Il Bema ha scritto:.pero' a quanto pare sono sorti problemi
Ma che problemi, io ci sarei.....non mi pronuncio inteso al meteoooo
Il Bema ha scritto:.pero' a quanto pare sono sorti problemi
A se andate al casentino sabato questo giro ci dovrei essere anche io (sperando che mi arrivi il forcellino, me l'hanno spedito ieri da fabriano!! dai dovrebbe arrivare!), però come dice Barto per adesso non pronunciamoci, qui con sto tempo è fatica prevedere a lungo termine!se Andrea si libera aveva preventivato un Casentino...pero' a quanto pare sono sorti problemipercui in settimana rimaniamo aggiornati e vediamo come si potrebbe fare!!!
Mi farebbe molto piacere!
A se andate al casentino sabato questo giro ci dovrei essere anche io (sperando che mi arrivi il forcellino, me l'hanno spedito ieri da fabriano!! dai dovrebbe arrivare!), però come dice Barto per adesso non pronunciamoci, qui con sto tempo è fatica prevedere a lungo termine!
Il Bema ha scritto:in effetti... prima il diluvio era per domenica... ora pare arrivi sabato/venerdi'
Il Bema ha scritto:Da venerdi pare venga brutto per un po di giorni ...
Avevamo detto di non pronunciarci
La stai proprio chiamando!
Cristian.D ha scritto:Se avete voglia di due salsicce...
Se avete voglia di due salsicce...
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3915418&postcount=2931"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3915418&postcount=2931[/URL][/URL]
Salsicce o no io comunque ci sono, poi ho finito adesso adesso di montare il nuovo forcellino (rotto nell'ultima uscita, fortunatamente bicisport di Fabriano ce ne aveva uno a magazzino), e il cambio ho visto che è tutto a posto, quindi io confermo... sai Cristian il percorso preciso, hai una traccia o qualcosa, per curiosità è il primo hanno che partecipo?
Vai tranquillo che tengono botta alla grande (provare per credere) ...Si sono davvero fighe le protezioni! Tu hai mai avuto il piacere di provarle in atterraggio ??? speram che tengono botta!!!!
sabato mattina BELLO ... io ci sarei
domenica pomeriggio BELLO ... io ci sarei
mercoledì è FESTA ed è BELLO ... io ci sarei
PROPOSTE??????????????????????????
Maxiline ha scritto:sabato mattina BELLO ... io ci sarei
domenica pomeriggio BELLO ... io ci sarei
mercoledì è FESTA ed è BELLO ... io ci sarei
PROPOSTE??????????????????????????
Per me va benissimo ... concordo con te di decidere all'ultimo momentoHai saltato solo l'unica possibilità che ho!
Dai vieni con noi Sabato pomeriggio pensavo di andar a prendereun bel temporaluccio sul Nasseto....visto che i Sorci hanno dato una ripulitina ai tornanti domenica!
A parte gli scherzi io decido all'ultimo momento ho solo il pomeriggio libero, ho guardando le previsioni se abbiamo fortuna forse ce la caviamo con qualche goccia o nienteho sentito il Presidente ci sarebbe anche lui, anche se non è molto attendibile.... l'idea sarebbe di essere a San Piero per le 14.30 rientro per le 20.
Per gli altri giorni Vi auguro una buona raidata
Sabato Barto lavora la mattina... se era bello andavo con lui il pomeriggio!!
Domenica pomeriggio qualora saltasse il sabato ci sarei sicuramente... e pure mercoledì però devo controllare gli orari per il tirocinio!!!
..oh Barto...prima ho chiamato Max perchè mi aveva preso quasi lo sghiribizzo di venire..poi ho guardato il meteo precipitazioni sul sito dell' Arpa ER e li ci azzeccano parecchio..da quando lo consulto ci han sempre preso....uhmm...ci ho ripensato visto anche la strada che dobbiamo fare...se andate comunque, spero che questa immagine sia un fake..Hai saltato solo l'unica possibilità che ho!
Dai vieni con noi Sabato pomeriggio pensavo di andar a prendereun bel temporaluccio sul Nasseto....visto che i Sorci hanno dato una ripulitina ai tornanti domenica!
A parte gli scherzi io decido all'ultimo momento ho solo il pomeriggio libero, ho guardando le previsioni se abbiamo fortuna forse ce la caviamo con qualche goccia o nienteho sentito il Presidente ci sarebbe anche lui, anche se non è molto attendibile.... l'idea sarebbe di essere a San Piero per le 14.30 rientro per le 20.
Per gli altri giorni Vi auguro una buona raidata
THE BART ha scritto:.oh Barto...prima ho chiamato Max perchè mi aveva preso quasi lo sghiribizzo di venire..poi ho guardato il meteo precipitazioni sul sito dell' Arpa ER e li ci azzeccano parecchio..da quando lo consulto ci han sempre preso....uhmm...ci ho ripensato visto anche la strada che dobbiamo fare...se andate comunque, spero che questa immagine sia un fake..
Come vedete dai dati a sinistra sono un local con un frontino :)
Vedo spesso gruppi ai piedi del pincio che sbagliano strada per salire a perticara.
Per chi non lo sapesse c'e' una bella strada asfalto\ghiaia pochissimo trafficata seguendo la direzione cava e collina
leggendo questo topic mi è saltata una scimmia sulla spalla che mi urla "compra una full, compra una full" :)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?