Pota non si può classificare difficile se è solo il primo tratto. Se ci sono più tratti difficili come sull’ 808/811 allora metti nera, le altre son milaniste
Infatti, su OSM, la prima parte è segnata come mtb-3 (almeno qui in Alto Adige, mtb-3 solitamente significa infattibile o quasi per le mie attuali capacità). Comunque anche la descrizione dell'ude sul loro sito, se non ricordo male, indica che la prima parte è difficile e per esperti.Non era mia intenzione mettere in discussione la classificazione del trail, ho solo evidenziato che la prima parte è assai piu tecnica di quanto ci si aspetterebbe da un percorso "blu".
Tutti i trail naturali presentano tratti di livello inferiore e superiore rispetto alla media della loro classificazione, ma ovviamente il singolo tratto non può qualificare un intero percorso. fermo restando che un trail naturale è sempre di livello tecnico superiore al corrispondente trail "battuto" di bike park.
Aggiungerei che normalmente il tratto percorso è quello che collega il blade runner ad andalo e per questo la colorazione blu è più che sufficente.
Bello molto bello , bravi ragazziSignore e signori, l'atto finale del Raduno 2021: il giretto post-raduno con i reduci @gargasecca (che era pure malridotto ) e @mik69 .
In un prolisso video di 26 minuti (avvisati. Tenete lo skip a portata di telecomando).
All'anno prossimo!
Eh sì..e pensa a chi ha bidonato perché aveva paura di sporcarsi come le fighette..Bello molto bello , bravi ragazzi
FottitiEh sì..e pensa a chi ha bidonato perché aveva paura di sporcarsi come le fighette..
In difesa di @Barons , lui ha contribuito al raduno più di tutti convincendo il suo gruppetto di amici a venire...Eh sì..e pensa a chi ha bidonato perché aveva paura di sporcarsi come le fighette..
Sabato e domenica sono su…In difesa di @Barons , lui ha contribuito al raduno più di tutti convincendo il suo gruppetto di amici a venire...
... per poi bidonarli tutti
Ma se siamo stati a cercare di convincerlo fino a venerdì sera???In difesa di @Barons , lui ha contribuito al raduno più di tutti convincendo il suo gruppetto di amici a venire...
... per poi bidonarli tutti
7.50Signore e signori, l'atto finale del Raduno 2021: il giretto post-raduno con i reduci @gargasecca (che era pure malridotto ) e @mik69 .
In un prolisso video di 26 minuti (avvisati. Tenete lo skip a portata di telecomando).
All'anno prossimo!
Bravi a farlo con le front!Signore e signori, l'atto finale del Raduno 2021: il giretto post-raduno con i reduci @gargasecca (che era pure malridotto ) e @mik69 .
All'anno prossimo!
Io sto pensando di andare sabato in giornata.Sabato e domenica sono su…
Fai sapere qua se sei su che magari ci si vede…Io sto pensando di andare sabato in giornata.
Devo andare con un collega sempre front sabato prossimo ma mi sa che visto il tempo faccio il mio battesimo.
Prima volta in assoluto....
Ma io ero convalescente...e @mik69 Già conosceva la discesa...quindi lo avrei castrato standogli avanti...Bravi a farlo con le front!
soprattutto l’apripista se la cava niente male e ha reso la vita più semplice al maestro @gargasecca mostrando la via
Beh dai,hai cmq rischiato di travolgerlo stando dietro..Ma io ero convalescente...e @mik69 Già conosceva la discesa...quindi lo avrei castrato standogli avanti...
Io non credo, quest'anno ho dovuto farmi due matrimoni e due addìi al celibato, quattro finesettimana buttati così . Voglio massimizzare quel poco che mi rimane andando in montagna, se il tempo butta bene pensavo di provare il tibet trail che non l'ho mai fatto...Sabato e domenica sono su…
Te lo dicevo che ribs e Giada ti sarebbero piaciutiAppena arrivati…..
Dopo due giorni in paganella tiro le somme. , primo giorno ad Andalo non particolarmente gasante , solo due piste e dopo due discese 2 balle , ma il bello è venuto nel pomeriggio quando abbia inforcato il Ribs trail , spettacolo puro!!!
Oggi secondo giorno a Fai , decisamente meglio partiti subito con Apocalisse now e Arancia meccanica , bellissimi ma in certi punti troppo per me…… quindi sceso a spingere , poi risaliti fino in cima con seggiovia e fatto il giada trail , bellissimo solo questi due trails naturali mi hanno ripagato le sue intere giornate . Ritorneremo sicuramente !!!