R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...

Un GRAZIE particolare agli amici che erano con me e mi hanno aiutato a raggiugere la macchina!:celopiùg:


auguroni, pure io lo scorso anno su di un percorso che conosco benissimo fatto un sacco di volte (tal rio canalone) mi sono incrinato una costola in un passaggio che di solito si prende a destra e che invece decisi senza guardare di passare a sinistra con un bel 180° sulle pietre...

c'è poco da fare... prima o poi capita... speriamo sempre nel MOLTOOOOO poi ! :medita:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
E' già.....purtroppo il grande giro in programma ieri è finito al 23esimo km sul "Sentiero dei Tedeschi":azz-se-m: Tutta colpa mia:rosik: ho peccato di presunzione e tentato un sorpasso in un punto impossibile! 13 anni di esperienze in fuoristrada non sono bastati, la troppa sicurezza su un sentiero percorso decine di volte mi ha giocato un bello scherzo: 3 costole rotte nella schiena! Sono stato proprio bravo:
1) non avevo il casco
2) lo zaino non era bloccato ventralmente
3) nell' ingaggiare duelli dove il sentiero è largo si e no 70 cm.

Un GRAZIE particolare agli amici che erano con me e mi hanno aiutato a raggiugere la macchina!:celopiùg:

Cavolo Barto mi dispiace tantissimo!! Ti faccio davvero tantissimi auguri di pronta guarigione!!
E molte volte è proprio la troppa sicurezza che ci frega:il-saggi: comunque dai speriamo in una velocissima guarigione per poter ripedalare insieme al più presto!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Grazie a tutti :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Leo 62 ha scritto:
Stai allegro Barto ,c'è sempre chi stà peggio,ieri caduta da niente e probabile (devo fare ancora la RM) lesione dei legamenti del ginocchio,tu sarai già in mezzo ai boschi io se và bene in piscina ,ciao.
Speriamo che ti sbagli e te la cavi con meno,auguri anche a te!

THE BART ha scritto:
..allora a sto punto ti aspetto per settembre, quando ti porto a fare io un giro sul Catria

Contaci BART, aspetto la convocazione!
:hahaha:Non vedo l'ora di fare un bel giro in Val di Sole sul Catria!
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
E' già.....purtroppo il grande giro in programma ieri è finito al 23esimo km sul "Sentiero dei Tedeschi":azz-se-m: Tutta colpa mia:rosik: ho peccato di presunzione e tentato un sorpasso in un punto impossibile! 13 anni di esperienze in fuoristrada non sono bastati, la troppa sicurezza su un sentiero percorso decine di volte mi ha giocato un bello scherzo: 3 costole rotte nella schiena! Sono stato proprio bravo:
1) non avevo il casco
2) lo zaino non era bloccato ventralmente
3) nell' ingaggiare duelli dove il sentiero è largo si e no 70 cm.

Un GRAZIE particolare agli amici che erano con me e mi hanno aiutato a raggiugere la macchina!:celopiùg:

Ciao Barto!
Anche se in ritardo ti faccio i miei migliori auguri di BUONA GUARIGIONE!!!
CIAO LUCA!!!
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
R.A.M., tutti presenti all' inaugurazione del Catria park di questo sabato???

:arrabbiat:Attenzione, solo lo zio Barto potrà essere (suo malgrado) assente giustificato :arrabbiat:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Aggiungerei anche:

:arrabbiat: Chi non fà il giro ALL MOUNTAIN ma solo Bidonato è un R.A.M.....ONE!!! :smile::smile::smile:

Altro che R.A.M.....ONI, i R.A.M. e amici dei R.A.M. sono praticamente scomparsi :rosik:

:cry: Sono molto dispiaciuto, non tanto perchè non ho compagnia per andare all'inaugurazione, ma sopprattutto perchè il nostro gruppo non presenzierà l'evento e questo è un peccato perchè alcuni degli amici "sorci" si sono dati tanto da fare per questo giorno e il nostro amato sport.

Comunque non demordo e ci rprovo:

vado domenica con il Doctor e la mitica Enza; la partenza da Rimini è sempre alle 8:00 e chi vuole aggregarsi è il ben venuto.:celopiùg:...io ho un posto in macchina.

Ciao
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Maxiline ha scritto:
:cry: Sono molto dispiaciuto

Dai Max non disperare vedrai che ci saranno altre occasioni per andare sul Catria e gustarci insieme il Grande lavoro fatto dagli Amici Sorci:celopiùg:
:spetteguless:Piuttosto raccontaci com'è andata poi.... :i-want-t:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
Mi è dispiaciuto non presenziare all apertura!!
Del resto ho avuto una settimana niente male... giovedì e venerdì abbiamo suonato fuori fino alle 2 di notte... sabato concerto dei Litfiba in piazza ad Arezzo (rientro a casa verso le 4.30 di notte ) e ieri ho trovato 4 orette il pomeriggio per fare una trentina di chilometri allenanti... oggi sono distrutto!!
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Io e Luca penso che possiamo essere scusati:celopiùg:
guardate sotto.... giro dello Sciliar in 2 giorni, siamo senza parole, solo una mi viene in mente I N D E S C R I V I B I L E! S T U P E N D O! esperienza unica! poi i prossimi giorni farò sicuramente un resoconto con tanto di foto e video (abbiamo finito le memory)!
 

Allegati

  • Sciliar_940.jpg
    Sciliar_940.jpg
    61 KB · Visite: 21
  • Sciliar_941.jpg
    Sciliar_941.jpg
    61,7 KB · Visite: 23

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Dai Max non disperare vedrai che ci saranno altre occasioni per andare sul Catria e gustarci insieme il Grande lavoro fatto dagli Amici Sorci:celopiùg:
:spetteguless:Piuttosto raccontaci com'è andata poi.... :i-want-t:
Cosa dire ... i percorsi ( DH e FR Carbonai ) sono veramente tosti le pendenza sono"molto" impegnative e la siccità degli ultimi molti giorni hanno reso il fondo praticamente impraticabile per dei pivelli come noi ... in pratica vince chi riesce a stare in piedi o meglio (nel nostro caso) chi cade di meno :smile::smile::smile:... comunque un grosso plauso a tutti coloro che si sono dati da fare per costruire e randere agibile il park!!!

Un saluto ai ragazzi di Santa Giustina, Alex, Yuri e lo sfortunato Nicolò, che mi hanno fatto compagnia nell'ultima discesa :celopiùg: e che spero di rincontrare presto in una delle nostre prossime avventure.

C I A O
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
io e luca penso che possiamo essere scusati:celopiùg:
Guardate sotto.... Giro dello sciliar in 2 giorni, siamo senza parole, solo una mi viene in mente i n d e s c r i v i b i l e! S t u p e n d o! Esperienza unica! Poi i prossimi giorni farò sicuramente un resoconto con tanto di foto e video (abbiamo finito le memory)!

b r a v i - b r a v i - b r a v i
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Cosa dire ... i percorsi ( DH e FR Carbonai ) sono veramente tosti le pendenza sono"molto" impegnative e la siccità degli ultimi molti giorni hanno reso il fondo praticamente impraticabile per dei pivelli come noi ... in pratica vince chi riesce a stare in piedi o meglio (nel nostro caso) chi cade di meno :smile::smile::smile:... comunque un grosso plauso a tutti coloro che si sono dati da fare per costruire e randere agibile il park!!!

Un saluto ai ragazzi di Santa Giustina, Alex, Yuri e lo sfortunato Nicolò, che mi hanno fatto compagnia nell'ultima discesa :celopiùg: e che spero di rincontrare presto in una delle nostre prossime avventure.

C I A O

Ma quindi alla fine c'eri anche tu sabato?:nunsacci: Non ti ho visto...
 

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Cosa dire ... i percorsi ( DH e FR Carbonai ) sono veramente tosti le pendenza sono"molto" impegnative e la siccità degli ultimi molti giorni hanno reso il fondo praticamente impraticabile per dei pivelli come noi ... in pratica vince chi riesce a stare in piedi o meglio (nel nostro caso) chi cade di meno :smile::smile::smile:... comunque un grosso plauso a tutti coloro che si sono dati da fare per costruire e randere agibile il park!!!

Un saluto ai ragazzi di Santa Giustina, Alex, Yuri e lo sfortunato Nicolò, che mi hanno fatto compagnia nell'ultima discesa :celopiùg: e che spero di rincontrare presto in una delle nostre prossime avventure.

C I A O
Ciao a tutti,confermo come ha detto Max che i percorsi sono belli tosti e il fondo li ha resi ancor più impegnativi:specc:
Un grazie da parte nostra per averci fatto da guida nel percorso FR:free:,speriam di beccarci ancora per qualche giro insieme:celopiùg:.
Vi butto li un'uscita che stiamo organizzando,domenica 8 agosto,giornata al cimone,però solo dislivelli negativi e salite assistite:loll::loll:
Ciao ciao
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ciao a tutti,confermo come ha detto Max che i percorsi sono belli tosti e il fondo li ha resi ancor più impegnativi:specc:
Un grazie da parte nostra per averci fatto da guida nel percorso FR:free:,speriam di beccarci ancora per qualche giro insieme:celopiùg:.
Vi butto li un'uscita che stiamo organizzando,domenica 8 agosto,giornata al cimone,però solo dislivelli negativi e salite assistite:loll::loll:
Ciao ciao

La cosa del Cimone/Sestola mi interessa assai. Sono in ferie con il mio fratello (discesista convinto, non pedala manco 10m in salita) e vogliamo andare lì, ma non conosco per niente la zona. Quindi, se in compagnia di qualcuno che ne sappia di più, meglio. Sopratutto se anche del Forum...:celopiùg:

Ci risentiamo al riguardo, dopo il primo d'agosto...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo