io con la front
Ottimo! Io non appena ho tempo devo montare il fratello più cattivo, cercavo anch'io il Vigilante 2.5 TCS light ma è introvabile.io con la front
nota semi tecnica : nell'occasione ho sistituito il MAGIC MARY 27,5x2,60 SnakeSkin Apex Addix Soft ormai alla frutta, con questo
Vedi l'allegato 468451
e devo dire che mi è piaciuto molto sul bagnato fangosetto che abbiamo trovato in Paganella
Ciao Fausto
No...con la full eravamo io, Lino e Nicola...Beppe con la DH...gli altri con la Front.eravamo in 10, 3 full e 7 HT se non ricordo male
A me il Convict non ha entusiasmato, ma venivo da Wild Enduro… poi col tempo mi ci sono adattato.Ottimo! Io non appena ho tempo devo montare il fratello più cattivo, cercavo anch'io il Vigilante 2.5 TCS light ma è introvabile.
Taci che sono stato su ad aspettarti coi compagni che gelavano per l’aria fredda che mi cazziavano…No...con la full eravamo io, Lino e Nicola...Beppe con la DH...gli altri con la Front.
@superskinny non pervenuto...
Infatti io ho preso il Verdict...A me il Convict non ha entusiasmato, ma venivo da Wild Enduro… poi col tempo mi ci sono adattato.
Senza infamia e senza lode
Cube stereoChe bici è questa con forcella fox 36 kashima in primo piano?
Non noi..UNO di noi.....eravate anche voi fra questi a fare numero....Discesa trappola per troppi inesperti: boom di infortuni sui percorsi della Paganella Dolomiti Bike (e i soccorsi li paghiamo noi)
Dal 22 maggio, giorno di apertura degli impianti, fino a domenica scorsa la media giornaliera dei soccorsi è di 1,58; forse un po' troppi, per colpa soprattutto dell'imprudenza dei biker che si avventurano sulle impervie discese, spesso con attrezzatura non idoneawww.ladige.it
Eh ha visto il livello di poserismo ed è scappato..manco la foto in gruppo si è fatto..che snob..No...con la full eravamo io, Lino e Nicola...Beppe con la DH...gli altri con la Front.
@superskinny non pervenuto...
Azz...eravate anche voi fra questi a fare numero....Discesa trappola per troppi inesperti: boom di infortuni sui percorsi della Paganella Dolomiti Bike (e i soccorsi li paghiamo noi)
Dal 22 maggio, giorno di apertura degli impianti, fino a domenica scorsa la media giornaliera dei soccorsi è di 1,58; forse un po' troppi, per colpa soprattutto dell'imprudenza dei biker che si avventurano sulle impervie discese, spesso con attrezzatura non idoneawww.ladige.it
Vedi l'allegato 468203
Scusa se sono molto bellissimo anche da questa prospettiva..
Vedi l'allegato 468589
Ah! Ma allora qualcuno che ha staccato le gomme da terra c'è stato...
Si scherza, eh!
Tutta invidia la mia, sana invidia per non esserci stato.
Bravi!
Non avevo dubbi.
Ci abbiamo provato anche se non sono capace,dai..
Che stile
il beccuccio azzurro stona parecchio
Questa è l'unica che ho..Non avevo dubbi.
Tocca usare la bassa psicologia qua per farvi tirare fuori le foto.
..di minkia..Che stile
il beccuccio azzurro stona parecchio
Era nascosto sotto la maglia ma usciva..scusatemi..Vero, non me ne ero accorto. Che schifo
Pure il maestro "volava"...