Raduno Front da Enduro 2021 a Paganella

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fausto59

Biker bradipo
7/5/05
1.539
1.212
0
64
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Ma poi, a sto raduno di front, oltre a @baffo82 e @tirrolo quanti erano veramente in front?
Perché se no la prossima vengo anch'io in rappresentanza del panzoni sfaticati ebikers :mrgreen:
io con la front
nota semi tecnica : nell'occasione ho sistituito il MAGIC MARY 27,5x2,60 SnakeSkin Apex Addix Soft ormai alla frutta, con questo

WTB.jpg

e devo dire che mi è piaciuto molto sul bagnato fangosetto che abbiamo trovato in Paganella

Ciao Fausto
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.093
9.481
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
io con la front
nota semi tecnica : nell'occasione ho sistituito il MAGIC MARY 27,5x2,60 SnakeSkin Apex Addix Soft ormai alla frutta, con questo

Vedi l'allegato 468451

e devo dire che mi è piaciuto molto sul bagnato fangosetto che abbiamo trovato in Paganella

Ciao Fausto
Ottimo! Io non appena ho tempo devo montare il fratello più cattivo, cercavo anch'io il Vigilante 2.5 TCS light ma è introvabile.
 

Allegati

  • 20210719_215256.jpg
    20210719_215256.jpg
    323,7 KB · Visite: 14
Ultima modifica:

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Che bici è questa con forcella fox 36 kashima in primo piano?
Cube stereo

...eravate anche voi fra questi a fare numero....:freeride::freeride::freeride:
Non noi..UNO di noi..:smile:

No...con la full eravamo io, Lino e Nicola...Beppe con la DH...gli altri con la Front.
@superskinny non pervenuto... :smile:
Eh ha visto il livello di poserismo ed è scappato..manco la foto in gruppo si è fatto..che snob..
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
...eravate anche voi fra questi a fare numero....:freeride::freeride::freeride:
Azz
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
  • Haha
Reactions: Koroviev

Classifica mensile dislivello positivo