R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Ragassuoli!! susu non scrive nessuno?? Io inizio a pianificare per sto week end che voglio fuggire dalla notte rosa... Se rimedio un giretto da qualche parte chi sarebbe disponibile? tipo un bel Nasseto ai Mandrioli... altrimenti si potrebbe andare a dare una mano agli amici Sorci a sistemare il Catria per l apertura del bike park e poi farsi un giro pedalato o con bidonvia...
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Ragassuoli!! susu non scrive nessuno?? Io inizio a pianificare per sto week end che voglio fuggire dalla notte rosa... Se rimedio un giretto da qualche parte chi sarebbe disponibile? tipo un bel Nasseto ai Mandrioli... altrimenti si potrebbe andare a dare una mano agli amici Sorci a sistemare il Catria per l apertura del bike park e poi farsi un giro pedalato o con bidonvia...

...attento a dichiarare così apertamente che apprezzi le risalite in bidonvia, il buon zio Barto potrebbe arrrrabbbbiarsi :smile::smile::smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ragassuoli!! susu non scrive nessuno?? Io inizio a pianificare per sto week end che voglio fuggire dalla notte rosa... Se rimedio un giretto da qualche parte chi sarebbe disponibile? tipo un bel Nasseto ai Mandrioli... altrimenti si potrebbe andare a dare una mano agli amici Sorci a sistemare il Catria per l apertura del bike park e poi farsi un giro pedalato o con bidonvia...

Per iniziare a fuggire dalla "Notterosa" bisogna fare una notturna........
venerdì sera notturna all'osservatorio astronomico: il percorso non è propriamente da R.A.M.s. (plurale) ma la compagnia direi di sì! ;)
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
ahahahah Max!!! hai ragione... però dai se si va a dare una mano a mettere a posto un paio di ceste non guastano...
Venerdi sera Andrea? sai darmi un pò di orari? perchè venerdì io lavoro fino a tardi percui è un giorno un pò bastardo...

Intanto aggiungo che ora mi sto preparando per farmi probabilmente 2 risalite fino alle antenne sul solitissimo Pincio ormai... lo faccio per allenamento piu che altro dato che la discesa DH è quasi infattibile :( qualcuno?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
..........................
Venerdi sera Andrea? sai darmi un pò di orari? perchè venerdì io lavoro fino a tardi percui è un giorno un pò bastardo...
................................

Bisogna partire non oltre le 20:30 da Mercatino Conca perché è opportuno essere all'osservatorio astronomico per le 21:30, max. 22:00.
Purtroppo è possibile farlo solo di venerdì (e non tutti) e gli orari sono abbastanza vincolati.
Altre informazioni qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=135450, oppure chiedi a me.
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi del R.A.M. volevo presentarvi la mia nuova bambina venuta al mondo sabato mattina 26 giugno 2010.. circa 13 kg di morbidezza!!!


26062010290.jpg


DSC09838.JPG


DSC09833.JPG






ciao ci si vede alla prossima uscita insieme speriamo presto!!!
buonanotte!!!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Ahahahah bella li Luca!!!! e beato te per i 13 kg ahahah!!!
Sabato se il tempo lo permette io probabilmente mi sposto nel Casentino e cerco di ritrovare l'imbocco a san piero per rifare Mandrioli>Nasseto ed eventuale altra salita e disesa ;)
Sarebbe un bel modo per provarla eh?? ;) notte!!!
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Sabato se il tempo lo permette io probabilmente mi sposto nel Casentino e cerco di ritrovare l'imbocco a san piero per rifare Mandrioli>Nasseto ed eventuale altra salita e disesa ;)
Per sabato o domenica possiamo sentirci ... potrei proporre una variazione al tuo itinerario aggiungendo una salita e una discesa sul Comero magari accorciando la salita verso i Mandrioli :i-want-t:. Qulcuno si aggrega???

@APENSIERI
Grazie x l'invito ma per essere da voi alle 20,30 dovrei prendere un permesso dal lavoro ma sono appena rientrato dalle ferie e quindi....:rosik:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
ah max per me è tutto ben accetto calcolando che il tempo l'ha messo bello tutto il week end!!! per il casentino ci sono sempre!!!
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi del R.A.M. volevo presentarvi la mia nuova bambina venuta al mondo sabato mattina 26 giugno 2010.. circa 13 kg di morbidezza!!!

... chi va con lo zoppo impara a zoppicare e chi va con i RAM impara a "rammare" :smile::smile::smile:

Benvenuta alla nuova bambina (:spetteguless:spendaccione) ... e per il battesimo?!?!?!

resto sintonizzato... potrei esserci. per il momento al 50%. a che ora partite???

...tutto da decidere ... io preferirei domenica mattina ma mi adatto
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
domenica non ce la faccio proprio ho un matrimonio..
per sabato voi decidete pure in base ai vs comodi poi eventualmente mi aggrego perche ancora non so se riesco...(la mattina no sicuramente in quanto lavoro)

Per me sabato pomeriggio sarebbe perfetto!!!
Domenica anche io sono messo un po' peggio...

Poi di, alla peggio sabato pomeriggio si potrebbe replicare il giro dell'altra volta che almeno lo conosci/conoscete cosi' testi la bimba :duello: e non è molto impegnativo... e domenica volendo se Max non riesci per sabato vedo di riuscire a rendermi libero per un altro giretto!!!
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
Per me sabato pomeriggio sarebbe perfetto!!!
Domenica anche io sono messo un po' peggio...

Poi di, alla peggio sabato pomeriggio si potrebbe replicare il giro dell'altra volta che almeno lo conosci/conoscete cosi' testi la bimba :duello: e non è molto impegnativo... e domenica volendo se Max non riesci per sabato vedo di riuscire a rendermi libero per un altro giretto!!!

La butto lì... se per sabato si andasse a Talamello??? Più che altro xke il viaggio è piu corto...dato che dovrei essere a casa x le 19.30.
cmq sto facendo ancora i conti senza l'oste. stasera so di per certo se ci sarò o meno.
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
ok allora sabato ci facciamo un talamello...giretto leggero ma divertente...
Domenica invece, salvo imprevisti, sono disponibile di nuovo!!!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Ok allora...
Domani 2 Luglio ore 14.30 ritrovo alla scuola elementare di Talamello per una sgambatina veloce ma allenante... Solita salita in cima, discesa sul 96, risalita allo sky, ridiscesa, rimbocchiamo il 96 , ci portiamo alla DH finale e scendiamo sulle macchine...

per ora siamo:
IL BEMA
MAXILINE
LUKAS7

a sorpresa si son presentati anche il capitano, Clode e la Betty...

Per domenica invece il buon Max sta organizzando un giro su un percorso di gara da enduro a Borello... domani ne parliamo meglio!!
Dai susu fatevi sotto che si fa una pedalata non impegnativa tutti insieme domani!!:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo