi inizierà a dare la colpa al carbonio ed al kashima... :spetteguless:

Io personalmente passerò il tempo accarezzandogli le orecchie con minion:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo