• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Raduno Nomad 31/1 APRILE Finale ligure

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Veramente ottima compagnia...fine settimana da incorniciare (chiaro, dispiace per la tenca di luca e la febbre di piero).

Sono felice di aver conosciuto ragazzi a posto e con la passione nel midollo...

Mi girano un pò le palle non avere almeno 10 anni di meno...però in tal caso non avrei acquisito un nipotino di nome MURDER....(..... a manetta zio!! grande lino ho ancora i brividi, scrivo sudo e sono fermo....minkia che tirare!!)

Grazie a tutti e un abbraccio a velocity , andrea66 , murder, pierococh, boic.
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on

Ringrazia che sono un non violento di natura ...se no ti avrei già spaccato la faccia...

Ricomincia ad allenarti con calma ... e nn rompere le palle!!
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito


davvero un bel wend peccato non aver potuto condividere anche il sabato sera,tra sabato e domenica mi avete devastato sono qui a casa con le gambe dure ma felice

e tu andrealove:TIRA SU STO CAZZO DI REGGISELLA
 
Reactions: elias and andrea66

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
.......................................................................................................PIEROCOACH...


 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
all'unanimità!!!

Grande Piero...non ha voluto mancare ,nonostante la febbre, e un raffreddore pazzesco(che schifo.. ha smoccolato tutto il tempo) e finto con noi ... montare in servizio e lavorare ....tanto di capello
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
all'unanimità!!!

Grande Piero...non ha voluto mancare ,nonostante la febbre, e un raffreddore pazzesco(che schifo.. ha smoccolato tutto il tempo) e finto con noi ... montare in servizio e lavorare ....tanto di capello



zio ma hai visto come ci dava dentro piero??!!!....













a smoccolarsi

mi sa che andrea e' ancora in love
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
cronistoria fotografica di un raduno di zingari pazzi e casinari, kazzari a go-go e crapuloni.....

guardate che facce......da ricovero







boic che dopo essersi sbafato la focaccina gentilmente offerta da murder, e prima di farsi il salitone fino al melogno pensa bene di comprarsi 20 cm di pizza.....





la giornata non inizia alla grande: prima velocity pensa bene di testare la resistenza del casco sul toboga di canova...questo l'esito della prova





a me si stacca un cavo dal telaio....





ma quando ariviamo alla madonna della guardia cominciamo a darci su alla grande...guardate boic che stile




anche velocity nonostante la sorba rimediata sul toboga si butta alla grande ....





ed elias che fa vedere di che pasta è fatto....




peccato che alla fine della prima discesa alza un pò il gomito....







il giorno dopo giro furgonato con la new entry del grande pierocoach, che qui posa sorridente e ignaro del buodiulo che l'aspetta in questa bella domenica ligure




murder che va giù da par suo (cioè come un razzo) sulla legnaia





boic che spreme quel ferrovecchio dalle curve di compressione improbabili che tiene sotto il culo.....





ed elias che fa vedere a tutti che la sbronza gli è passata






................alla prossima o-oo-oo-o

p.s. tutte le foto qui
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
devono essere state due gran belle giornate ...piene di nuove emozioni ...

soprattutto quando Murder ha offerto la focaccia!!!


bravi ragazzi!

debbo ammettere che non mi sei mancato per niente,anche se l'acompagnamento in questo periodo di crisi mi avrebbe fatto piacere continuare a percepire,e tutto questo grazie a 5 biker superfantastici

per non parlare della domenica in compagnia di superpiero,malaticcio ma c'era....non come qualcun'altro che accampava mille scuse

e poi vogliamo parlare di superzio ELIAS??!!!powerissimo domenica a pancia piena ha affrontato un toboga a velocita' fotonica ignaro del pericolo,ha guidato lo squadrone fino in fondo a ritmo sostenutissimo difatti alla fine ci ha staccato di alcuni secondi
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
devono essere state due gran belle giornate ...piene di nuove emozioni ...

soprattutto quando Murder ha offerto la focaccia!!!


bravi ragazzi!

grazie...meno male che ti sei fatto vivo....pensavamo ti fossi scordato di noi..come gli altri nomadi (a quanto sembra...)
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on

Ma quale super...la spiegazione è appunto la panza piena ...in discesa si sà, la forza-peso ha la meglio.........
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ciao ragazzi il collo va un po' meglio ma se penso a quello che mi sono perso domenica mi viene il nervoso. Per la cronaca nella botta ho stortato il cerchio (mavic 823 da dh) e disfato la gomma oltre al casco e collo.. Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo