R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Paiardo ha scritto:
barto non te spompa tutto che poi al catria ci fai brutta figura !!
Hai ragione.....da domenica in poi a riposo, solo una sgambatina durante la settimana per sciogliere la gamba.....poi x sabato 24 sono pronto, almeno in salita dovrei cavarmela...in discesa invece sarà dura seguire il Vostro ritmo:hail:
:spetteguless: a me basta stare davanti al Max:smile:

Cristian.D ha scritto:
Unica eccezione: 24 luglio all'apertura del Catria Bike Park, ma "bidonato"
Vedrai che ci incontriamo sul Catria, è in programma anche
qualche "Bidonata" :celopiùg:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Sabato mattina ritrovo nella piazza/parcheggio di Badia Prataglia ore 9,00 pronti in sella:i-want-t: La meta sarà il picco più alto dell'appennino Tosco-Romagnolo, Monte Falco (1657 metri).
Zaino in spalla, pranzo al sacco, caffèttino in rifugio e ritmo tranquillo in modo da godersi questa splendida escursione nelle Foreste Casentinesi sperando di trovare un po' di frescura all'ombra dei boschi secolari. Il rientro è previsto verso le 18 a Badia Prataglia i km saranno circa 65 e 1900 metri di dislivello
:hahaha:....più o meno....
Questo è l'itinerario ch seguiremo:
Badia Prataglia-Il Carbonile- Campo dell' Agio - Cai 84A - Il Capanno - Passo Fangacci -Prato alla penna - cai 74- Sacro Eremo - Sentiero dei Tedeschi -Battilocchio - Aia Dorino - cai 80 - Passo della Calla -Fangacci - Pista del Lupo - Monte Falco - Prati della Burraia - 00 GEA - Prato alla penna - Passo Fangacci - GEA CT - cai 72 - Badia Prataglia

Il giro è affrontabile molto bene anche con bici front, visto che le discese non saranno esageratamente tecniche ma comunque divertenti , ci sarà anche un 10 minuti circa di "portage" per raggiungere la vetta niente di esposto comunque.
Come sempre chi ha la giornata a disposizione e si vuole aggregare è il Benvenuto:celopiùg:

Per il momento:
-nonno Vittorio
-Pasquale
-Mancio
-Guerrino
-Graziano & friends
-Barto
:spetteguless:per Max e il Bema: chi non viene è un...............ONE!!!!:smile::smile::smile:

Max c'è!!!

:spetteguless: a me basta stare davanti al Max:smile:
A scuola in grammatica avevi l'insufficenza :arrabbiat:... avresti dovuto dire "mi basterebbe" nel senso che ti piacerebbe se fosse possibile :rosik: accontentati di starmi davanti in salita :smile::smile::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Maxiline ha scritto:

Che notizione :yeah!:

Aggiorno la lista, per il momento:

-nonno Vittorio
-Pasquale
-Mancio
-Guerrino
-Graziano & friends
-Barto
-Maxiline
:spetteguless:per il Bema: se non vieni sei è un...............ONE!!!!:smile::smile::smile:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Ragazzi mi prendo la targhetta di ......ONE!
Allora...sabato pomeriggio e domenica pure ho le prove col gruppo per il primo live con questa band a base di Steve Ray Vaughan, Clapton, Gilmoure e pezzi nostri Funky a gogo!!!!
Percui per sto sabato non mi rimedio... per il 24 io devo essere ad Arezzo per il concerto alle 21.30 percui posso farmi mattina e primo pomeriggio sul Catria magari solo bidonato per non arrivare a sera stravolto!!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Sabato mattina ritrovo nella piazza/parcheggio di Badia Prataglia ore 9,00 pronti in sella:i-want-t: La meta sarà il picco più alto dell'appennino Tosco-Romagnolo, Monte Falco (1657 metri).
Zaino in spalla, pranzo al sacco, caffèttino in rifugio e ritmo tranquillo in modo da godersi questa splendida escursione nelle Foreste Casentinesi sperando di trovare un po' di frescura all'ombra dei boschi secolari. Il rientro è previsto verso le 18 a Badia Prataglia i km saranno circa 65 e 1900 metri di dislivello
:hahaha:....più o meno....
Questo è l'itinerario ch seguiremo:
Badia Prataglia-Il Carbonile- Campo dell' Agio - Cai 84A - Il Capanno - Passo Fangacci -Prato alla penna - cai 74- Sacro Eremo - Sentiero dei Tedeschi -Battilocchio - Aia Dorino - cai 80 - Passo della Calla -Fangacci - Pista del Lupo - Monte Falco - Prati della Burraia - 00 GEA - Prato alla penna - Passo Fangacci - GEA CT - cai 72 - Badia Prataglia

Il giro è affrontabile molto bene anche con bici front, visto che le discese non saranno esageratamente tecniche ma comunque divertenti , ci sarà anche un 10 minuti circa di "portage" per raggiungere la vetta niente di esposto comunque.
Come sempre chi ha la giornata a disposizione e si vuole aggregare è il Benvenuto:celopiùg:

Per il momento:
-nonno Vittorio
-Pasquale
-Mancio
-Guerrino
-Graziano & friends
-Barto
:spetteguless:per Max e il Bema: chi non viene è un...............ONE!!!!:smile::smile::smile:
Maddai!!!!!!!
Anche questa volta non posso!
Ma che c'avete, la mia agenda e scegliete sempre le date in cui ho altri impegni?
Non è possibile, dai, non è proprio possibile, vorrei venire: gran giro, gran compagnia, grandi ombre in una giornata che si preannuncia torrida.
Ci sarebbe solo un buon motivo per non esserci........IO CE L'HO! :cry:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Il Bema ha scritto:
Ragazzi mi prendo la targhetta di ......ONE
:smile: Bravo Matteo è tutta tua!

A parte gli scherzi, facci sapere la data e dove suonate così facciamo una seratina sbronzante che sarebbe ora! :augustin:

:-| :-P :-P :-P :-P :prost:

Apenseri ha scritto:
Ma che c'avete, la mia agenda e scegliete sempre le date in cui ho altri impegni?
:hahaha:Bella questa!
Dai Andrea che prima o poi ci ribeccheremo, lo dovrai fare stò benedetto Tiravento!:celopiùg:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
:smile: Bravo Matteo è tutta tua!

A parte gli scherzi, facci sapere la data e dove suonate così facciamo una seratina sbronzante che sarebbe ora! :augustin:

:-| :-P :-P :-P :-P :prost:

è una festa privata di laurea di un nostro amico... stavolta non possiamo portare nessuno ma se prendiamo il via a breve non mancheranno locali in cui ci esibiremo :arrabbiat: :prost:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ultimi aggiustamenti:
Ci si vede domattina alle 7.30 al distributore(AGIP) sulla destra prima dell'entrata al casello di Rimini Sud oppure ore 9,00 pronti in sella a Badia Prataglia.

-Nonno Vittorio
- Guerrino
-Maxiline
-Alberto (sbubbikers)
-Barto

A Domani:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
E' già.....purtroppo il grande giro in programma ieri è finito al 23esimo km sul "Sentiero dei Tedeschi":azz-se-m: Tutta colpa mia:rosik: ho peccato di presunzione e tentato un sorpasso in un punto impossibile! 13 anni di esperienze in fuoristrada non sono bastati, la troppa sicurezza su un sentiero percorso decine di volte mi ha giocato un bello scherzo: 3 costole rotte nella schiena! Sono stato proprio bravo:
1) non avevo il casco
2) lo zaino non era bloccato ventralmente
3) nell' ingaggiare duelli dove il sentiero è largo si e no 70 cm.

Un GRAZIE particolare agli amici che erano con me e mi hanno aiutato a raggiugere la macchina!:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
E' già.....purtroppo il grande giro in programma ieri è finito al 23esimo km sul "Sentiero dei Tedeschi":azz-se-m: Tutta colpa mia:rosik: ho peccato di presunzione e tentato un sorpasso in un punto impossibile! 13 anni di esperienze in fuoristrada non sono bastati, la troppa sicurezza su un sentiero percorso decine di volte mi ha giocato un bello scherzo: 3 costole rotte nella schiena! Sono stato proprio bravo:
1) non avevo il casco
2) lo zaino non era bloccato ventralmente
3) nell' ingaggiare duelli dove il sentiero è largo si e no 70 cm.

Un GRAZIE particolare agli amici che erano con me e mi hanno aiutato a raggiugere la macchina!:celopiùg:
No!
Leggo solo adesso, attirato dal nuovo post del Bema!
Ma......
però......
niente, non ho parole!

Auguri!
In bocca al lupo!
Buona guarigione!
Tienci aggiornati sul recupero.
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.045
78
0
savignano s/r
Visita sito
Stai allegro Barto ,c'è sempre chi stà peggio,ieri caduta da niente e probabile (devo fare ancora la RM) lesione dei legamenti del ginocchio,tu sarai già in mezzo ai boschi io se và bene in piscina ,ciao.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
E' già.....purtroppo il grande giro in programma ieri è finito al 23esimo km sul "Sentiero dei Tedeschi":azz-se-m: Tutta colpa mia:rosik: ho peccato di presunzione e tentato un sorpasso in un punto impossibile! 13 anni di esperienze in fuoristrada non sono bastati, la troppa sicurezza su un sentiero percorso decine di volte mi ha giocato un bello scherzo: 3 costole rotte nella schiena! Sono stato proprio bravo:
1) non avevo il casco
2) lo zaino non era bloccato ventralmente
3) nell' ingaggiare duelli dove il sentiero è largo si e no 70 cm.

Un GRAZIE particolare agli amici che erano con me e mi hanno aiutato a raggiugere la macchina!:celopiùg:


NOOOO....

non ho parole... quoto Apenseri...
Sei all'ospedale? (in tal caso verò a trovarti qundo lavoro a Rimini).

Rimettiti al più presto!:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
E' già.....purtroppo il grande giro in programma ieri è finito al 23esimo km sul "Sentiero dei Tedeschi":azz-se-m: Tutta colpa mia:rosik: ho peccato di presunzione e tentato un sorpasso in un punto impossibile! 13 anni di esperienze in fuoristrada non sono bastati, la troppa sicurezza su un sentiero percorso decine di volte mi ha giocato un bello scherzo: 3 costole rotte nella schiena! Sono stato proprio bravo:
1) non avevo il casco
2) lo zaino non era bloccato ventralmente
3) nell' ingaggiare duelli dove il sentiero è largo si e no 70 cm.

Un GRAZIE particolare agli amici che erano con me e mi hanno aiutato a raggiugere la macchina!:celopiùg:
..porca paletta Barto!...ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione...imprevisti del nostro mestiere di òlmountainer....checcevoifà...non al tuo pari ma ti fò compagnia...fresca,fresca di ieri notte la mia leopardata, senza protezioni, su strada bianca a fine giro del Bici&Brace, con risultato di qualche escoriazione da niente..tutto per fare il patacca con gli amici...come dici te me la son cercata...:loll:
..allora a sto punto ti aspetto per settembre, quando ti porto a fare io un giro sul Catria, tanto se andavi il 24 col Paia poi vi perdevate di sicuro..:loll:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
E' già.....purtroppo il grande giro in programma ieri è finito al 23esimo km sul "Sentiero dei Tedeschi":azz-se-m: Tutta colpa mia:rosik: ho peccato di presunzione e tentato un sorpasso in un punto impossibile! 13 anni di esperienze in fuoristrada non sono bastati, la troppa sicurezza su un sentiero percorso decine di volte mi ha giocato un bello scherzo: 3 costole rotte nella schiena! Sono stato proprio bravo:
1) non avevo il casco
2) lo zaino non era bloccato ventralmente
3) nell' ingaggiare duelli dove il sentiero è largo si e no 70 cm.

Un GRAZIE particolare agli amici che erano con me e mi hanno aiutato a raggiugere la macchina!:celopiùg:
Auguri di pronta guarigione.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
E' già.....purtroppo il grande giro in programma ieri è finito al 23esimo km sul "Sentiero dei Tedeschi":azz-se-m: Tutta colpa mia:rosik: ho peccato di presunzione e tentato un sorpasso in un punto impossibile! 13 anni di esperienze in fuoristrada non sono bastati, la troppa sicurezza su un sentiero percorso decine di volte mi ha giocato un bello scherzo: 3 costole rotte nella schiena! Sono stato proprio bravo:
1) non avevo il casco
2) lo zaino non era bloccato ventralmente
3) nell' ingaggiare duelli dove il sentiero è largo si e no 70 cm.

Un GRAZIE particolare agli amici che erano con me e mi hanno aiutato a raggiugere la macchina!:celopiùg:

Stai allegro Barto ,c'è sempre chi stà peggio,ieri caduta da niente e probabile (devo fare ancora la RM) lesione dei legamenti del ginocchio,tu sarai già in mezzo ai boschi io se và bene in piscina ,ciao.

..porca paletta Barto!...ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione...imprevisti del nostro mestiere di òlmountainer....checcevoifà...non al tuo pari ma ti fò compagnia...fresca,fresca di ieri notte la mia leopardata, senza protezioni, su strada bianca a fine giro del Bici&Brace, con risultato di qualche escoriazione da niente..tutto per fare il patacca con gli amici...come dici te me la son cercata...:loll:
..allora a sto punto ti aspetto per settembre, quando ti porto a fare io un giro sul Catria, tanto se andavi il 24 col Paia poi vi perdevate di sicuro..:loll:
Ma che c'avete?
Mi tocca organizzare una mega-raidata.......... a LOURDES!
:smile::smile::smile:

Vabbé, tanto per sdrammatizzare......
Auguri a tutti e tre!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo