Socmel... che esplosione di foto e reportage nei vari topic.....quest'alta pressione stà facendo proprio sbarellare!!! Complimenti a tutti i Bikers
Non so se basta scrivere qui su R.A.m. oppure devo scrivere anche su Tafano Montano, comunque cerco compagnia per domani Martedi 29.
sono solo, non ho particolari preferenze per cui mi va bene quasi tutto, direi 2 salite 2 discese, partenza la mattina non troppo presto per girare nelle ore "piu' calde" della giornata, lavoro alla sera per cui posso permettermi tutto questo!
c'e' qualcuno? altrimenti da solo mi sa che non vado, mi manca lo stimolo
Non so se basta scrivere qui su R.A.m. oppure devo scrivere anche su Tafano Montano, comunque cerco compagnia per domani Martedi 29.
sono solo, non ho particolari preferenze per cui mi va bene quasi tutto, direi 2 salite 2 discese, partenza la mattina non troppo presto per girare nelle ore "piu' calde" della giornata, lavoro alla sera per cui posso permettermi tutto questo!
non e' AM cosa significa? xc? dh? enduro? grazie! non ho nemmeno idea di dove sia San Bartolo!!
manca solo il reportage dei cubisti??? Per la gioia del ?Sommo?... sul Carpegna!
....e poi ci vorrebbe quello di Max,Lub e Mauro sul Pincio....ma questo ho paura che non andrà in onda....
Saluti dalla Tutina
....nnnnooooooooo!!!!...il report dei cubisti con la Carpegna nnnooooooooo!!!manca solo il reportage dei cubisti??? Per la gioia del ?Sommo?... sul Carpegna!
....e poi ci vorrebbe quello di Max,Lub e Mauro sul Pincio....ma questo ho paura che non andrà in onda....
Saluti dalla Tutina
Alla DH di Talamello ieri c'era da prendere il numeretto,oltre ai suddetti e a me c'erano Riccardo (protone) con un bel pò di ragazzi/e scatenati.manca solo il reportage dei cubisti??? Per la gioia del ?Sommo?... sul Carpegna!
Saluti dalla Tutina
Mr.Pincio ha sempre il suo fascino....
Domani si prospetta un giro.... Trail di P.pazza + chiara o becca, da confermare......
chi volesse......
bye,