Raduno Nomad 31/1 APRILE Finale ligure

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
inizia a vacillare la mia presenza:specc::rosik:....ma spero nella clemenza del rivenditore e nell'efficienza della ditta

???...

Elias, non intendevo furti all'htl ma sc-addict claudia scrisse i
n nomad-eee che a finale avevano rubato un nomad-c ad un suo conoscente. Da qui la mia preoccupazione a lasciare la bici di notte in un magazzino dove ci sarebbero decine di migliaia di euro di mezzi e la notizia di questo evento con date e indir
izzi e' nota a molti...
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
???...

Elias, non intendevo furti all'htl ma sc-addict claudia scrisse i
n nomad-eee che a finale avevano rubato un nomad-c ad un suo conoscente. Da qui la mia preoccupazione a lasciare la bici di notte in un magazzino dove ci sarebbero decine di migliaia di euro di mezzi e la notizia di questo evento con date e indir
izzi e' nota a molti...

Ripeto ...non sò che risponderti! personalmente non voglio andare in giro con un cancello perchè così non corro rischi:i-want-t:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
@ velocity: il rischio di furti lo corri dappertutto e il tuo timore è comprensibile, ma la circostanza che l'albergo ti mette a disposizione un apposito ambiente dove le bici vengono custodite a me tranquillizza perchè significa anche che l'albergo si fa partecipe della sicurezza di ciò che tu gli lasci.

Se poi proprio non ti senti sicuro, ti porti direttamente la bici in camera, come mi hanno lasciato fare in tutti quegli alberghi o BB dove il deposito non c'era..
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Ragazzi è andata male, ieri piccola operazione chirurgica, dovrò stare senza attività sportiva per almeno 3 settimane, evviva! speravo meno tempo, ma "per il mio bene" hanno dovuto mettere punti dentro e fuori.
Quindi niente raduno, mi dispiace, pensavo di tornare prima in sella. :cry:
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Ragazzi è andata male, ieri piccola operazione chirurgica, dovrò stare senza attività sportiva per almeno 3 settimane, evviva! speravo meno tempo, ma "per il mio bene" hanno dovuto mettere punti dentro e fuori.
Quindi niente raduno, mi dispiace, pensavo di tornare prima in sella. :cry:


Niente di grave, spero.... ci sarai a Giugno porta pazienza!!!


Non possibile la mia presenza al raduno... ragazzi non sono ancora riuscito a rimontare in sella e credo che lo stesso sarà per i prossimi 2 mesi.

Spiacente :-(

Kaio....mi tocca sorbirmi murder in lacrime per tutto il tempo...che palle!! A Giugno presente però....allenati a fare le scale di corsa, intanto, ok?
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Niente di grave, spero.... ci sarai a Giugno porta pazienza!!!




Kaio....mi tocca sorbirmi murder in lacrime per tutto il tempo...che palle!! A Giugno presente però....allenati a fare le scale di corsa, intanto, ok?



ma figurati se piangero' ,da quando mi danno l'accompagnamento per kaio e'diventato un incubo andare in bici....finalmente potro' tirare un po,tu non immagini lontanamente cosa significa andare in bike con kaio palla pesante,le discese tutte a piedi,a spiegargli le cose mille volte per poi sentirmi dire la prox volta lo faccio(e' da anni che va avanti sta storia)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
inizia a vacillare la mia presenza:specc::rosik:....ma spero nella clemenza del rivenditore e nell'efficienza della ditta


Ma alla fine viene qualcuno o sono tutti in convalescenza( tsch kaio sc addict e boic)? Tu ci sei murder? Con la forcella come sei messo? Dite che mi conviene prenotare l'htl?
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Ma alla fine viene qualcuno o sono tutti in convalescenza( tsch kaio sc addict e boic)? Tu ci sei murder? Con la forcella come sei messo? Dite che mi conviene prenotare l'htl?



luca io ci sono ci sono......di murder c'e' n'e' uno solo tutto il resto e'chiacchiera da forum

prenota prenota
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
luca io ci sono ci sono......di murder c'e' n'e' uno solo tutto il resto e'chiacchiera da forum

prenota prenota


Purtroppo ieri sera l'auto che mi doveva portate al raduno si e rotta seriamente( cambio frizione e forse anche altro). A questo punto sono in balia degli eventi...
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Non è detto. il 22 Marzo vado a togliere i punti, se il taglio si è rimarginato bene, potrei anche farcela... vedremo, poi in salita mi aspettate vero? Portate pazienza...
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Niente di "action", mi hanno asportato un neo pericoloso da una coscia, ma hanno scavato un po per pulire a modo e di conseguenza si è allungata la "degenza".
Cmq ho passato il WE in divano... terribile!



ti sei tolto il neo dalla coscia, non vorrai ora rimanere con il neo sulla coscienza di non avere partecipato al primo "pre-raduno" per nomadisti incalliti quali noi siamo??? :smile::smile:

:spetteguless: e quale modo migliore per festeggiare la fine della convalescenza e del riposo forzato sul divano, di una bella gitarella mare/montagna/montagna/mare ec ecc??? :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo