R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Maxiline ha scritto:
Mi prenoto volentieri, :spetteguless: ma non dite niente allo zio Barto altrimenti mi da del R.A.M. ... one.:smile::smile::smile:

Minchiaaa Max quest'anno ci stai dando dentro....sarai appena tornato dal Tour del Bianco e nel week-end già ti prenoti per Sestola....altro che R.A.M ....ONE... hai tutto il mio :hail: rispetto fratello! :up:

:spetteguless:mi piacerebbe assai farmi un bel "Pino Solitario" in compagnia :hahaha:ma le mie costolette ancora non saranno pronte per quella data:azz-se-m: e in ogni caso mia Moglie :rosik: mi darebbe un calcio nel culo:omertà:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
Ciao ragazzi! volevo fare solo un saluto a tutti. sono stato assente dal forum per diversi giorni. Mi sto riprendendo questi giorni dal tour sulle Dolomiti fatto col mio compagno inseparabile ilDani. E' stata un'esperienza unica emozionante poi vi racconteremo tutto.

Barto come stai ti sei ripreso???

Bema ormai è ora di rifare un'uscita insieme!!

Per maxi ... in bocca al lupo !!!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Ciao ragazzi! volevo fare solo un saluto a tutti. sono stato assente dal forum per diversi giorni. Mi sto riprendendo questi giorni dal tour sulle Dolomiti fatto col mio compagno inseparabile ilDani. E' stata un'esperienza unica emozionante poi vi racconteremo tutto.

Barto come stai ti sei ripreso???

Bema ormai è ora di rifare un'uscita insieme!!

Per maxi ... in bocca al lupo !!!


Quando vuoi Luca!! :i-want-t: in sta settimana causa Barto KO, Max sul Bianco saro' un'anima solitaria... percui per me andrebbe benissimo tutto quanto!! a partire dall'ormai collaudato ma sempre divertente Talamello ad un Parco ( un Nasseto o una Becca tipo )
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
..buona fortuna...

Max!!! goditelo!!! (spero) :D

Grande Max,vai e divertiti

Vai Max siamo con te

Max quasi quasi... VENIAMO con te !!!! :i-want-t:

Per maxi ... in bocca al lupo !!!

Ragazzi grazie a tutti di cuore per gli auguri e gli incoraggiamenti ... mi sono quasi commosso, ma purtroppo un disguido tecnico/morale mi ha costretto ad un rientro oltremodo anticipato. In pratica mi sono sparato quasi 700km in auto e neanche un metro in bici (che è ancora smontata nel baule)

p.s.
se si organizza qualcosa x questo fine settimana io sarei disponibile (anche se con il morale a terra)

Grazie ancora!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ragazzi grazie a tutti di cuore per gli auguri e gli incoraggiamenti ... mi sono quasi commosso, ma purtroppo un disguido tecnico/morale mi ha costretto ad un rientro oltremodo anticipato. In pratica mi sono sparato quasi 700km in auto e neanche un metro in bici (che è ancora smontata nel baule)

p.s.
se si organizza qualcosa x questo fine settimana io sarei disponibile (anche se con il morale a terra)

Grazie ancora!

Nooooooo!
Vedi?
Tutta colpa degli auguri di quegli invidiosi!!!
Portano male, ATTENTO!

;)

P.S. scherzi a parte: nulla di grave, spero!
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Tranquilli non è successo niente di grave, ma sarebbe troppo lungo e complicato spiegarlo scrivendo ... comunque, probabilmente, è stato meglio così.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Maxiline ha scritto:
Tranquilli non è successo niente di grave, ma sarebbe troppo lungo e complicato spiegarlo scrivendo ... comunque, probabilmente, è stato meglio così.

:OOO: ho tolto subito l'avatar con gli occhi del Gufo....non vorrei mai che portino sfiga ai R.A.M.:smile::smile::smile:

Non ti preoccupare Max, ho già tutto il materiale,sono anni che me lo studio ce lo spariamo assieme la prossima estate:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo