R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Per sabato o domenica vorrei tornare per un bagno-pietrapazza con "guida turistica AM annessa"...qualche buon anima che si offre??
(naturalmente ogni altra alternativa del parco è ben accetta...basta che si và!!)

Grazie :prost:

Ciao sabato si và a fare il Tramazzo, tra s.benedetto e tredozio, siamo al limite nord
del parco:hahaha:, se sei interessato segui il 3d tafano montano:i-want-t:
p.s. ridracoli è in calendario per fine mese:free::freeride:
 
Per sabato o domenica vorrei tornare per un bagno-pietrapazza con "guida turistica AM annessa"...qualche buon anima che si offre??
(naturalmente ogni altra alternativa del parco è ben accetta...basta che si và!!)

Grazie :prost:

Sabato salvo inconvenienti io farò Nasseto (Zuccherodante) in assetto gas a manetta!!! Partenza da Bagno naturalmente.
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Il Tramazzo mi interessa molto ma rimane un pò lontanuccio, se trovo compagni di viaggio e l'ora del ritrovo non è proibitiva...viste le 2 ore di auto...potrei anche aggregarmi.

Nasseto l'ho fatto l'ultima volta e vorrei cambiare.

Altre proposte??? ;-)
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Io questo sabato non ci sono e quindi esco la domenica. Non so bene cosa, ma un giro AM lo faccio (in assetto escursione, no gara).
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
;-)

noi dovremmo andare in zona o bagno di romagna o corniolo se ti interessa faccelo sapere. oggi sarò più preciso sui dettagli del giro.
p.s. naturalmente l'invito vale per tutti ;-)
ciauz

....capiterà che vengo a fare un giro con voi, intanto sabato sarò con i tafani al tramazzo
anche se ho 2 spade di damocle sulla testa......... :arrabbiat:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
....capiterà che vengo a fare un giro con voi, intanto sabato sarò con i tafani al tramazzo
anche se ho 2 spade di damocle sulla testa......... :arrabbiat:
si l'avevo visto il giro loro ma per noi arrivare a lago ponte è un po troppo lontano, l'altra volta quando siamo stati in zona siamo partiti da san benedetto in alpe è già arrivare li è stato lungo. comunque le occasioni non mancheranno di certo i trail non si spostano, per ora :smile::smile:

spade di damocle ???:nunsacci::nunsacci:
 

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Come promesso ai miei Amici, ecco la seconda puntata del week end sul Garda con il video del 2° giorno, nel quale le riprese sono un po di meno perchè ci siamo moooolto goduti il giro sia in salita:specc: che in discesa:-?

pop corn e patatine e via con il secondo giorno.... fantastico:celopiùg: con un finale niente male:smile::smile:
Gran bel video :up: rinnovo i miei complimenti anche se darei un 4 per il sincro sul finale :smile::smile::smile: Bravi ragazzi questa è mtb
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Il Tramazzo mi interessa molto ma rimane un pò lontanuccio, se trovo compagni di viaggio e l'ora del ritrovo non è proibitiva...viste le 2 ore di auto...potrei anche aggregarmi.

Nasseto l'ho fatto l'ultima volta e vorrei cambiare.

Altre proposte??? ;-)

L'orario per il tramazzo sarà alle 9.30,:nunsacci:
probabilmente qualcuno sale da san benedetto:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo