Raduno Front da Enduro 2021 a Paganella

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Viaggia male, tra noi zotici dei boschi mancava qualcuno che sapesse fare i salti per davvero. L'anno prossimo aspettiamo che il Re dei Troll ci mostri l'aerea via :prost:
E quali salti, al Paganella ci sono solo 2 panettoni mi sa e due dropepetti finali :mrgreen:

Comunque siete bravi voi con la front :-?: Quelli in full invece ... lasciamo perdere dai :smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.999
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
E quali salti, al Paganella ci sono solo 2 panettoni mi sa e due dropepetti finali :mrgreen:

Comunque siete bravi voi con la front :-?: Quelli in full invece ... lasciamo perdere dai :smile:
Beh...mi pare univoco e confermato dalle immagini che "il maestro" scende dove gli altri si sono fermati... :-|
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Da minuto 6 in avanti avete tagliato i passaggi migliori…
a 7.45 passare centrali e poi era interessante vedere il passaggio successivo, quello che si trova subito prima di quello che si vede a 7.50
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.467
3.465
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Da minuto 6 in avanti avete tagliato i passaggi migliori…
a 7.45 passare centrali e poi era interessante vedere il passaggio successivo, quello che si trova subito prima di quello che si vede a 7.50

Lì sono passato centrale, ho tagliato perché mi sono fermato all'altezza della radice un paio di secondi prima di capire se era fattibile (dopo che il ragazzo scende).

Per i passaggi più in alto su roccia, il rider purtroppo è una capra scarso ed è andato a piedi :smile:Non c'era niente da registrare, quelli davanti lo avevano già seminato :-?:
 
Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: sirc57

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Lì sono passato centrale, ho tagliato perché mi sono fermato all'altezza della radice un paio di secondi prima di capire se era fattibile (dopo che il ragazzo scende).

Per i passaggi più in alto su roccia, il rider purtroppo è una capra ed è andato a piedi :smile:Non c'era niente da registrare, quelli davanti lo avevano già seminato :-?:
Eh ma io volevo vederli fatti da @gargasecca per imparare le traiettorie migliori
 

Classifica mensile dislivello positivo