R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Io Sabato ci sono dalla mattina, sono pronto a tutto, ho un'astinenza di 10 giorni non sò come girerà la gamba :hahaha: ma sono pronto a soffrire!
Che si fà???
Ci facciamo sto benedetto "frana trial" che non siamo riusciti a fare l'altra volta? Magari aggiungendoci anche la salita/discesa che voleva fare Max alla fine così diventa un bel giro Mortale...
Oppure un 319+Tiravento che ancora ci manca quest'anno?
Dai forza organizziamoci che ho :hahaha:una voglia bestiale!
:prost:
... per me questo programma è perfetto! ...

se fate 319+tiravento io e il mio compare possiamo seriamente pensarci...sempre che ci vogliate???:cucù:

... dai ragazzi unitevi al nostro giro ... lo zio Barto garantisce che à BELLISSIMO
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
li ho fatti tutti e due..ma mai insieme:omertà:...adesso sento il compare che dice...per orari e ritrovo nell'eventualità rimango sintonizzato
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Maxiline ha scritto:
... per me questo programma è perfetto! ...
Ok allora direi di organizzarci come l'altra volta, cioè di vederci al Parcheggio dell'Euroterme a Bagno di Romagna per le 8.50 poi lasciare una macchina lì e salire con le altre al Nocicchio in modo da essere in sella per le 9 circa.
Il giro in sintesi è questo:
Nocicchio-Passo dei Mandrioli-Cancellino- Passo dei Lupatti- GEA 00- 201- Traccia Malestro "frana trial" - Pietrapazza - Il Poggiaccio - 185 - asfalto verso verghereto - Poggio Pian delle Riti - discesa finale su Bagno di Romagna (161):nunsacci: credo, non l'ho mai fatta sarà Max a guidarci su questo tratto.
Chi non se la sente di continuare dopo la discesa della Becca (185) può benissimo fermarsi al chioschetto nel parco di Bagno a bersi una bella Birra ghiacciata e mangiarsi una bella piadina! Insomma vedremo al momento cosa fare..... per me ci fermeremo tutti....con il caldo che fà...:smile::smile::smile:

@ Mr. Hardy
@ Paiardo

Vi aspettiamo :prost:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Max controlla la tua traccia, credo proprio che l'ultima discesa sia questa, si esce nei pressi della zona industriale tra San Piero e Bagno di Romagna.




QUI trovi la cartina con le foto.

:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Paiardo ha scritto:
mi sono autoreclutato a dare una mano per l ' apertura del catria bike park

Giusto:il-saggi:

Complimenti ancora per l'ottimo lavoro che state facendo tutti quanti :hail:
sicuramente il 24 sarà un successo, farò di tutto per non mancare:celopiùg:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Ok allora direi di organizzarci come l'altra volta, cioè di vederci al Parcheggio dell'Euroterme a Bagno di Romagna per le 8.50 poi lasciare una macchina lì e salire con le altre al Nocicchio in modo da essere in sella per le 9 circa.
Il giro in sintesi è questo:
Nocicchio-Passo dei Mandrioli-Cancellino- Passo dei Lupatti- GEA 00- 201- Traccia Malestro "frana trial" - Pietrapazza - Il Poggiaccio - 185 -

Giro srabello ... 1400 metri abbondanti di dislivello positivo e oltre 1900 di negatività adrenalinica!!! :prost:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Mi scusi per il Frana Trail? :smile:


Che spettacolo!!!


Il Bema sulla frana.....:!:......:wink: meglio la Becca!


MAX in action.....


Il Bema a ruota....


Ne sà una più del diavolo stò ragazzo!


Ciao Burdel ci si vede Sabato.....:spetteguless: ci conto eeheee!


:}}}:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
mi sono leggermente bloccato sulla frana ahahahah!!! vabè la prossima volta so cosa aspettarmi!! mi avete colto alla sprovvista!!!!!
Stupendo il giro... specialmente la Becca non delude mai...
Bellissime foto Andre!!!! come sempre del resto...
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Sabato mattina ritrovo nella piazza/parcheggio di Badia Prataglia ore 9,00 pronti in sella:i-want-t: La meta sarà il picco più alto dell'appennino Tosco-Romagnolo, Monte Falco (1657 metri).
Zaino in spalla, pranzo al sacco, caffèttino in rifugio e ritmo tranquillo in modo da godersi questa splendida escursione nelle Foreste Casentinesi sperando di trovare un po' di frescura all'ombra dei boschi secolari. Il rientro è previsto verso le 18 a Badia Prataglia i km saranno circa 65 e 1900 metri di dislivello
:hahaha:....più o meno....
Questo è l'itinerario ch seguiremo:
Badia Prataglia-Il Carbonile- Campo dell' Agio - Cai 84A - Il Capanno - Passo Fangacci -Prato alla penna - cai 74- Sacro Eremo - Sentiero dei Tedeschi -Battilocchio - Aia Dorino - cai 80 - Passo della Calla -Fangacci - Pista del Lupo - Monte Falco - Prati della Burraia - 00 GEA - Prato alla penna - Passo Fangacci - GEA CT - cai 72 - Badia Prataglia

Il giro è affrontabile molto bene anche con bici front, visto che le discese non saranno esageratamente tecniche ma comunque divertenti , ci sarà anche un 10 minuti circa di "portage" per raggiungere la vetta niente di esposto comunque.
Come sempre chi ha la giornata a disposizione e si vuole aggregare è il Benvenuto:celopiùg:

Per il momento:
-nonno Vittorio
-Pasquale
-Mancio
-Guerrino
-Graziano & friends
-Barto
:spetteguless:per Max e il Bema: chi non viene è un...............ONE!!!!:smile::smile::smile:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
@ Barto: io purtroppo non sopporto il caldo... per cui mi dedico esclusivamente alle notturne...

17 luglio: Bici & Brace a Carpegna/Sasso Simone & Simoncello
31 luglio: Notturna sul Catria

Unica eccezione: 24 luglio all'apertura del Catria Bike Park, ma "bidonato" (non pedalo, non ce la faccio:medita:)...

Ci rivediamo per i giri diurni dopo settembre...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo