Oggi i 4 moschettieri all'acquacheta.......
.....le altre foto QUI.......
......alla prossima.......
Belle foto ragazzi, complimenti!!
Oggi i 4 moschettieri all'acquacheta.......
.....le altre foto QUI.......
......alla prossima.......
.... ancora mi suonavano nelle orecchie le tue parole, che sembravano incredibili ed eccolo lì........di trasferte non se ne parla, infatti ho dovuto rispolverare il fidato frontino per uscite veloci in zona........
.... ancora mi suonavano nelle orecchie le tue parole, che sembravano incredibili ed eccolo lì.......
...tuttasacrorosanta verità...Barto..il biker completo..AM/XC/BDC....vecchio filibustiere...'sta primavera mi traini sul S.Bartolo in BDC/CC...o ti spiezzo le reni........ ancora mi suonavano nelle orecchie le tue parole, che sembravano incredibili ed eccolo lì.......
un ex-freerider, un tempo con protezioni zaino, coltello tra i denti,
ed oggi con la tutina attillata, depilato, con le ruote slick,
erano in due, uno tirava la ruota all'altro, ingarellati per non abbassare la media,
li ho strombazzati, e loro nulla, tirano dritto senza abbassare il ritmo,
erano i R.A.M. o non erano i R.A.M.?
sogno o son desto?
ma poi, ero veramente a Rimini...... o era solo un incubo?
quasi quasi mi vado a fare un giro in BDC..........
Un assaggio...Non so cosa hai in mente Teddy, ma qualunque cosa sia.... mi posso aggregare?
Oggi bellissimo giro con bellissima compagnia (che che ne dica Southdrem ) fra cinghiali e cacche di lupo: Nasseto che non è mai stato il mio preferito, beh devo dire che oggi era davvero favoloso. Certo che gli enduristi l'hanno pulito per benino! Ora capisco come fanno a metterci 20 minuti
Gallerie in fondo molto molto viscide, per cui abbiamo dovuto tirare un po' i freni. Ma la cosa davvero positiva è che finalmente dopo quattro uscite sono riuscito a non forare
Unica nota stonata è che ho preso una sassata micidiale in uno stinco giu per la pietraia (di m...da) di Nasseto. Comincio ad odiare le protezioni che coprono solo i ginocchi
Abbiamo meccanizzato fino a Fonteabate, poi tutto il crinale, ultimi 3km dei mandrioli ecc eccIl sentiero si è pulito col passaggio delle bici....in realtà gli unduristi di media capacità ci hanno messo 15 minuti. Avete meccanizzato solo Nasseto vero?
.... ancora mi suonavano nelle orecchie le tue parole, che sembravano incredibili ed eccolo lì.......
un ex-freerider, un tempo con protezioni zaino, coltello tra i denti,
ed oggi con la tutina attillata, depilato, con le ruote slick,
erano in due, uno tirava la ruota all'altro, ingarellati per non abbassare la media,
li ho strombazzati, e loro nulla, tirano dritto senza abbassare il ritmo,
erano i R.A.M. o non erano i R.A.M.?
sogno o son desto?
ma poi, ero veramente a Rimini...... o era solo un incubo?
quasi quasi mi vado a fare un giro in BDC..........
Giro fantastico!Oggi bellissimo giro con bellissima compagnia (che che ne dica Southdrem ) fra cinghiali e cacche di lupo: Nasseto che non è mai stato il mio preferito, beh devo dire che oggi era davvero favoloso. Certo che gli enduristi l'hanno pulito per benino! Ora capisco come fanno a metterci 20 minuti
Gallerie in fondo molto molto viscide, per cui abbiamo dovuto tirare un po' i freni. Ma la cosa davvero positiva è che finalmente dopo quattro uscite sono riuscito a non forare
Unica nota stonata è che ho preso una sassata micidiale in uno stinco giu per la pietraia (di m...da) di Nasseto. Comincio ad odiare le protezioni che coprono solo i ginocchi
Giro fantastico!
Grazie ragazzi
Ho messo qualche foto nel td tafani.
qui il resoconto dell'uscita di sabato a bagno di romagna: dovevamo fare 2 o 3 freeride e alla fine a causa di varie necessitudini ne abbiamo fatto solo 1 poco male sarà motivo per tornarci oramai la romagna è la nostra seconda casa:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5188468&postcount=210