R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baccoba

Biker tremendus
Non so se basta scrivere qui su R.A.m. oppure devo scrivere anche su Tafano Montano, comunque cerco compagnia per domani Martedi 29.
sono solo, non ho particolari preferenze per cui mi va bene quasi tutto, direi 2 salite 2 discese, partenza la mattina non troppo presto per girare nelle ore "piu' calde" della giornata, lavoro alla sera per cui posso permettermi tutto questo!
c'e' qualcuno? altrimenti da solo mi sa che non vado, mi manca lo stimolo :-)
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Non so se basta scrivere qui su R.A.m. oppure devo scrivere anche su Tafano Montano, comunque cerco compagnia per domani Martedi 29.
sono solo, non ho particolari preferenze per cui mi va bene quasi tutto, direi 2 salite 2 discese, partenza la mattina non troppo presto per girare nelle ore "piu' calde" della giornata, lavoro alla sera per cui posso permettermi tutto questo!
c'e' qualcuno? altrimenti da solo mi sa che non vado, mi manca lo stimolo :-)

Max prova a guardare anche su Valconca e dintorni, se Cico organizza:spetteguless:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
:nunsacci: manca solo il reportage dei cubisti??? Per la gioia del ?Sommo?... sul Carpegna!:smile::smile::smile:

....e poi ci vorrebbe quello :hahaha:di Max,Lub e Mauro sul Pincio....ma questo ho paura che non andrà in onda....:smile::mrgreen:

Saluti dalla Tutina :beautifu:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Non so se basta scrivere qui su R.A.m. oppure devo scrivere anche su Tafano Montano, comunque cerco compagnia per domani Martedi 29.
sono solo, non ho particolari preferenze per cui mi va bene quasi tutto, direi 2 salite 2 discese, partenza la mattina non troppo presto per girare nelle ore "piu' calde" della giornata, lavoro alla sera per cui posso permettermi tutto questo!
c'e' qualcuno? altrimenti da solo mi sa che non vado, mi manca lo stimolo :-)

Ciao Baccoba.....tutte le settimane esco uno o due giorni in mezzo alla settimana e ho sempre postato le coordinate...... :il-saggi:
domani mattina credo di andare al san bartolo.....non è vicinissimo a forlì, vedi te.....
io parto per le 9:00 max......è un giro di 4 ore, ovviamente non è AM...... :hahaha:

bye, :celopiùg:
 
Non so se basta scrivere qui su R.A.m. oppure devo scrivere anche su Tafano Montano, comunque cerco compagnia per domani Martedi 29.
sono solo, non ho particolari preferenze per cui mi va bene quasi tutto, direi 2 salite 2 discese, partenza la mattina non troppo presto per girare nelle ore "piu' calde" della giornata, lavoro alla sera per cui posso permettermi tutto questo!
c'e' qualcuno? altrimenti da solo mi sa che non vado, mi manca lo stimolo :-)

Visto che ho lavorato tutto il week end io posso prendermi 2 ore domani....
Hai voglia di venire su? Ti propongo inediti tipo crocina - frana trail - rio petroso.
CIAO
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
:nunsacci: manca solo il reportage dei cubisti??? Per la gioia del ?Sommo?... sul Carpegna!:smile::smile::smile:

....e poi ci vorrebbe quello :hahaha:di Max,Lub e Mauro sul Pincio....ma questo ho paura che non andrà in onda....:smile::mrgreen:

Saluti dalla Tutina :beautifu:

Eh già caro Barto,purtroppo hai ragione,un pò per il giro ormai di routine un pò scontato e poi per i ritmi inca**ati per le foto ci voleva un velox :smile:
,cmq la mattinata è stata calda e spettacolare,la compagnia pure. Giù per la DH poi ci voleva un vigile a momenti,c'erano almeno 3 furgoni che facevano su e giù con almeno una 20ina di biker in assetto da guerra,sembrava un raduno! alla prossima,complimenti ai biker fotografi per i bei posti che hanno immortalato :celopiùg:
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.045
79
0
savignano s/r
Visita sito
:nunsacci: manca solo il reportage dei cubisti??? Per la gioia del ?Sommo?... sul Carpegna!:smile::smile::smile:

....e poi ci vorrebbe quello :hahaha:di Max,Lub e Mauro sul Pincio....ma questo ho paura che non andrà in onda....:smile::mrgreen:

Saluti dalla Tutina :beautifu:
Alla DH di Talamello ieri c'era da prendere il numeretto,oltre ai suddetti e a me c'erano Riccardo (protone) con un bel pò di ragazzi/e scatenati.
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
NO NO non era assolutamente per questo we che tra l'altro sono impegnato ......:free:


....era solo per fare qualcosa di nuovo e poi ne parlate così bene di sto Pincio.......:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo