Radon 29er

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.350
2.687
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Non può essere arrivata a nessuno perché Bike-Discount dà la disponibilità a partire dalla fine di febbraio. Secondo la dicitura tedesca, KW9 - come indica il sito - non significa "in nove settimane" ma, appunto, la nona settimana dell'anno, che cade a cavallo tra febbraio e marzo.
Poi, non so come evadano gli ordini, cioè se per quella data ricevono le bici montate da Taiwan e le dirottino a chi le ha ordinate nei mesi precedenti, e dunque senza perdite di tempo (ne dubito, visto che si può scegliere tra pacco standard e pacco speciale...).
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Si si avevo intuito! grazie lo stesso... speravo in qualche fortunato apripista, magari presa presso il rivenditore in germania a Bhon.:spetteguless:

Ad ogni modo potremo capire come funzionerà il macchinoso metodo di spedizione semplicemente scrivendoci in lista per chi l'ha comprata e la data e poi riportare l'arrivo del pacco!

eg.
Utente Bougth Forecasted delivery date etc
1. Antonio3z - 28/01/2012 -
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.350
2.687
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Io sono in attesa della 6.0. Tu hai avuto qualche indicazione sulla data probabile di consegna? Mi pare di aver capito che si riceve una mail appena la spedizione è pronta, ma un'indicazione più precisa non sarebbe male, sempre che non sia effettivamente quella fatidica 9a settimana (che a questo punto sarebbe la stessa per tutti(!)).
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Io sono in attesa della 6.0. Tu hai avuto qualche indicazione sulla data probabile di consegna? Mi pare di aver capito che si riceve una mail appena la spedizione è pronta, ma un'indicazione più precisa non sarebbe male, sempre che non sia effettivamente quella fatidica 9a settimana (che a questo punto sarebbe la stessa per tutti(!)).

No niente, parlano di week 11 sul sito a Marzo... moriremo!!!:medita:
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Io ho mandato una mail e mi hanno risposto che la bici sarà pronta per fine febbraio...
l'ho ordinata a novembre ed è passato così tanto tempo che la scimmia si è evoluta in homo sapiens.
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.350
2.687
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
È la risposta che hanno dato praticamente anche a me a gennaio. Immagino che "chiudano" lotti molto grossi presso il produttore, verosimilmente per questioni di costi, in date ben precise, e che quella data sia l'arrivo previsto del lotto.
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.350
2.687
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
BikeDiscount ha scritto:
Herewith we inform you about the sending of your order as per the attached PDF-file.

You can track your parcel via the homepage of the corresponding transport-company and the parcel-number as stated in the attached PDF-file.

PLEASE NOTE (Complete Bicycle):
If you have ordered a complete bicycle, the parcel will be sent within the next 4-7
working days after receiving this e-mail. Your bicycle is currently in the final assembly. The mentioned track and trace-number will be activated as soon as the bicycle is picked up by DHL!

Best regards,
H&S Bike Discount GmbH
Ordine eseguito al 27/01/2012, oggi ho ricevuto la conferma della preparazione della bici. In allegato c'è un file pdf con il tracking number, che sarà valido dal momento in cui la spediranno. Insomma, se tutto va bene potrei salire in sella al mezzo tra due weekend: la teutonica precisione nella stima della data sarebbe degna della sua fama!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo