È intonato alla mia forcella arancio con steli oro..quindi approvato..Certo che l'arancio della molla con l'oro
del kashima non ci azzecca per niente, mi stupisco davvero che @tunerz non ti abbia riempito di improperi, cosa gli avete fatto a quel povero ragazzo
Quanto sei borghese..Stile? Io stasera ho girato con la nuova maglia Mons Royale altro che sugo al tonno!
Cercando di emulare il maestro:Pure il maestro "volava"...
Ti sei salvato solo grazie all'arancio della borraccia della NamedCercando di emulare il maestro:
Vedi l'allegato 468822
Chiedo a @tunerz se gli accostamenti cromatici sono adeguati o se devo cancellare il post
La prima foto con una FRONT in azione...Cercando di emulare il maestro:
Vedi l'allegato 468822
Chiedo a @tunerz se gli accostamenti cromatici sono adeguati o se devo cancellare il post
Sei rimandato solo perché viaggi più di me..Cercando di emulare il maestro:
Vedi l'allegato 468822
Alla fine arrivò il video
Viaggia male, tra noi zotici dei boschi mancava qualcuno che sapesse fare i salti per davvero. L'anno prossimo aspettiamo che il Re dei Troll ci mostri l'aerea viaAnvedi come viaggia con una front
E quali salti, al Paganella ci sono solo 2 panettoni mi sa e due dropepetti finaliViaggia male, tra noi zotici dei boschi mancava qualcuno che sapesse fare i salti per davvero. L'anno prossimo aspettiamo che il Re dei Troll ci mostri l'aerea via
Beh...mi pare univoco e confermato dalle immagini che "il maestro" scende dove gli altri si sono fermati...E quali salti, al Paganella ci sono solo 2 panettoni mi sa e due dropepetti finali
Comunque siete bravi voi con la front Quelli in full invece ... lasciamo perdere dai
In bici o ruzzolando, ma mai l'onta del piede a terra!Beh...mi pare univoco e confermato dalle immagini che "il maestro" scende dove gli altri si sono fermati...
Da minuto 6 in avanti avete tagliato i passaggi migliori…
a 7.45 passare centrali e poi era interessante vedere il passaggio successivo, quello che si trova subito prima di quello che si vede a 7.50
Eh ma io volevo vederli fatti da @gargasecca per imparare le traiettorie miglioriLì sono passato centrale, ho tagliato perché mi sono fermato all'altezza della radice un paio di secondi prima di capire se era fattibile (dopo che il ragazzo scende).
Per i passaggi più in alto su roccia, il rider purtroppo è una capra ed è andato a piedi Non c'era niente da registrare, quelli davanti lo avevano già seminato
Era dietro il maledetto! Non ricordarmi che non ho immortalato la sua caduta, per questa mia mancanza dovrebbero requisirmi la gopro a vitaEh ma io volevo vederli fatti da @gargasecca per imparare le traiettorie migliori
Sono d’accordoEra dietro il maledetto! Non ricordarmi che non ho immortalato la sua caduta, per questa mia mancanza dovrebbero requisirmi la gopro a vita