R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Vanraaya ha scritto:
Io purtroppo al raduno del Ronco non ci sarò.

:cry:

Naldone ha scritto:
sono disponibile anche ad alzate notturne:hahaha::hahaha:

Buono a sapersi Mic, non ho postato quì sul forum perchè pensavo mi avreste mandato a.........:smile: ti terrò informato allora :celopiùg:

Domenica Ronco :i-want-t:???
Qualche Cesanate o Forlivese che non và a Pieve Santo Stefano e si vuole unire alla Festa ???

• Mi piace
Reactions: Bascello

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
:cry:

Buono a sapersi Mic, non ho postato quì sul forum perchè pensavo mi avreste mandato a.........:smile: ti terrò informato allora :celopiùg:

Domenica Ronco :i-want-t:???

Eh magari, ma sabato vado con i Tafani sul tiravento, quindi domenica il capo
non mi dà la libera uscita:sculacci:, mi accontenterò del ronco di Forlì(ci abito):smile::smile: e proverò la bitumosa nuova arrivata oggi:cucù::}}}:

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Grandissimi complimentoni al Barto e a Van per le foto e il giro:up::up:
Mi ci porterai vero? :rosik: magari però quando hai un pò piu di tempo vista la mia andatura :smile::smile::smile:

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Già dal fermo immagine hai un sorriso :hahaha:a quasi 36 denti .....beati Voi che potete rivivere con un bellissimo video il Vostro stupendo week-end sul Garda!!!:celopiùg:

:spetteguless:Il nostro regista sembra essere scomparso nel nulla :fantasm:......chissà se avremo mai la fortuna di vedere qualcosa riguardo a quelle giornate:nunsacci:.....forse a Natale....forse a Pasqua 2012 ??? ma???

pablo

Biker serius
27/5/07
184
0
0
SPOLETO (PG)
Visita sito
Sabato con StefanoScott si ritorna nel Casentino a provare altri Freeride inediti:free:
stiamo definendo il giro a chi interessa può seguirci su Umbria/Marche in "UAM in Romagna" QUI

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Già dal fermo immagine hai un sorriso :hahaha:a quasi 36 denti .....beati Voi che potete rivivere con un bellissimo video il Vostro stupendo week-end sul Garda!!!:celopiùg:

:spetteguless:Il nostro regista sembra essere scomparso nel nulla :fantasm:......chissà se avremo mai la fortuna di vedere qualcosa riguardo a quelle giornate:nunsacci:.....forse a Natale....forse a Pasqua 2012 ??? ma???

Immaginavo che questo video di Glas & C scaturisse una bruttura:arrabbiat: al sottoscritto, meritata:omertà: ma non sai in che mare mi sono tuffato:specc: e oltre ai problemi del maledetto Pinnacle:rosik: ho da prendere non sai quante decisioni:spetteguless: in questi giorni:cucù: help... mi ci vuole proprio una bella raidata in compagnia!!

Complimenti per il video!!:celopiùg:

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Visto che la mia gara in quel di Pieve è finita dopo qualche centinaio di metri (tagliato l'highroller) domattina sono d'accordo con Delio di DueruoteForli per una uscita a Bagno inca**ato come un puma per una tripla Nasseto-Chiardovo-Gallerie con una salita meccanizzata.
Chi vuole... è sempre il benvenuto

Suerte!

passatore73

Biker tremendus
scusate il post doppio, riporto da td tafani...
Finalmente il Tiravento :-?

Iniziamo con la salita al passo del Manzo
1001096i.jpg

dove il cai423 scende a Bocconi
1001101z.jpg

il sentiero della Valbura con i colori dell'autunno
1001103k.jpg

1001109i.jpg

peccato, come da previsioni, una giornata davvero grigia :-)
1001106m.jpg

Valerio sul Cucco (sfuocato perchè andava troppo forte)
1001117l.jpg

tutta la combriccola a Fiumicello
1001123.jpg

e finalmente il Tiravento
1001131g.jpg

1001140w.jpg

the king of the (all)mountain!!! :smile::hahaha:
1001133nr.jpg

Naldone, come sempre, traccia la via da seguire
1001141b.jpg

Della discesa del Tiravento non ci sono foto, perchè nessuno ha avuto voglia di fermarsi...

Grazie a tutti per la bellissima giornata!:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo