R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Maxiline ha scritto:
Cesane o bidonvia del Catria??? ... il tutto in mattinata.

Disgraziati:rosik: Vabbe dai mi rifarò per sabato pomeriggio:cucù:

Occhio al meteo sul Catria per domattina non è tanto bello e in quota potrebbe fare sorprese.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Dany viking ha scritto:
Ciao RAgazzi sono DANY
se lo sapevo non uscivo oggi ...
Alla prossima

Sei uscito dall'oltretomba:smile:
Era ora che scrivevi due righe......disgraziato:rosik:
Allenati :i-want-t:mi raccomando che quà si fà sul serio!
Ciao Dany a presto:celopiùg:
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
Io sarei disponibile... tanto è festa ovunque percui non ho problemi di lavoro/tirocinio!!!
Avrei un'idea per quanto riguarda un giretto dalle parti di Pietracuta ( qualora nessuno proponesse cose piu' HARD ovviamente :smile: )

Ciao Bema scusa se ti rispondo in ritardo ma ho visto solo adesso il messaggio. per domani alla fine non riesco. sono appena tornato da una notturna con ildani. abbiamo fatto una trentina di km dalle nostre parti ma niente di HARD pero' un bel giretto per mantenersi in allenamento.

Questo venerdi (4 giugno) sera c'e' una notturna a macerata feltria di 22 km. il giro è molto semplice nulla a che vedere con cio' che frequenti abitualmente. pero dovrebbe essere una bella seratina. dopo il giro grigliatone di carne e birra con complesso che suona dal vivo.
io e ildani ci siamo, (anche cristiand??) se riesci a venir su magari con gli altri del R.A.M. facciamo una-due-tre..........bevute insieme!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ciao Bema scusa se ti rispondo in ritardo ma ho visto solo adesso il messaggio. per domani alla fine non riesco. sono appena tornato da una notturna con ildani. abbiamo fatto una trentina di km dalle nostre parti ma niente di HARD pero' un bel giretto per mantenersi in allenamento.

Questo venerdi (4 giugno) sera c'e' una notturna a macerata feltria di 22 km. il giro è molto semplice nulla a che vedere con cio' che frequenti abitualmente. pero dovrebbe essere una bella seratina. dopo il giro grigliatone di carne e birra con complesso che suona dal vivo.
io e ildani ci siamo, (anche cristiand??) se riesci a venir su magari con gli altri del R.A.M. facciamo una-due-tre..........bevute insieme!



Non potrei mancare visto che "giocco in casa"! (poichè per me la verdura più buona è la salsiccia...)

:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Lukas7 ha scritto:
pero dovrebbe essere una bella seratina. dopo il giro grigliatone di carne e birra con complesso che suona dal vivo.
io e ildani ci siamo, (anche cristiand??) se riesci a venir su magari con gli altri del R.A.M. facciamo una-due-tre..........bevute insieme!

Sono molto belle queste iniziative e mi dispiace non esserci, spero più avanti, in estate, si ripetano così essendo più libero da impegni magari riesco ad essere dei Vostri:celopiùg:

Piuttosto vedete di non sbronzarvi troppo :-P :-| per sabato pomeriggio ho in mente un giretto mortale :!: nel Parco ci sareste?
Altrimenti, come ho scritto diverse pagine fà, tenetevi liberi per Sabato 19 Giugno per una giornata full-immersion dalla mattina alla sera!:cucù:
:prost:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Sono molto belle queste iniziative e mi dispiace non esserci, spero più avanti, in estate, si ripetano così essendo più libero da impegni magari riesco ad essere dei Vostri:celopiùg:

Piuttosto vedete di non sbronzarvi troppo :-P :-| per sabato pomeriggio ho in mente un giretto mortale :!: nel Parco ci sareste?
Altrimenti, come ho scritto diverse pagine fà, tenetevi liberi per Sabato 19 Giugno per una giornata full-immersion dalla mattina alla sera!:cucù:
:prost:

Ci sono nell'arco di questi mesi altre giornate organizzate:
o [FONT=Times New Roman,Times New Roman][FONT=Times New Roman,Times New Roman]24 LUGLIO A CARPEGNA CON ESCURSIONE NOTTURNA E CENA – BICI E BRACE
[/FONT]
[/FONT]o [FONT=Times New Roman,Times New Roman][FONT=Times New Roman,Times New Roman]10 AGOSTO A CARPEGNA NOTTURNA DI S. LORENZO AL MONTE
[/FONT]
[/FONT]o [FONT=Times New Roman,Times New Roman][FONT=Times New Roman,Times New Roman]29 AGOSTO A PENNABILLI
[/FONT]
[/FONT]o [FONT=Times New Roman,Times New Roman][FONT=Times New Roman,Times New Roman]19 SETTEMBRE A VILLAGRANDE DI MONTECOPIOLO
[/FONT]
[/FONT]
quindi ci sarà sicuramente occasione!!!

Per sabato pomeriggio penso proprio di si, poi visto il tempo:spetteguless:.... orari circa si sanno? partenza e rientro, così inizio a mettere un po di carne al fuoco qui a casa:hahaha:!!
E per il 19 è ancora presto ma me lo sono già segnato sul calendario!!:celopiùg:
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
Sono molto belle queste iniziative e mi dispiace non esserci, spero più avanti, in estate, si ripetano così essendo più libero da impegni magari riesco ad essere dei Vostri:celopiùg:

Piuttosto vedete di non sbronzarvi troppo :-P :-| per sabato pomeriggio ho in mente un giretto mortale :!: nel Parco ci sareste?
Altrimenti, come ho scritto diverse pagine fà, tenetevi liberi per Sabato 19 Giugno per una giornata full-immersion dalla mattina alla sera!:cucù:
:prost:

Bella idea per sabato pomeriggio penso di esserci anzi parlo al plurale CI SIAMO ho visto che anche il mio socio è d'accordo!!
bene bene! faremo qualche birra in meno venerdi!
Per il 19 ancora non mi pronuncio però al 69% credo di esserci!!!
ciao e buona serata ci aggiorniamo sugli orari per questo sabato!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Il Dani ha scritto:
Ci sono nell'arco di questi mesi altre giornate organizzate:
o [FONT=Times New Roman,Times New Roman][FONT=Times New Roman,Times New Roman]24 LUGLIO A CARPEGNA CON ESCURSIONE NOTTURNA E CENA – BICI E BRACE
[/FONT]
[/FONT]o [FONT=Times New Roman,Times New Roman][FONT=Times New Roman,Times New Roman]10 AGOSTO A CARPEGNA NOTTURNA DI S. LORENZO AL MONTE
[/FONT]
[/FONT]o [FONT=Times New Roman,Times New Roman][FONT=Times New Roman,Times New Roman]29 AGOSTO A PENNABILLI
[/FONT]
[/FONT]o [FONT=Times New Roman,Times New Roman][FONT=Times New Roman,Times New Roman]19 SETTEMBRE A VILLAGRANDE DI MONTECOPIOLO
[/FONT]
[/FONT]
quindi ci sarà sicuramente occasione!!!

Minchiaaaa le sai tutte! Vedremo sicuramente di organizzarci, parecchi anni fà avevo partecipato a quella in Carpegna (Bici e Brace) e mi ero divertito molto!

Lukas7 ha scritto:
Bella idea per sabato pomeriggio penso di esserci
Il Dani ha scritto:
Per sabato pomeriggio penso proprio di si

Benissimo mi fà molto piacere se venite:celopiùg:
Noi partiremo da Rimini come sabato scorso alle 13.20 il ritrovo sarà a Bagno di Romagna nel Parcheggio delle Terme per le 14.30/40 rientro in serata, per le 20 dovremmo essere a casa.
Per quanto riguarda il giro che affronteremo è sicuramente un bel :hahaha:"battesimo" .... non manca niente....ci sarà pure una Frana da attraversare a piedi :!: panorami da urlo! Visto che ci sarà anche il Presidente( :spetteguless: diciamolo piano valà, per il momento a confermato....) molto probabilmente, anche per essere in orario per il rientro, accorcieremo la prima salita salendo con delle auto al Nocicchio poi le andremo a riprendere a fine giro. In sostanza: Nocicchio-Passo dei Mandrioli-Cancellino-Passo dei Lupatti-G.E.A. 00- Cai 201 - Frana Trail -Pietrapazza -Il Poggiaccio- Cai 185 (podere Becca)- Bagno di Romagna.

Per il momento :
- Barto
- Il Bema
- Vaanraya
- Clode ( ci devi essere:rosik:)
- Il Dani
- Lukas7
- Amici del Bunker (ancora non sò di preciso se ne occupa il Presidente)
- Maxiline (?? lo segnato perchè spero che si liberi....ma ho paura che non riesca...riunione:azz-se-m: )

C'è posto forza....SORCI ci siete?:celopiùg:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Minchiaaaa le sai tutte! Vedremo sicuramente di organizzarci, parecchi anni fà avevo partecipato a quella in Carpegna (Bici e Brace) e mi ero divertito molto!




Benissimo mi fà molto piacere se venite:celopiùg:
Noi partiremo da Rimini come sabato scorso alle 13.20 il ritrovo sarà a Bagno di Romagna nel Parcheggio delle Terme per le 14.30/40 rientro in serata, per le 20 dovremmo essere a casa.
Per quanto riguarda il giro che affronteremo è sicuramente un bel :hahaha:"battesimo" .... non manca niente....ci sarà pure una Frana da attraversare a piedi :!: panorami da urlo! Visto che ci sarà anche il Presidente( :spetteguless: diciamolo piano valà, per il momento a confermato....) molto probabilmente, anche per essere in orario per il rientro, accorcieremo la prima salita salendo con delle auto al Nocicchio poi le andremo a riprendere a fine giro. In sostanza: Nocicchio-Passo dei Mandrioli-Cancellino-Passo dei Lupatti-G.E.A. 00- Cai 201 - Frana Trail -Pietrapazza -Il Poggiaccio- Cai 185 (podere Becca)- Bagno di Romagna.

Per il momento :
- Barto
- Il Bema
- Vaanraya
- Clode ( ci devi essere:rosik:)
- Il Dani
- Lukas7
- Amici del Bunker (ancora non sò di preciso se ne occupa il Presidente)
- Maxiline (?? lo segnato perchè spero che si liberi....ma ho paura che non riesca...riunione:azz-se-m: )

C'è posto forza....SORCI ci siete?:celopiùg:

Io difficilmente riesco a liberarmi prima delle 14,00 ma so che anche il presidente non finisce di lavorare prima delle 13,45/14.00 ... eventualmente potremmo agganciarvi :i-want-t:a giro iniziato!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Maxiline ha scritto:
Io difficilmente riesco a liberarmi prima delle 14,00 ma so che anche il presidente non finisce di lavorare prima delle 13,45/14.00 ... eventualmente potremmo agganciarvi :i-want-t:a giro iniziato!!!
Se ci sei mi fà solo piacere :-?
In questo caso si potrebbe fare che voi Vi organizzate per essere al Nocicchio con una macchina alle 15.30 (non più tardi però) e io e gli altri facciamo l'intero giro pedalato 2+2 integrale, partendo prima.:nunsacci: Si potrebbe.....si potrebbe devo sentire se riesco ad organizzarmi per partire alle 12.30 per essere a San Piero (in questo caso è meglio) verso le 13.40. Non sò se anche i ragazzi di Lunano (Dani e Luca) riuscirebbero ad arrivare prima.
In questi giorni vediamo di trovare una soluzione, intanto ci lavoro sopra....:celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Se ci sei mi fà solo piacere :-?
In questo caso si potrebbe fare che voi Vi organizzate per essere al Nocicchio con una macchina alle 15.30 (non più tardi però) e io e gli altri facciamo l'intero giro pedalato 2+2 integrale, partendo prima.:nunsacci: Si potrebbe.....si potrebbe devo sentire se riesco ad organizzarmi per partire alle 12.30 per essere a San Piero (in questo caso è meglio) verso le 13.40. Non sò se anche i ragazzi di Lunano (Dani e Luca) riuscirebbero ad arrivare prima.
In questi giorni vediamo di trovare una soluzione, intanto ci lavoro sopra....:celopiùg:

Ho guardato adesso con via Michelin e mi da 1h45 da Lunano a Bagno di romagna, quindi diciamo che noi dovremmo partire alle 12:00 (anche 15minu prima) per me nessun problema, anche perchè preferirei partire prima per tornare prima, sento con Luca ma penso che ce la faccia anche lui!! Poi con il tempo che ha messo questo sabato:spetteguless: dai bisogna sfruttarlo!!:celopiùg:
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
Se ci sei mi fà solo piacere :-?
In questo caso si potrebbe fare che voi Vi organizzate per essere al Nocicchio con una macchina alle 15.30 (non più tardi però) e io e gli altri facciamo l'intero giro pedalato 2+2 integrale, partendo prima.:nunsacci: Si potrebbe.....si potrebbe devo sentire se riesco ad organizzarmi per partire alle 12.30 per essere a San Piero (in questo caso è meglio) verso le 13.40. Non sò se anche i ragazzi di Lunano (Dani e Luca) riuscirebbero ad arrivare prima.
In questi giorni vediamo di trovare una soluzione, intanto ci lavoro sopra....:celopiùg:


Ho guardato adesso con via Michelin e mi da 1h45 da Lunano a Bagno di romagna, quindi diciamo che noi dovremmo partire alle 12:00 (anche 15minu prima) per me nessun problema, anche perchè preferirei partire prima per tornare prima, sento con Luca ma penso che ce la faccia anche lui!! Poi con il tempo che ha messo questo sabato:spetteguless: dai bisogna sfruttarlo!!:celopiùg:

Io per le 11.30 riesco a liberarmi di conseguenza a partire per le 11.45 quindi per le 13.40 dovremmo essere al punto di ritrovo!!! non vedo l'ora!!!
(dani io e te ci aggiorniamo domani):i-want-t:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
OK allora è deciso

1° Gruppo
Il Dani
Lukas7
Barto
Il Bema

Ritrovo a Bagno di Romagna alle ore 13.40, Parcheggio Terme. Pronti in Sella per le 14,00:i-want-t: San Piero-Fonte Abate-Sentiero del lupo-Nocicchio

2° Gruppo
Vaanraya
Clode
Maxiline
Dany Viking

Ritrovo all'area di sosta del Nocicchio per le 15.30

Poi tutti insieme Passo dei Mandrioli-GEA 00- Passo Serra-Nasseto-Bagno di Romagna

Rientro alle macchine a Bagno previsto per le 18.00 circa,
Ricordarsi le protezioni (capito Presidente:arrabbiat:)
Chi si vuole unire a noi è il benvenuto:celopiùg:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ricordarsi le protezioni (capito Presidente:arrabbiat:)
e una bella corda per assicurarsi sulla frana....:smile::smile::smile:
Chi si vuole unire a noi è il benvenuto:celopiùg:

QUESTA frana?

I quel punto lì, se non ci fosse il Malestro che mi ha preso lui la bici in spalla a metà frana, andavo giù nel burrone... mi scivolavano le scarpe ed avevo preso la bici in una posizione sbagliata e non ce la facevo più a tenerla, ne a muovermi...:medita::omertà:
Meglio delle protezioni sarebbe un giubbino con air-bag come quelli delle moto...:smile:

Divertitevi... io lavoro..............

:celopiùg:
 

Allegati

  • p1020526w.jpg
    p1020526w.jpg
    54,9 KB · Visite: 20
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo