R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Per domenica invece il buon Max sta organizzando un giro su un percorso di gara da enduro a Borello... domani ne parliamo meglio!!
Dai susu fatevi sotto che si fa una pedalata non impegnativa tutti insieme domani!!:duello:
...in realtà è il percorso della gara organizzata lo scorso anno dei "Borello off road" e la partenza è da Limaro che è dopo Borello ... direi sempre verso le 14.30.

Chi c'è???
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
Ok allora...
Domani 2 Luglio ore 14.30 ritrovo alla scuola elementare di Talamello per una sgambatina veloce ma allenante... Solita salita in cima, discesa sul 96, risalita allo sky, ridiscesa, rimbocchiamo il 96 , ci portiamo alla DH finale e scendiamo sulle macchine...

per ora siamo:
IL BEMA
MAXILINE
LUKAS7

Per domenica invece il buon Max sta organizzando un giro su un percorso di gara da enduro a Borello... domani ne parliamo meglio!!
Dai susu fatevi sotto che si fa una pedalata non impegnativa tutti insieme domani!!:duello:


confermo orario! alle 14.30 sarò a talamello!! a domani!
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Oggi divertitevi anche per me!!

La prossima volta che ci vedremo anche io dovrei essere uno STEREOtipato:celopiùg:

Vai Luca sfrutta bene quella Talas nei gradoni della DH a Talamello!!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Bello il giro di oggi sfiga permettendo dopo le 89293 forature fra me e max... e il buon luca che ci attendeva pazientemente!!
In discesa l hai fatta andare eh alla bambina?
poi piccola pausa in un punto dove era possibile fare un saltino da circa 1 metro da terra del quale attendiamo le foto hihihi!!!
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
Bello il giro di oggi sfiga permettendo dopo le 89293 forature fra me e max... e il buon luca che ci attendeva pazientemente!!
In discesa l hai fatta andare eh alla bambina?
poi piccola pausa in un punto dove era possibile fare un saltino da circa 1 metro da terra del quale attendiamo le foto hihihi!!!


Bella giornatina oggi mi sono divertito un bel po'! sono contento per come si è comportata la mia bimba!!! Le ho fatto un bel battesimo sia in salita, in discesa e soprattutto in CADUTA con i miei due "schioppi" giu per la DH.
Di seguito posto velocemente alcuni scatti di oggi:
DSC09849.JPG


DSC09850.JPG


Il Bema che decolla:

DSC09854.JPG


Io che ci provo:

DSC09857.JPG


La millesima foratura:

DSC09859.JPG



Buona serata a tutti adesso fuggo che sono in ritardo!!

alla prossima!

Dani ti aspetto!!!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
eh comunque si battezza anche a son di cadute la bici Luca ahahah!
sapessi quante volte ho gia' battezzato la mia in sto modo... :D
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Grandi tutti!!
Oggi che non ho potuto essere dei vostri, mi è tirato davvero, alle 18.00 finiti tutti i preparativi per il matrimonio di domani, sono andato solo soletto a fare un giro intorno a Lunano in solitaria, molto "meditativo", 20km per dare l'addio alla mia biga:spetteguless:!

Peccato che non c'ero, una volta che Luca cade!! Altrimenti solo io devo cadere :smile:?!
l'importate che la Stereo non abbia smesso di suonare:duello:.
Grandi alla prossima!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
per questo Week End sole pieno... che si fa??


PS: ho incontrato lo zio barto giù x le scale ora... appena si connette secondo me sparerà fuori qualcosa di bello ;) (torno a studiare)
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ciao Ragazzi:celopiùg: sono tornato ieri sera.....
Nei post precedenti ho visto che vi siete divertiti sul Pincio e ho visto anche il nuovo acquisto di Lukas,complimenti:-? e se ho capito bene è in arrivo un altra "bimba" anche al Dani.....Bravi, Bravi!!!

Sul Catria poi com'è andata? neanche una foto e un piccolo resoconto:rosik: ero curioso di sapere le vostre sensazioni sulle nuove discese!

Io Sabato ci sono dalla mattina, sono pronto a tutto, ho un'astinenza di 10 giorni non sò come girerà la gamba :hahaha: ma sono pronto a soffrire!
Che si fà???
Ci facciamo sto benedetto "frana trial" che non siamo riusciti a fare l'altra volta? Magari aggiungendoci anche la salita/discesa che voleva fare Max alla fine così diventa un bel giro Mortale...
Oppure un 319+Tiravento che ancora ci manca quest'anno?
Dai forza organizziamoci che ho :hahaha:una voglia bestiale!
:prost:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
barto se non vedi foto del catria è perche ci siamo messi daccordo solo per te , cosi non puoi vedere niente fino il 24 luglio dove siete invitati tutti all' apertura del catria bike park : discese tutto il giorno e mega giro am assistito dalla cestovia per la prima salita .stay tuned
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Paiardo ha scritto:
barto se non vedi foto del catria è perche ci siamo messi daccordo solo per te , cosi non puoi vedere niente fino il 24 luglio dove siete invitati tutti all' apertura del catria bike park : discese tutto il giorno e mega giro am assistito dalla cestovia per la prima salita .stay tuned
Fantastico! Ci sarò sicuramente per il giro All Mountain non posso mancare!
Grazie Paiardo :celopiùg:

Mr.Hardy ha scritto:
se fate 319+tiravento io e il mio compare possiamo seriamente pensarci...sempre che ci vogliate???

Che discorsi sono:rosik: sareste i benvenuti, così ci si conosce:celopiùg:
Non so' ancora cosa si deciderà, Maxiline e altri ragazzi avevano voglia di provare il "Frana Trial" da tempo ma si potrebbe anche rimandare e venire a Premilcuore. In settimana decideremo,in ogni caso un bel giro ci scappa di sicuro e potreste sempre unirVi a noi se decidiamo per Bagno di Romagna, in fondo da Forlì è più o meno la stessa distanza che per Premilcuore.

Dai che ci si diverte :prost:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Fantastico! Ci sarò sicuramente per il giro All Mountain non posso mancare!
Grazie Paiardo :celopiùg:

Il giro pedalato della settimana scorsa è stato stupendo... la salita alla croce è stata fantastica!!! i vecchi carbonai devo ammettere che è stata la discesa più bella in assoluto!! i nuovi li devo rifare ( ho tenuto per sbaglio l ammo chiuso e la bici andava dove voleva :rosik: ) e la DH invece è impestata dura ahahahah!!!!
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
Fantastico! Ci sarò sicuramente per il giro All Mountain non posso mancare!
Grazie Paiardo :celopiùg:



Che discorsi sono:rosik: sareste i benvenuti, così ci si conosce:celopiùg:
Non so' ancora cosa si deciderà, Maxiline e altri ragazzi avevano voglia di provare il "Frana Trial" da tempo ma si potrebbe anche rimandare e venire a Premilcuore. In settimana decideremo,in ogni caso un bel giro ci scappa di sicuro e potreste sempre unirVi a noi se decidiamo per Bagno di Romagna, in fondo da Forlì è più o meno la stessa distanza che per Premilcuore.

Dai che ci si diverte :prost:

ok Barto tengo d'occhio la discussione...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo