Raduno Front da Enduro 2021 a Paganella

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.152
28.208
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Te lo dicevo che ribs e Giada ti sarebbero piaciuti
Cavolo nik avessi vicino a casa due trails così sarei li tutti i giorni, verso la fine del ribs gli ultimi 5 metri il mio amico è caduto e ieri non ha potuto girare perché aveva la caviglia dx enorme … che sfiga .
Il giada la parte alta ho fatto fatica e due pezzi li ho camminato ma per il resto uno spettacolo puro, qualche giorno e io e niki torniamo
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Cavolo nik avessi vicino a casa due trails così sarei li tutti i giorni, verso la fine del ribs gli ultimi 5 metri il mio amico è caduto e ieri non ha potuto girare perché aveva la caviglia dx enorme … che sfiga .
Il giada la parte alta ho fatto fatica e due pezzi li ho camminato ma per il resto uno spettacolo puro, qualche giorno e io e niki torniamo
Hai fatto a piedi il primo pezzo e metà circa prima di arrivare al primo rifugio?..se si,sono gli stessi pezzi dove ho appoggiato il piede io
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.469
3.470
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Appena arrivati…..
Dopo due giorni in paganella tiro le somme. , primo giorno ad Andalo non particolarmente gasante , solo due piste e dopo due discese 2 balle , ma il bello è venuto nel pomeriggio quando abbia inforcato il Ribs trail , spettacolo puro!!!
Oggi secondo giorno a Fai , decisamente meglio partiti subito con Apocalisse now e Arancia meccanica , bellissimi ma in certi punti troppo per me…… quindi sceso a spingere , poi risaliti fino in cima con seggiovia e fatto il giada trail , bellissimo solo questi due trails naturali mi hanno ripagato le sue intere giornate . Ritorneremo sicuramente !!!
Se le condizioni saranno migliori, l'anno prossimo per il raduno buttiamo dentro più roba naturale come il Ribs o il Bus del Giaz. Personalmente, il sentiero che più mi è piaciuto è il Secret. La Giada è tanto fisica e mi ha malmenato :smile: :smile:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.152
28.208
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Se le condizioni saranno migliori, l'anno prossimo per il raduno buttiamo dentro più roba naturale come il Ribs o il Bus del Giaz. Personalmente, il sentiero che più mi è piaciuto è il Secret. La Giada è tanto fisica e mi ha malmenato :smile: :smile:
Ecco quei due li ho letti sui cartelli , saranno i prossimi di sicuro
 

Semedisenape

Biker serius
13/7/15
257
138
0
Bastia di Rovolon - Colli Euganei
Visita sito
Bike
Marino HT Enduro Steel
Fatto battesimo anche io sabato.
Ma solo 4 ore perchè partito troppo tardi da casa.
io invece sono rimasto sulle flow e mi sono divertito a correre con annessa scivolata. Per i miei gusti non avendo a disposizione trail così pettinati è stata una goduria per testare un pò di velocità. E infatti alla fine non avevo più le braccia.
A ciascuno il suo come dicono.
@Barons grazie per l'invito e scusa se non ti ho risposto ma ho fatto proprio una scappata.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons and tirrolo

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.152
28.208
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Fatto battesimo anche io sabato.
Ma solo 4 ore perchè partito troppo tardi da casa.
io invece sono rimasto sulle flow e mi sono divertito a correre con annessa scivolata. Per i miei gusti non avendo a disposizione trail così pettinati è stata una goduria per testare un pò di velocità. E infatti alla fine non avevo più le braccia.
A ciascuno il suo come dicono.
@Barons grazie per l'invito e scusa se non ti ho risposto ma ho fatto proprio una scappata.
Tranquillo , ma con che Mtb eri???
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.152
28.208
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Sembra quella la bici ma ho letto Marino sul telaio sull’ obliquò forse non eri tu ma ho pensato a qualcuno del forum , bella fes comunque
 

Classifica mensile dislivello positivo