Raduno Nomad 31/1 APRILE Finale ligure

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
ti sei tolto il neo dalla coscia, non vorrai ora rimanere con il neo sulla coscienza di non avere partecipato al primo "pre-raduno" per nomadisti incalliti quali noi siamo??? :smile::smile:

:spetteguless: e quale modo migliore per festeggiare la fine della convalescenza e del riposo forzato sul divano, di una bella gitarella mare/montagna/montagna/mare ec ecc??? :i-want-t:
Condivido pienamente.
aspetto di vedere come va tolti i punti e poi vi confermo.
per il viaggio, nessuno passa per modena?
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
se qualcuno storceva il naso perche' il mio amico Miller aveva una Bullit e non un Nomad sara' contento di sapere che non verra' perche' lavora...verro' da solo,per la prima volta infilero' il Nomad in macchina
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
se qualcuno storceva il naso perche' il mio amico Miller aveva una Bullit e non un Nomad sara' contento di sapere che non verra' perche' lavora...verro' da solo,per la prima volta infilero' il Nomad in macchina

Personalmente quando qualcuno deve rinunciare a fare quello che gli piace, mi dispiace sempre... E poi era comunque una Sc che ha fatto la storia della Mtb
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io mi sto allenando un po', 120km con la bici da strada la settimana scorsa, oggi pedalata con il nomad (un paio d'ore di salita con 700mt di dislivello e una bella discesa tecnica).Poi tornato a casa ho preso la Blt e mi sono fatto altre due ore in pianura.Ora sono cotto..Per le risalite furgonate come siamo messi?
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Io mi sto allenando un po', 120km con la bici da strada la settimana scorsa, oggi pedalata con il nomad (un paio d'ore di salita con 700mt di dislivello e una bella discesa tecnica).Poi tornato a casa ho preso la Blt e mi sono fatto altre due ore in pianura.Ora sono cotto..Per le risalite furgonate come siamo messi?




sti cazz.......con questo allenamento pedaliamo 2 giorni:i-want-t:
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
io questo WE ho camminato su e giù per Sestola (Cimone), è l'unica cosa che mi è concessa!:-( ho i polpacci distrutti!
Spero di tornare in sella il prossimo WE.
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
ragazzi okkio a dove metterete le ruote.....

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=225107[/URL]

c'è sempre qualche squilibrato che odia i ciclisti.....
piu' di tutti dovra' stare attento Murder,aprira' le danze lui che io a Finale ci ho girato solo una volta (alla prima discesa pigna notevole,alla seconda distrutto il Xmax ST dietro poi mesto ritorno giu' al park...).
mi portero' comunque dietro i guantoni da kickboxing,non si sa mai ci sia da 'discutere' con qualcuno...Murder anche tu portateli che magari ci divertiamo con la bici e senza
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
piu' di tutti dovra' stare attento Murder,aprira' le danze lui che io a Finale ci ho girato solo una volta (alla prima discesa pigna notevole,alla seconda distrutto il Xmax ST dietro poi mesto ritorno giu' al park...).
mi portero' comunque dietro i guantoni da kickboxing,non si sa mai ci sia da 'discutere' con qualcuno...Murder anche tu portateli che magari ci divertiamo con la bici e senza




facciamo le personi ospitali......lascaimo che sia elias a fare da guida,anche xche' ricordo che mi disse di conoscere finale come le sue tasche

x i guantoni ok,ma sara' meglio che colui che mette sui sentieri ste cose si porti il paradenti:cassius::cassius::cassius:
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
facciamo le personi ospitali,lascaimo che sia elias a fare da guida.....

x i guantoni ok,ma sara' meglio che colui che mette sui sentieri ste cose si porti il paradenti:cassius::cassius::cassius:

Murder...guarda...Finale e la liguria in toto sono nel mio cuore.:medita:

E ringrazio per l'ospitalità.:celopiùg:

Mi piacerebbe fare sentieri nuovi, per esempio Pian marino,(come tu stesso suggerivi), non mi sembra di esserci mai stato. li meglio che fai strada tu! Ok?!:spetteguless:

Conosco ( ma non sono sicuro di iniziare e finire il giro giusto):

Melogno, manie, capra zoppa, ponti romani

Per quanto riguarda i sabotatori, io ci andrei cauto con le maniere forti ,comunque vada a finire, c'è sempre da perderci, credetemi!

Speriamo di non avere a che fare con trappole e relativi imbecilli

Giusto per cambiare discorso: Ho preparato secondo set ruote per la domenica....Sx 2008 con minion e high roller 2.35 2P 42a
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo