R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauropierre

Biker popularis
2/11/11
53
0
0
Rimini
Visita sito
Purtroppo questa settimana sabato lavoro e sarei disponibile solo domenica ... volevo proprio proporre un Talamello (Pincio+Aquilone).

Giretto da farsi in mattinata (18 Km - 3/3,5h) partenza dal parcheggio dell'asilo di Talamello, alle 9 pronti in sella ... chi c'è???

Ohi Max io ci sono anchio lavoro sabato...lavoro sempre sabato purtroppo :specc: quindi ci sarei se non mi sballo sabato sera ahaha:bum-bum-:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Oggi i 4 moschettieri all'acquacheta....... :duello:


dal passo peschiera, fino al monte Lavane, poi discesa verso Acquacheta,
Balze di Cornacchina, Romiti.....
risalita al monte di Londa, Balze Trafossi, ritorno alle cascatelle e giù a S.Benedetto.....

.....salita a m. Lavane.....

P1000036.JPG

P1000039.JPG


....... Balze di Cornacchina......a dir poco "STUPENDE"......:omertà:

P1000052.JPG

P1000054.JPG

P1000057.JPG


.....c'è chi tenta di farsi un bagno...... :smile:

P1000115.JPG


.....chi va dall'altra parte....... :i-want-t:

P1000119.JPG


....qualche scorcio di sentieri....... :celopiùg:

P1000079.JPG

P1000097.JPG


....le cascate maggiori all'asciutto......

P1000127.JPG


....guadi....

P1000095.JPG


.....momenti di indecisione sul sentiero....... :nunsacci:

P1000105.JPG


......i Romiti.......

P1000111.JPG


....... verso S. Benedetto....... :i-want-t: ......inutile guardarsi indietro......:smile:

P1000070.JPG
P1000046.JPG


.....ragazzi, giornata fantastica......se volete......ma solo se volete.....le altre foto QUI....... :celopiùg:

......alla prossima.......:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Malestro ha scritto:
domani vieni anche tu sul Catria?

Ciao Malestro, magari!
Non sai quanto mi piacerebbe scambiare due chiacchiere in compagnia, ma in questo periodo sono veramente impiccato….di trasferte non se ne parla, infatti ho dovuto rispolverare il fidato “frontino” per uscite veloci in zona. Per quanto riguarda i 2 sentieri da ripulire, non posso garantirti una presenza costante (figli ancora piccoli e mogliettina curiosa…) ma una mano nel mio piccolo cercherei di darla volentieri quando posso, per esempio nel periodo delle vacanze natalizie sarei disponibile per iniziare (neve permettendo) puoi mandarmi Mp o tranquillamente contattarmi il mio cell. è nel profilo per provare ad organizzarci, dai che piano piano qualcosa forse riusciamo a fare….in Primavera poi possiamo contare anche sull’aiuto del BART un po’ di seghetto gli farebbe bene come riabilitazione:smile:
A parte gli scherzi, non ci lasciare con questo tarlo….facci sapere, le tue tracce sono sempre una garanzia di divertimento, ultimamente abbiamo percorso Lavacchio ed è in buono stato e anche Il Crinale delle Vacche è stato battuto recentemente sia da biker Umbri che Romagnoli.
A presto e buon divertimento sul Catria:celopiùg:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Vudienne, Reno, Vale59....
Ma cos'è il ritrovo dei brutti inguardabili ???
....mi sà che non posso mancare.....

P.S. se vengo la gnocca la porto io!!!!!

Non c'è bisogno, ho invitato anche le veline... ci aspettano al barbecue di Nasseto: sgardellano pancetta e salciccia vestite solo con una parananza. Noi basta che portiamo piada e sangiovese.

Ciò burdel... il lavoro mi schianta mentalmente, arrivo al venerdi sera che son fulminato :smile: Ci si vede domani.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Oggi i 4 moschettieri all'acquacheta....... :duello:


dal passo peschiera, fino al monte Lavane, poi discesa verso Acquacheta,
Balze di Cornacchina, Romiti.....
risalita al monte di Londa, Balze Trafossi, ritorno alle cascatelle e giù a S.Benedetto.....
.....ragazzi, giornata fantastica......se volete......ma solo se volete.....le altre foto QUI....... :celopiùg:

......alla prossima.......:celopiùg:
Grande Cico! Ti è piacuto le Balze?
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Grande Cico! Ti è piacuto le Balze?

Assolutamente si! Difficoltà tecniche, scalini e scaloni, single-trek stretto sul crinale e paesaggi fantastici......c'erano tutti gli ingredienti necessari.

cmq tutto il giro mi è piaciuto, ai Romiti e anche la salita soft era presente del fango, penso che se dovesse piovere ci sarebbero dei tratti difficili da pedalare.

bye, :celopiùg:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Oggi i 4 moschettieri all'acquacheta....... :duello:


dal passo peschiera, fino al monte Lavane, poi discesa verso Acquacheta,
Balze di Cornacchina, Romiti.....
risalita al monte di Londa, Balze Trafossi, ritorno alle cascatelle e giù a S.Benedetto.....



bellissimo Cico avete messo insieme in un giro solo il meglio della zona.
bravi bravi e foto stupende rese superlative dalla giornata che era oggi.
:}}}:

p.s. di monte lavane te lo avevo detto:omertà:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Foto e giro spettacolari, Cico! Complimenti, anche al Naldo e il suo gilettino rosa passerottina!!!

Serve per ritrovarmi quando mi stendo nel bosco:smile::smile:

gran bel giro oggi, compagnia fantastica
@ZioTeddy- oggi Cico ha iniziato la sua personale pulizia dei
sentieri, quando cadeva buttava via i sassi che riteneva responsabili
delle cadute:smile::smile::smile::smile:
 

LoryAnthemx2

Biker serius
30/3/10
152
0
0
San Marino
Visita sito
Assolutamente si! Difficoltà tecniche, scalini e scaloni, single-trek stretto sul crinale e paesaggi fantastici......c'erano tutti gli ingredienti necessari.

cmq tutto il giro mi è piaciuto, ai Romiti e anche la salita soft era presente del fango, penso che se dovesse piovere ci sarebbero dei tratti difficili da pedalare.

bye, :celopiùg:

Quoto tutto, gran bel giro, discese veramente toste oggi!

Due foto pure io;

DSCF6034.JPG


DSCF6070.JPG


il resto qui
 

passatore73

Biker tremendus
Non c'è bisogno, ho invitato anche le veline... ci aspettano al barbecue di Nasseto: sgardellano pancetta e salciccia vestite solo con una parananza. Noi basta che portiamo piada e sangiovese.

Ciò burdel... il lavoro mi schianta mentalmente, arrivo al venerdi sera che son fulminato :smile: Ci si vede domani.
Bene, dì alle veline che la salsiccia la porto io :cucù:
Arrivooooo :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo