Raduno Nomad 31/1 APRILE Finale ligure

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
milano 6.25-genova 8.21 genova p.p.8.55 finale 9.40...........ci si mette anche meno che in auto e spendendo pure meno......:spetteguless: :cucù:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
io nn sto andando in bici...

ormai sono fermo da 1 mese...


tanto mica dobbiamo fare a gara.....:il-saggi:....quella si fa all'osteria :smile:

ma vi siete addormentati tutti? il raduno non vi tira più?
qui c'è qualcosa che non torna....

1) avete comprato la nomad e ora la tenete in salotto a far da soprammobile??
2) avete comprato la nomad e la moglie ve l'ha segata???
3) avete comprato la nomad e la usa vostro figlio per andare a scuola ???
4) ve la tiene in ostaggio l'amante???
5) avete la finanza che scorrazza per i vs. monti e chiede la dichiarazione dei redditi???
:smile::smile:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
tanto mica dobbiamo fare a gara.....:il-saggi:....quella si fa all'osteria :smile:

ma vi siete addormentati tutti? il raduno non vi tira più?
qui c'è qualcosa che non torna....

1) avete comprato la nomad e ora la tenete in salotto a far da soprammobile??
2) avete comprato la nomad e la moglie ve l'ha segata???
3) avete comprato la nomad e la usa vostro figlio per andare a scuola ???
4) ve la tiene in ostaggio l'amante???
5) avete la finanza che scorrazza per i vs. monti e chiede la dichiarazione dei redditi???
:smile::smile:


la 5° :smile: :smile: :smile:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Forse ho trovato un passaggio, in settimana confermo, nel caso mi servirebbe una posto per me piu altri due per le persone che mi portano(non vanno in bici ma al mare) che eventualmente se l'htl e' pieno dormiranno altrove..
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
milano 6.25-genova 8.21 genova )p.p.8.55 finale 9.40...........ci si mette anche meno che in auto e spendendo pure meno......:spetteguless: :cucù:

Grazie, non era tanto per il treno quanto per la roba che devo portarmi: bici zaino vestiti di cambio, 2 caschi ( integrale per la domenica e quello leggero per il sabato) con l' auto e' piu comodo solo per questo,posso portare anche la casseta degli attrezzi. Tu pe
rche' non vieni?
 

Mulas Alessio

Biker popularis
12/4/08
56
0
0
Firenze
Visita sito
Scusate il ritardo ,ma tra lavoro e arrivo del terzo figlio non è che abbia avuto molto tempo di vedere il computer,in compenso ho smesso di trastullarmi col Nomad e finalmente oggi l'ho messa alla frusta. Confermo la mia adesione.
 
  • Mi piace
Reactions: andrea66

Mulas Alessio

Biker popularis
12/4/08
56
0
0
Firenze
Visita sito
oooh!...... qui non si fà sentire più nessuno!

Zipo1967 non risponde
boic ancora non sà
volocity non trova il passaggio
kaio viene il sabato
davide73 viene il sabato
pablo non è sicuro
pierocoach viena la domenica
miller viene la domenica
warranty ancora non lo sà
murder c'è il sabato e la domenica ma non pernotta
andrea66 c'è il sabato e la domenica e pernotta da venerdi
mulas alessio deve confermare (quando smette di trastullarsi davanti al suo nomad nuovo)
albert64 decide per la domenica (se trova un compagno di viaggio)
elias c'è il sabato e la domenica e pernotta

La situazione è alquanto confusa...cerco di restare concentrato...vi prego se ci sono cambiamenti rispetto a questa lista ditelo alla svelta, perchè bisogna fermare le camere e il furgone.

Ringrazio murder ed andrea66 per l'interessamento


Ragione da vendere...scusami per il ritardo. Ho già spiegato i motivi. Un'pò di domande per organizzarmi.
1 Il furgone serve sempre?
2 A che ora e dove è il ritrovo di Sabato?
3 Prezzo dell'Albergo?
4 Orario in cui finiremo il giro di Domenica.

Devo spostare tutta la mia famiglia,perdonami tutte ste domande ma sono obbligatorie per avere il lasciapassare,di mogli,figli,e datore di lavoro.
Grazie
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Alessio hai un MP...

Rispondo alle domande...

Il furgone serve se la domenica siamo più di sette...se non è un problema per te decidiamo gli ultimi giorni.

Il sabato.. direi Ritrovo al piazzale /parcheggio del Florenz per le 9.00

Mezza pensione 59 euro (bevande escuse)

Orario chiusura giochi di domenica non sò di preciso , penso per le 16/17 ma anche prima non lo sò..... dipende da come sono gli orari del furgone
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
In settimana do conferma per la partecipazione, se qualcuno mi da il numero del florenz mi organizzo per la notte. Se il ritrovo e' alle 9 dovro' alzarmi alle 5 ma va bene...
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Io arrivo in albergo venerdì sera verso le 8-9: da perugia son 400 e passa km e non ho voglia di alzarmi sabato mattina alle 4....se anche qualche altro zingaro dovesse venire a finale venerdì, mi trova in albergo o può chiamarmi (il cell è sul profilo), così andiamo a bere qcs
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
In settimana do conferma per la partecipazione, se qualcuno mi da il numero del florenz mi organizzo per la notte. Se il ritrovo e' alle 9 dovro' alzarmi alle 5 ma va bene...

Chi intende pernottare deve comunicare direttamente con l'hotel Florenz http://www.hotelflorenz.it riferimento "Raduno Nomad"

Attualmente confermata una sola camera doppia (andrea66 e Elias)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ho letto sul sito dell'htl che hanno un deposito videosorvegliato per le bici. So che ci sono stati dei furti a Finale ( anche un nomad c ). Il posto e' sicuro? Non ho mai lasciato la bici in un deposito di notte...
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Sono stato al florenz diverse volte....il deposito c'è ...la chiave devi riportarla in portineria, a me personalmente non è mancato mai niente, e non ho notizie di furti...non saprei che dirti per tranquillizzarti.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo