R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
se Andrea si libera aveva preventivato un Casentino...pero' a quanto pare sono sorti problemi :arrabbiat: percui in settimana rimaniamo aggiornati e vediamo come si potrebbe fare!!!
Mi farebbe molto piacere!
A se andate al casentino sabato questo giro ci dovrei essere anche io (sperando che mi arrivi il forcellino, me l'hanno spedito ieri da fabriano!! dai dovrebbe arrivare!), però come dice Barto per adesso non pronunciamoci, qui con sto tempo è fatica prevedere a lungo termine!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
A se andate al casentino sabato questo giro ci dovrei essere anche io (sperando che mi arrivi il forcellino, me l'hanno spedito ieri da fabriano!! dai dovrebbe arrivare!), però come dice Barto per adesso non pronunciamoci, qui con sto tempo è fatica prevedere a lungo termine!


in effetti... prima il diluvio era per domenica... ora pare arrivi sabato/venerdi' :omertà:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Cristian.D ha scritto:
Se avete voglia di due salsicce...

Forte! :celopiùg:
purtroppo non penso proprio di riuscire a partecipare, per quanto riguarda le salsicce invece me ne mangerei un camion soprattutto in questo periodo che il dottore mi ha messo un freno totale.....colesterolo alle stelle!!!!! :cry:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
:celopiùg:

Salsicce o no io comunque ci sono, poi ho finito adesso adesso di montare il nuovo forcellino (rotto nell'ultima uscita, fortunatamente bicisport di Fabriano ce ne aveva uno a magazzino), e il cambio ho visto che è tutto a posto, quindi io confermo... sai Cristian il percorso preciso, hai una traccia o qualcosa, per curiosità è il primo hanno che partecipo?
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
:celopiùg:

Salsicce o no io comunque ci sono, poi ho finito adesso adesso di montare il nuovo forcellino (rotto nell'ultima uscita, fortunatamente bicisport di Fabriano ce ne aveva uno a magazzino), e il cambio ho visto che è tutto a posto, quindi io confermo... sai Cristian il percorso preciso, hai una traccia o qualcosa, per curiosità è il primo hanno che partecipo?

Il giro preciso non lo so... ma parte dal Lago verso S. Teodoro per salire verso la Faggiola, poi uscita nella strada provinciale tra MF e Montecerignone, 100m asfalto poi riprende sullo sterrato dietro la casa in curva verso la discesa "La Morte", poi verso Valle di Teva, e ritorno verso Castellina e Certalto.

Ma non avere paura che c'è gente negli incroci, e cmq si va in gruppo.
:celopiùg:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
sabato mattina BELLO ... io ci sarei :i-want-t:
domenica pomeriggio BELLO ... io ci sarei :i-want-t:
mercoledì è FESTA ed è BELLO ... io ci sarei :i-want-t:

PROPOSTE??????????????????????????
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
sabato mattina BELLO ... io ci sarei :i-want-t:
domenica pomeriggio BELLO ... io ci sarei :i-want-t:
mercoledì è FESTA ed è BELLO ... io ci sarei :i-want-t:

PROPOSTE??????????????????????????


Sabato Barto lavora la mattina... se era bello andavo con lui il pomeriggio!!
Domenica pomeriggio qualora saltasse il sabato ci sarei sicuramente... e pure mercoledì però devo controllare gli orari per il tirocinio!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Maxiline ha scritto:
sabato mattina BELLO ... io ci sarei :i-want-t:
domenica pomeriggio BELLO ... io ci sarei :i-want-t:
mercoledì è FESTA ed è BELLO ... io ci sarei :i-want-t:

PROPOSTE??????????????????????????

Hai saltato solo l'unica possibilità che ho!:smile:

Dai vieni con noi Sabato pomeriggio pensavo di andar a prendere :hahaha:un bel temporaluccio sul Nasseto....visto che i Sorci :celopiùg: hanno dato una ripulitina ai tornanti domenica!
A parte gli scherzi io decido all'ultimo momento ho solo il pomeriggio libero, ho guardando le previsioni se abbiamo fortuna forse ce la caviamo con qualche goccia o niente:prega: ho sentito il Presidente ci sarebbe anche lui, anche se non è molto attendibile.... l'idea sarebbe di essere a San Piero per le 14.30 rientro per le 20.
Per gli altri giorni Vi auguro una buona raidata:i-want-t:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Hai saltato solo l'unica possibilità che ho!:smile:

Dai vieni con noi Sabato pomeriggio pensavo di andar a prendere :hahaha:un bel temporaluccio sul Nasseto....visto che i Sorci :celopiùg: hanno dato una ripulitina ai tornanti domenica!
A parte gli scherzi io decido all'ultimo momento ho solo il pomeriggio libero, ho guardando le previsioni se abbiamo fortuna forse ce la caviamo con qualche goccia o niente:prega: ho sentito il Presidente ci sarebbe anche lui, anche se non è molto attendibile.... l'idea sarebbe di essere a San Piero per le 14.30 rientro per le 20.
Per gli altri giorni Vi auguro una buona raidata:i-want-t:
Per me va benissimo ... concordo con te di decidere all'ultimo momento :il-saggi:

Sabato Barto lavora la mattina... se era bello andavo con lui il pomeriggio!!
Domenica pomeriggio qualora saltasse il sabato ci sarei sicuramente... e pure mercoledì però devo controllare gli orari per il tirocinio!!!

Molto bene, rimaniamo in contatto.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Hai saltato solo l'unica possibilità che ho!:smile:

Dai vieni con noi Sabato pomeriggio pensavo di andar a prendere :hahaha:un bel temporaluccio sul Nasseto....visto che i Sorci :celopiùg: hanno dato una ripulitina ai tornanti domenica!
A parte gli scherzi io decido all'ultimo momento ho solo il pomeriggio libero, ho guardando le previsioni se abbiamo fortuna forse ce la caviamo con qualche goccia o niente:prega: ho sentito il Presidente ci sarebbe anche lui, anche se non è molto attendibile.... l'idea sarebbe di essere a San Piero per le 14.30 rientro per le 20.
Per gli altri giorni Vi auguro una buona raidata:i-want-t:
..oh Barto...prima ho chiamato Max perchè mi aveva preso quasi lo sghiribizzo di venire..poi ho guardato il meteo precipitazioni sul sito dell' Arpa ER e li ci azzeccano parecchio..da quando lo consulto ci han sempre preso....uhmm...ci ho ripensato visto anche la strada che dobbiamo fare...se andate comunque, spero che questa immagine sia un fake..:-)



Uploaded with ImageShack.us
 

enrikorox

Biker novus
2/7/09
28
0
0
budapest
Visita sito
Bike
verde
Come vedete dai dati a sinistra sono un local con un frontino :)

Vedo spesso gruppi ai piedi del pincio che sbagliano strada per salire a perticara.
Per chi non lo sapesse c'e' una bella strada asfalto\ghiaia pochissimo trafficata seguendo la direzione cava e collina

leggendo questo topic mi è saltata una scimmia sulla spalla che mi urla "compra una full, compra una full" :)
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
.oh Barto...prima ho chiamato Max perchè mi aveva preso quasi lo sghiribizzo di venire..poi ho guardato il meteo precipitazioni sul sito dell' Arpa ER e li ci azzeccano parecchio..da quando lo consulto ci han sempre preso....uhmm...ci ho ripensato visto anche la strada che dobbiamo fare...se andate comunque, spero che questa immagine sia un fake..:-)

Ciao BART :celopiùg: hai ragione il rischio c'è, anch'io guardo come te il sito regionale dell'Arpa e mette mattina buona poi nel pomeriggio un peggioramento:
Rilievi di Forlì-Cesena


Previsione per sabato 29 maggio 2010
pomeriggio


Cielo: molto nuvoloso o coperto con temporanee schiarite
  • Precipitazioni: deboli irregolari associate a locali rovesci
  • Visibilitá: buona, superiore a 5 Km
  • Temperature: in diminuzione nei valori massimi
  • Venti: deboli variabili, fino a 20 Km/h con temporanei e locali rinforzi associati ai rovesci di pioggia
  • Mare: poco mosso
capisco che farsi della macchina per prendere acqua non è di certo il massimo, ma è anche vero che potrebbe farne poca e non infastidire il giro più di tanto :spetteguless: io mi aggrappo molto alla dicitura :hahaha:"deboli irregolari"....
Purtroppo ho solo sabato pomeriggio a disposizione e la voglia è tanta, con questo non voglio costringere nessuno anzi siamo rimasti d'accordo con gli altri di valutare la situazione domattina e per le 12 prendere una decisione.

Dai che ci divertiamo....proviamoci!
Ci aggiorniamo domani:prost:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Come vedete dai dati a sinistra sono un local con un frontino :)

Vedo spesso gruppi ai piedi del pincio che sbagliano strada per salire a perticara.
Per chi non lo sapesse c'e' una bella strada asfalto\ghiaia pochissimo trafficata seguendo la direzione cava e collina

leggendo questo topic mi è saltata una scimmia sulla spalla che mi urla "compra una full, compra una full" :)

:spetteguless: ascolta la scimmia :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo