R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Finalmente sono riuscito a terminare il video del primo giorno del Garda di luglio scorso qui il Report un regalo per i miei compagni di avventura e spero una piacevole visione per il frequentatori del topic:celopiùg: per adesso l'ho messo solo su vimeo poi i prossimi giorni lo metterò anche sui video del forum quindi se vi piace siete pregati di VOTARLO:smile:

Pop corn e patatine e buona visione...

[url=http://vimeo.com/31370694]MTB Garda: Alla Conquista del Tremalzo on Vimeo[/URL]
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani ha scritto:
finalmente sono riuscito a terminare il video del primo giorno del garda di luglio scorso qui il report un regalo per i miei compagni di avventura e spero una piacevole visione per il frequentatori del topic:celopiùg: Per adesso l'ho messo solo su vimeo poi i prossimi giorni lo metterò anche sui video del forum quindi se vi piace siete pregati di votarlo:smile:
MTB Garda: Alla Conquista del Tremalzo on Vimeo



TI VOGLIO BENE AMICO MIO !!!! :bacetto:

Fantastico....mentre riguardavo tutta la salita che abbiamo fatto...sudavo sulla tastiera:smile::smile::smile:
Non vedo l'ora di guardare anche il 2 giorno......adesso che hai capito il modo vedi di trovare un po' di tempo e regalacelo per Dicembre....dai :celopiùg:
Nel frattempo guarda il tuo :hail: umile discepolo cosa a postato QUI :cucù:
:}}}:
 

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Vedo con piacere che il video editor impazzano tra i RAM,complimentoni a il Dani per il video e a tutta la combricola che ha conquistato il Tremalzo :up:e i miei complimenti anche al Barto per il video del raduno.
Attendo con ansia anch'io il secondo episodio del lago. :prost: .
Alla prossima pedalata insieme però caro Dani,semmai avrò il fiato per chiedertelo :smile::smile:,qualche consiglio su pinnacle non potrai negarlo :spetteguless:. Ciaoo
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Finalmente sono riuscito a terminare il video del primo giorno del Garda di luglio scorso qui il Report un regalo per i miei compagni di avventura e spero una piacevole visione per il frequentatori del topic:celopiùg:

....che bei ricordi!!! Sperando che non restino tali, faccio i complimenti per il parto al regista. A presto
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Finalmente sono riuscito a terminare il video del primo giorno del Garda di luglio scorso qui il Report un regalo per i miei compagni di avventura e spero una piacevole visione per il frequentatori del topic:celopiùg: per adesso l'ho messo solo su vimeo poi i prossimi giorni lo metterò anche sui video del forum quindi se vi piace siete pregati di VOTARLO:smile:

Pop corn e patatine e buona visione...

[URL="http://vimeo.com/31370694"]MTB Garda: Alla Conquista del Tremalzo on Vimeo[/URL]

Sono commosso ... bravo Dani e bravo Luca per le riprese.
:up:
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Scusate l’OT ma vi invito – o quanto meno invito coloro che sono interessati alla questione dei sentieri del Parco del San Bartolo, in parte a rischio chiusura - a visitare la seguente pagina:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=193278&page=6[/URL]

del topic: Appello per i sentieri dal Parco del San Bartolo.
In quanto le notizie non sono buone ed occorre per quanto possibile far sentire la nostra opinione.
Ricordo che il problema per ora riguarda il San Bartolo, ma trattandosi di prescrizione regionale, presto potrebbe toccare altre aree…
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
ZioTeddy ha scritto:
X chi ha il modo di spostarsi in treno, vi consiglio vivamente di tenere in considerazione la mia vallata e anche oltre... ovvero i dintorni di Firenze e il Mugello. Noi per esempio sabato abbiamo fatto così:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5120756&postcount=1[url]http://www.mtb-forum.it/community/fo...56&postcount=1[/URL]

Veramente una bella ma bella escursione,bravissimo Teddy!!!:celopiùg:
Ci credi che proprio l'altra settimana ne parlavo con l'amico Van riguardo la linea ferroviaria Faentina, stiamo valutando infatti per la prossima stagione di farci un bel giro nell'Appennino di più giorni partendo dalla stazione di Rimini in bici e zaino in spalla, sfruttando appunto per l'andata la linea ferroviaria da Faenza,durante l'inverno vediamo cosa salta fuori....sicuramente ti chiederò qualche suggerimento sui sentieri per quanto riguarda la tua zona!
Ancora Bravo, mi gustano queste cose!!! :up:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Veramente una bella ma bella escursione,bravissimo Teddy!!!:celopiùg:
Ci credi che proprio l'altra settimana ne parlavo con l'amico Van riguardo la linea ferroviaria Faentina, stiamo valutando infatti per la prossima stagione di farci un bel giro nell'Appennino di più giorni partendo dalla stazione di Rimini in bici e zaino in spalla, sfruttando appunto per l'andata la linea ferroviaria da Faenza,durante l'inverno vediamo cosa salta fuori....sicuramente ti chiederò qualche suggerimento sui sentieri per quanto riguarda la tua zona!
Ancora Bravo, mi gustano queste cose!!! :up:
Grazie Barto! Magari fammi sapere qualcosa che volentieri mi aggrego. Purtroppo I nei del prendere il treno ad oggi sono tanti:

  1. costo elevato del biglietto - x la tratta da Brisighella a Ronta (100 km tra A&R) abbiamo speso in tutto 10 € (6,5€ A&R x ronta e 3,5€ di supplemento bici): con la stessa cifra ci vai con la macchina e di persone ne carichi quante ne vuoi...
  2. pochi treni nei festivi - nei giorni festivi, haimè, i treni vengono dimezzati abbondantemente: alla mattina partono verso le 9.00 (che in inverno malissimo non è), mentre dopo ci sono buchi di + di 2-3 ore tra un treno e l'altro...
  3. qualità treni - va bè, questa è la nota che tutti sappiamo: igene in primis e bassa cultura nel trasporto delle bici (c'erano le guide delle tapparelle inchiodate x poter accedere al vano biciclete)...
 
Grazie Barto! Magari fammi sapere qualcosa che volentieri mi aggrego. Purtroppo I nei del prendere il treno ad oggi sono tanti:

  1. costo elevato del biglietto - x la tratta da Brisighella a Ronta (100 km tra A&R) abbiamo speso in tutto 10 € (6,5€ A&R x ronta e 3,5€ di supplemento bici): con la stessa cifra ci vai con la macchina e di persone ne carichi quante ne vuoi...
  2. pochi treni nei festivi - nei giorni festivi, haimè, i treni vengono dimezzati abbondantemente: alla mattina partono verso le 9.00 (che in inverno malissimo non è), mentre dopo ci sono buchi di + di 2-3 ore tra un treno e l'altro...
  3. qualità treni - va bè, questa è la nota che tutti sappiamo: igene in primis e bassa cultura nel trasporto delle bici (c'erano le guide delle tapparelle inchiodate x poter accedere al vano biciclete)...

Adesso Barto quei 100km li vorrà pedalare per evitare disagi!!!!!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Adesso Barto quei 100km li vorrà pedalare per evitare disagi!!!!!
C'è da dire che xò è molto comodo x altri motivi, sopratutto la nostra linea, in quanto ti permette di arrivare ai piedi di numerose località per poter partire per innumerevoli escursioni: San Cassiano, Marradi, Crespino sul Lamone, Ronta, tutto il Mugello e zone limitrofe alla zona di Firenze.
Nelle giornate lavorative è servito molto bene, con treni che si susseguono quasi per ogni ora.
Il fatto che si usa un servizio a basso impatto a livello di emissioni.
Il piacere di rilassarsi e godere dei ritmi del treno senza dover stare attenti alla guida.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
ZioTeddy ha scritto:
C'è da dire che xò è molto comodo x altri motivi, sopratutto la nostra linea, in quanto ti permette di arrivare ai piedi di numerose località per poter partire per innumerevoli escursioni: San Cassiano, Marradi, Crespino sul Lamone, Ronta, tutto il Mugello e zone limitrofe alla zona di Firenze.
Nelle giornate lavorative è servito molto bene, con treni che si susseguono quasi per ogni ora.
Il fatto che si usa un servizio a basso impatto a livello di emissioni.
Il piacere di rilassarsi e godere dei ritmi del treno senza dover stare attenti alla guida.

Teddy gli rispondi anche.....lascia stare questo è :hahaha:un pazzo endurista scatenato!!! L'intenzione è proprio questa! Vuoi mettere partire da casa in bici prendere il treno e ritrovarti sui sentieri.... è lì il bello...sai le zingarate!:mrgreen:
Se il progetto prende vita ti avviso volentieri :celopiùg:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Teddy gli rispondi anche.....lascia stare questo è :hahaha:un pazzo endurista scatenato!!! L'intenzione è proprio questa! Vuoi mettere partire da casa in bici prendere il treno e ritrovarti sui sentieri.... è lì il bello...sai le zingarate!:mrgreen:
Se il progetto prende vita ti avviso volentieri :celopiùg:

Ottimo....così alla fermata di Forlì monto su anche io!!!!

:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo