R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Sarà per la prossima volta Stefano. Sono riuscito ad organizzare la gita a Pieve! Grazie e scusate l'intrusione. Buona raidata!!!!

Noo che bel giro, domani per impegni familiari mi devo accontentare delle
colline bertinoresi:soffriba: peccato non potere essere dei vostri,:omertà: se potete fate anche il fosso dei tagli(231) meno impegnativo dei primi due, ma quando passate dalla spiaggetta vedrete la diga da un'angolazione particolare.
buon divertimento:i-want-t:

verrei volentieri anke io a farmi un gieretto con voi.. ma ho appena iniziato e non credo di riuscir a starvi dietro :-(


ogni lasciata è persa cari miei.:hahaha:
beccateve sto report dell'uscita di sabato a ridracoli
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5105777&postcount=109[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: glassman

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Bravi ragazzi, bellissimo giro:celopiùg:
Peccato davvero per il tempo uggioso....quel giro con una giornata di sole e l'acqua nell'invaso è da masturbazione:omertà:... ma Vi rifarete di sicuro!
Ieri il tempo era decisamente migliore...abbiamo fatto anche noi una toccata e fuga in zona ma nell'altro versante!
Per quanto riguarda la traccia purtroppo è poco frequentata...l'anno scorso nell'ultima parte del bosco ho perso un'ora a spostare grossi tronchi facendoli scivolare giù nel pendio :specc:
Simpatico l'animaletto, credo faccia parte della famiglia dei gechi
[url]http://fabbricatore.interfree.it/rettili/geco.htm[/URL]
anche noi ieri abbiamo fatto diversi avvistamenti :cucù: stasera se riesco posto qualche foto....devo scappare al lavoro :via!:

o-o
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Per quanto riguarda la traccia purtroppo è poco frequentata...l'anno scorso nell'ultima parte del bosco ho perso un'ora a spostare grossi tronchi facendoli scivolare giù nel pendio :specc:

e mi sa che dopo te non c'è più ripassato nessuno:smile:perchè lo abbiamo trovato nelle stesse condizioni che lo avevi trovato te.
Noi essendo in tre abbiamo impiegato circa mezz'ora per rirenderlo ciclabile e pulito ma abbiamo fatto il tuo stesso lavoro di spostamento dei tronchi e rami.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Vorrei ringraziare il mio amico Presidente per ieri mattina in quanto: non mi ha lasciato da solo, ha aderito subito all'operazione :hahaha:"sveglia alle 3 barba e caffè" rispondento al messaggio "ci sono" e sopratutto per aver finito il giro in fretta e furia senza neppure una bella birretta con piadina o un piatto caldo con un bicchiere di vino alla sagra di paese lungo la strada del ritorno. Purtroppo avevo il tempo ristrettissimo e a casa avevo l'altro Presidente...quello più pericoloso :rosik: che stava aspettando.....ma fortunatamente tutto è filato liscio come previsto e sono arrivato pure in anticipo di 10 minuti :mrgreen:

Grazieee Van prometto di liberarmi con più tempo la prox volta!:celopiùg:
:spetteguless: Bema, Bema, Bemaaaaaaaaa hai suonato almeno! :rock-it:

Pochi scatti in action e poche soste....questo dalla macchina mentre mi stavo cambiando a Ridracoli (7.30) il Presidente faceva :hahaha:la ripetute sul ponte mediovale per scaldarsi....2 gradi



la giornata prometteva bene già dai primi tornanti in salita...



Van sul sentiero 235 giù verso l'invaso



nei meandri finali dell'invaso vicino alla Lama





quì il Presidente mi ha :hail: stupito... si è pedalato in sella quasi tutto il kilometro e mezzo del sentiero prima del raccordo con la forestale



poi durante la risalita visto che eravamo in orario sulla tabella di marcia abbiamo fatto una deviazione mangiandoci qualcosa in un posto magico quanto San Paolo in Alpe



dove sei sei fortunato...puoi vedere un bel daino maschio con un bel palco, che controlla dall'alto...



tutte le sue donne...


oppure se si è molto ma molto fortunati...:hahaha::quinonsp:..suà maestà che si riposa tranquilla sul prato


poi ci ha visto e ha deciso di allontanarsi nel bosco....e noi felici e contenti siamo scesi dal sentiero 231 tutto in un fiato fino all' insidiosa scaletta in legno chiudendo con il salto sulla strada :-?



Ci si vede domenica per chi c'è......:nunsacci:chissà che animali ci saranno sul Ronco.... a parte noi:smile::smile::smile:

RicordateVi di segnarVi per il pranzo :celopiùg:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=211272http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=211272
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
Vorrei ringraziare il mio amico Presidente per ieri mattina in quanto: non mi ha lasciato da solo, ha aderito subito all'operazione :hahaha:"sveglia alle 3 barba e caffè" rispondento al messaggio "ci sono" e sopratutto per aver finito il giro in fretta e furia senza neppure una bella birretta con piadina o un piatto caldo con un bicchiere di vino alla sagra di paese lungo la strada del ritorno. Purtroppo avevo il tempo ristrettissimo e a casa avevo l'altro Presidente...quello più pericoloso :rosik: che stava aspettando.....ma fortunatamente tutto è filato liscio come previsto e sono arrivato pure in anticipo di 10 minuti :mrgreen:

Grazieee Van prometto di liberarmi con più tempo la prox volta!:celopiùg:
:spetteguless: Bema, Bema, Bemaaaaaaaaa hai suonato almeno! :rock-it:

Pochi scatti in action e poche soste....questo dalla macchina mentre mi stavo cambiando a Ridracoli (7.30) il Presidente faceva :hahaha:la ripetute sul ponte mediovale per scaldarsi....2 gradi

Bellissima Barto!!! che spettacolo!
Io si, alla fine ho suonato e ci hanno pure pagato profumatamente!
Purtroppo non potevo dire di no... mi avrebbero linciato quelli del gruppo!
Oggi pomeriggio vado alle lezioni a Bologna e rincaso solo lunedi' prossimo percui... alla prossima settimana!! :duello:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Vorrei ringraziare il mio amico Presidente per ieri mattina in quanto: non mi ha lasciato da solo, ha aderito subito all'operazione :hahaha:"sveglia alle 3 barba e caffè" rispondento al messaggio "ci sono" e sopratutto per aver finito il giro in fretta e furia senza neppure una bella birretta con piadina o un piatto caldo con un bicchiere di vino alla sagra di paese lungo la strada del ritorno. Purtroppo avevo il tempo ristrettissimo e a casa avevo l'altro Presidente...quello più pericoloso :rosik: che stava aspettando.....ma fortunatamente tutto è filato liscio come previsto e sono arrivato pure in anticipo di 10 minuti :mrgreen:

Grazieee Van prometto di liberarmi con più tempo la prox volta!:celopiùg:
:spetteguless: Bema, Bema, Bemaaaaaaaaa hai suonato almeno! :rock-it:

Pochi scatti in action e poche soste....questo dalla macchina mentre mi stavo cambiando a Ridracoli (7.30) il Presidente faceva :hahaha:la ripetute sul ponte mediovale per scaldarsi....2 gradi



la giornata prometteva bene già dai primi tornanti in salita...



Van sul sentiero 235 giù verso l'invaso



nei meandri finali dell'invaso vicino alla Lama





quì il Presidente mi ha :hail: stupito... si è pedalato in sella quasi tutto il kilometro e mezzo del sentiero prima del raccordo con la forestale



poi durante la risalita visto che eravamo in orario sulla tabella di marcia abbiamo fatto una deviazione mangiandoci qualcosa in un posto magico quanto San Paolo in Alpe



dove sei sei fortunato...puoi vedere un bel daino maschio con un bel palco, che controlla dall'alto...



tutte le sue donne...


oppure se si è molto ma molto fortunati...:hahaha::quinonsp:..suà maestà che si riposa tranquilla sul prato


poi ci ha visto e ha deciso di allontanarsi nel bosco....e noi felici e contenti siamo scesi dal sentiero 231 tutto in un fiato fino all' insidiosa scaletta in legno chiudendo con il salto sulla strada :-?



Ci si vede domenica per chi c'è......:nunsacci:chissà che animali ci saranno sul Ronco.... a parte noi:smile::smile::smile:

RicordateVi di segnarVi per il pranzo :celopiùg:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=211272[/URL]
Stupende !!!!

Ci vediamo domenica e fai qualche foto anche a me :celopiùg::celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Vorrei ringraziare il mio amico Presidente .........

http://imageshack.us/photo/my-images/713/cervo6.jpg/
ci si vede domenica per chi c'è......:nunsacci:chissà che animali ci saranno sul Ronco.... a parte noi:smile::smile::smile:

RicordateVi di segnarVi per il pranzo :celopiùg:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=211272[/URL]

Di ritorno da Atene:spetteguless: vedo un altro stupendo report di Barto woow:celopiùg: spettacolo di foto e di posti.. ultimamamente non sbagli un colpo eh!!

dai dai ci si vede domenica per ripedalare insieme finalmente:i-want-t: e speriamo nel tempo!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Domenica,Domenica, Domenica....Ronco,Ronco,Ronco....Amici,Amici,Amici.... Tagliatelle, Tagliatelle,Tagliatelle....
:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

BAX ha scritto:
Certo che voglio le foto e come le ultime due..... anche io porto le corna e stò nel bosco !!!

:smile::smile::smile: Bax sei tremendo!!!
Spero di poterti accontentare!!!:celopiùg:
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Vorrei ringraziare il mio amico Presidente per ieri mattina in quanto: non mi ha lasciato da solo, ha aderito subito all'operazione :hahaha:"sveglia alle 3 barba e caffè" rispondento al messaggio "ci sono" e sopratutto per aver finito il giro in fretta e furia senza neppure una bella birretta con piadina o un piatto caldo con un bicchiere di vino alla sagra di paese lungo la strada del ritorno. Purtroppo avevo il tempo ristrettissimo e a casa avevo l'altro Presidente...quello più pericoloso :rosik: che stava aspettando.....ma fortunatamente tutto è filato liscio come previsto e sono arrivato pure in anticipo di 10 minuti :mrgreen:

Grazieee Van prometto di liberarmi con più tempo la prox volta!:celopiùg:

Grande Barto! Mentre io rifiatavo hai fatto degli scatti stupendi.

Io purtroppo al raduno del Ronco non ci sarò. Arrivederci a presto.
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Vorrei ringraziare il mio amico Presidente per ieri mattina in quanto: non mi ha lasciato da solo, ha aderito subito all'operazione :hahaha:"sveglia alle 3 barba e caffè" rispondento al messaggio "ci sono" e sopratutto per aver finito il giro in fretta e furia senza neppure una bella birretta con piadina o un piatto caldo con un bicchiere di vino alla sagra di paese lungo la strada del ritorno. Purtroppo avevo il tempo ristrettissimo e a casa avevo l'altro Presidente...quello più pericoloso :rosik: che stava aspettando.....ma fortunatamente tutto è filato liscio come previsto e sono arrivato pure in anticipo di 10 minuti

Bravi ragazzi, bel giro:prost: ridracoli non tradisce mai...
spero di pedalare presto con voi,
sono disponibile anche ad alzate notturne:hahaha::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo