R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Allora ragazzi che si fà Sabato? C'è in programma giornatona nel Parco, dalla mattina al tardo pomeriggio,zaino in spalla,pranzo al sacco e sentieri a go go!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Quale facciamo :
Renkyaz ha scritto:
A Ridracoli si può fare: Ridracoli - Vinco - Moricciona - 235 - Lama - San Paolo in Alpe - 283 (o 255, se vogliamo farlo extreme!) - forestale verso San Paolo in Alpe fino a Monte Grosso - Crinale delle Vacche per chiudere!

A Premilcuore: Passo del Manzo - 423 (o 421) - San Benedetto - forestale del Bucine - 319 - Fiumicello e Tiravento.
Oppure: Passo del Manzo - 401 - 319 - Pian di Visi - Colla di Pian di Mezzano - Monte Ritoio - "Variante Malestro" - Corniolo - Monte Pianaccione - Tiravento.

Io inizierei con il primo cosa dite....non mi lasciate da solo èhèè.......:rosik:

Dai che ci divertiamo! :celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ciao Barto.. porca vacca io non mi ricordavo ho un addio al celibato a cui non posso mancare, e non posso nemmeno tornare come un cadavere visto la seratina che mi aspetterà:specc: quindi ti posso già dire che ne io ne Luca riusciamo a venire purtroppo:arrabbiat:! noi osserveremo i vostri scatti per fantasticare... Speriamo in un altra uscita dai!
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Allora ragazzi che si fà Sabato? C'è in programma giornatona nel Parco, dalla mattina al tardo pomeriggio,zaino in spalla,pranzo al sacco e sentieri a go go!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Quale facciamo :

Io inizierei con il primo cosa dite....non mi lasciate da solo èhèè.......:rosik:

Dai che ci divertiamo! :celopiùg:

Hai visto cosa succede ad organizzare mega-uscite quando non ci sono???

---anche il meteo si arrabbia!!!
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
Ciao ragazzi ha già dato ildani il triste annuncio!!! Purtroppo sabato ci salta il gran tour in quanto abbiamo un addio al celibato sabato sera quindi per uscire meno devastati possibile da questo week end bisogna che rinunciamo alla giornata nel parco.

probabilmente faremo un giretto tranquillo dalle nostre parti aspettando la prossima gita!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
RenkyaZ ha scritto:
Mi metto in forse, visto il meteo non proprio attraente... :ueh:

Paiardo ha scritto:
sempre meteo permettendo mi aggrego io e un altro

OK ragazzi d'accordo, direi di aspettare Venerdì per decidere il da farsi :celopiùg:
Meteo bastardo come sempre, quando c'è in ballo qualcosa di Power!

Maxiline ha scritto:
Hai visto cosa succede ad organizzare mega-uscite quando non ci sono???

Maledetto, allora sei tu che gufi dalla Grecia!:rosik:
Che si fermi subito il vento e il mare diventi piatto ogni volta che solo ti avvicini all'acqua con la tavola.........:smile:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Maledetto, allora sei tu che gufi dalla Grecia!:rosik:
Che si fermi subito il vento e il mare diventi piatto ogni volta che solo ti avvicini all'acqua con la tavola.........:smile:

...tienti libero un w.e. lungo a settembre; ho parlato con il padrone del villaggio e gli ho spiegato le possibilità di guadagno legato alla MTB nei mesi più freschi e per lui più calmi e si è già mosso per cercare guide locali. Lefkada è un'isola meravigliosa con monti alti ricchi di vegetazione e tanti altri pietrosi e impervi...navigando su internet mi sono accorto che esistono giri organizzati in mtb ma mi sembrano piuttosto turistici e sicuramente c.c. .... di 'A.M. c'è tantissimo da scoprire ed esplorare!!!

p.s. è molto strano ma oggi il vento non è ancora entrato ... mi sa che il vero gufo sei TU :rosik:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
... dimenticavo LEFKADA è a solo due ore di macchina da Rimini!!!

45 minuti per arrivare ad Ancona
traghetto ANCONA-IGOUMENITSA (15 ore ma si naviga di notte e si arriva alle 8/9 di mattina)
120 minuti da Igoumenitsa a Lefkada.


...poi :i-want-t:
:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Maxiline ha scritto:
..tienti libero un w.e. lungo a settembre

Ma quante ne vuoi fare quest'anno????
Ancora non sai se :hahaha:tornerai vivo dal TMB di Agosto e già pensi a Settembre!
Per me la Stella ti fà trovare le valigie fuori dal portone di casa:smile:
Per settembre in ogni caso non riuscirei....sarò impegnato per 4 giorni in un Tour Mortale a base di specialità Bavaresi :magna: e fiumi di Birra...... :-P :-P:-P
.........anche questo è freeride!:smile:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
.sarò impegnato per 4 giorni in un Tour Mortale a base di specialità Bavaresi :magna: e fiumi di Birra...... :-P :-P:-P
.........anche questo è freeride!:smile:

io direi SOPRATTUTTO questo :smile:
PS: per sabato il meteo continua a mettere brutto tempo.. come ci muoviamo? lasciamo perdere un eventuale giretto il venerdi'?
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Il Bema ha scritto:
PS: per sabato il meteo continua a mettere brutto tempo.. come ci muoviamo? lasciamo perdere un eventuale giretto il venerdi'?

Domattina forse ci sono per un giretto da casa, non prima delle 9,00 però....porto mia figlia all'asilo poi ti mando un messaggio se vado:celopiùg:
:specc: per sabato....:hahaha:sono fiducioso...a parte gli scherzi ci stò pensando.... aspetto ancora domani per valutare, in ogni caso il giro in programma è troppo lungo eventualmente si potrebbe accorciare ed essere alle macchine verso le 14, :nunsacci:forse se la mattina tiene si riuscirebbe a girare.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ciao Ragazzi, allora la situazione più attendibile per domani è questa :http://www.arpa.emr.it/sim/?mappe_numeriche/numeriche/zoom&precipitazioni&10[url]http://www.arpa.emr.it/sim/?mappe_numeriche/numeriche/zoom&precipitazioni&10[/URL]

Quindi l'unico modo per poter girare e divertirsi è fare un alzataccia, tipo trovarsi in sella pronti a pedalare per le 8,00 o anche prima :i-want-t:
Mi rendo conto che fare una trasferta di un paio d'ore di macchina per girare con le ore contate prima del diluvio :hahaha: non è il massimo....ma così facendo con un po' di fortuna forse un 2+2 ci scappa. Visto che oramai il bonus c'è lò e domenica è peggio di sabato, se c'è qualcuno che vuol provare io ci sono.:celopiùg:

L'intenzione sarebbe salire da Ridracoli per Casanova dell'Alpe poi (211) più vicino o tentare un Siepe dell'Orso, forestale da Strabatenza e 231 finale poi viaaaa di corsa :via!::smile:

Chi viene??? :cucù:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
AHHAAA dimenticavo stasera non sarò collegato,festa dell'asilo di mia figlia, quindi per chi fosse interessato :hahaha: credo pochi.....il mio cell. è nel profilo o altrimenti alle 08.00 pronti in sella a Ridracoli:i-want-t:

Ciauz:celopiùg:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Ciao Ragazzi, allora la situazione più attendibile per domani è questa :[URL="http://www.arpa.emr.it/sim/?mappe_numeriche/numeriche/zoom&precipitazioni&10"][URL="http://www.arpa.emr.it/sim/?mappe_numeriche/numeriche/zoom&precipitazioni&10"][url]http://www.arpa.emr.it/sim/?mappe_numeriche/numeriche/zoom&precipitazioni&10[/URL][/URL][/URL]

Quindi l'unico modo per poter girare e divertirsi è fare un alzataccia, tipo trovarsi in sella pronti a pedalare per le 8,00 o anche prima :i-want-t:
Mi rendo conto che fare una trasferta di un paio d'ore di macchina per girare con le ore contate prima del diluvio :hahaha: non è il massimo....ma così facendo con un po' di fortuna forse un 2+2 ci scappa. Visto che oramai il bonus c'è lò e domenica è peggio di sabato, se c'è qualcuno che vuol provare io ci sono.:celopiùg:



L'intenzione sarebbe salire da Ridracoli per Casanova dell'Alpe poi (211) più vicino o tentare un Siepe dell'Orso, forestale da Strabatenza e 231 finale poi viaaaa di corsa :via!::smile:

Chi viene??? :cucù:
Io verrei! :smile::smile::smile::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo