R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
... provo a proporre qualcosa per il w.e. :

SABATO 22 CASENTINO
giro pedalato con partenza da Bagno verso le 9,00 ... una proposta potrebbe essere: pedalare il crinale salendo da S.Piero fino ai Mandrioli e discesa su Nasseto (zucchero Dante)
per ora:
Maxiline
Valerio
Vanraia (in forse)
Luca Vicini (se non previsto vento)

DOMENICA 23 TALAMELLO (giro pedalato)
ritrovo alle 8,30 a Talamello (parcheggio dell'asilo) ... rientro per pranzo
per ora (...se ho capito bene)
Maxiline
Barto
il Bema
Vanraia
amico di Barto
amici dell' H3O


... aspetto aggiornamenti

non ti stanchi mai di talamello , esci dallo schema un pò ! ti aspettiamo a braccia aperte , si fa per dire !!
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
non ti stanchi mai di talamello , esci dallo schema un pò ! ti aspettiamo a braccia aperte , si fa per dire !!

Questa settimana il giro TOP è quello di sbato nel Casentino, il giro di domenica è per fare compagnia agli amici che devono essere a casa per pranzo ... comunque Talamello sta ai RAM come il Pietralata al Paiardo ... "Capitto mi hai?"
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Lunanesi venite sabato nel Casentino??? :i-want-t:

Ciao max, purtroppo questo sabato mattina per impegni di lavoro di Luca (lui lavora io sono più vagabondo:spetteguless:) non ce la facciamo!
Allora abbiamo organizzato un giro pomeridiano sul Montiego per fare altri tracciati diversi dalla volta scorsa, questa volta muniti di protezioni:celopiùg:(dovrebbero arrivare domani), questo Casentino mi si fa attendere, comunque ho notato che ci andate spesso, quindi penso che prima o poi, ce la faremo ad unirci!!
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
Lunanesi venite sabato nel Casentino??? :i-want-t:


Ho visto ho visto che avete organizzato... Sinceramente mi rode molto il c..o ma purtroppo questo sabato sono al lavoro (come gli altri del resto)
io e ildani dovremmo partire verso le 12.30 zona urbania piobbico/montiego.
ildani sta preparando come al solito la trasferta dettagliata!!!
Speriamo la prossima di riuscire ad essere dei vostri!!!

buon giro a tutti!!!

p.s. attendiamo le foto o magari un video con qualche bel tuffo (rivolgetevi a ildani... ve lo spiega lui come si fa!!!:smile::smile::smile:)
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
ok oggi piccolo test generale per la nuova bici...

partito da casa in previsione di fare 2 giretti per settare il cambio...
Parto---> 2 strappetti dietro covignano e poi discesa di 200 300 metri giusto per farla :smile:
Non contento imbocco la via per san marino, salgo in cima e scendo dal canile... torno verso rimini e vado al porto tanto per fare un giro... mi fermo in un sottopasso che ha rampette di 6 scalini ( 60 70 cm circa ) e mi fermo a fare 2 zingarate li sotto riuscendo dopo un po' di tentativi a dropparli senza toccarli :i-want-t:
Guardo le sospensioni e noto che i settaggi erano azzeccati...
Torno a casa a ritmo XC sui 26 27 km/h tanto per vedere come reagiva su 10km tirati e li ho tenuti...


IMPRESSIONI: molto piu' scorrevole e meno "faticosa" della Pitch calcolando che ci ho fatto 51 km in 3 ore... non fa una piega!!!
Domenica avra' il battesimo che si merita :i-want-t::i-want-t:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Ho visto ho visto che avete organizzato... Sinceramente mi rode molto il c..o ma purtroppo questo sabato sono al lavoro (come gli altri del resto)
io e ildani dovremmo partire verso le 12.30 zona urbania piobbico/montiego.
ildani sta preparando come al solito la trasferta dettagliata!!!
Speriamo la prossima di riuscire ad essere dei vostri!!!

buon giro a tutti!!!

p.s. attendiamo le foto o magari un video con qualche bel tuffo (rivolgetevi a ildani... ve lo spiega lui come si fa!!!:smile::smile::smile:)

ma domenica non sarete dei nostri?
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ho visto ho visto che avete organizzato... Sinceramente mi rode molto il c..o ma purtroppo questo sabato sono al lavoro (come gli altri del resto)
io e ildani dovremmo partire verso le 12.30 zona urbania piobbico/montiego.
ildani sta preparando come al solito la trasferta dettagliata!!!
Speriamo la prossima di riuscire ad essere dei vostri!!!

buon giro a tutti!!!

p.s. attendiamo le foto o magari un video con qualche bel tuffo (rivolgetevi a ildani... ve lo spiega lui come si fa!!!:smile::smile::smile:)


Io sono sul Montiego sabato mattina. Visto che smonto dal lavoro e sono già lì, mi porto la bici in macchina dalla sera ed al mattino prima di andare a casa mi faccio un giretto...

Se qualcuno c'è, fattemi sapere via cell entro sabato mattina ore 8:00...

:celopiùg:
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
ma domenica non sarete dei nostri?


Domenica purtroppo non ce la facciamo.
Per quanto mi riguarda la giornata di domenica è completamente dedicata alla morosa..! e' a bologna tutta la settimana se quando torna non sto con lei mi licenzia subito!!! che bambocci che siamo noi uomini !!!!

cmq non vedo l'ora di rifare una bella scampagnata insieme a voi!!!
Divertitevi!!! e goditi la nuova bimba!!!! non farle troppo male!!!
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
Io sono sul Montiego sabato mattina. Visto che smonto dal lavoro e sono già lì, mi porto la bici in macchina dalla sera ed al mattino prima di andare a casa mi faccio un giretto...

Se qualcuno c'è, fattemi sapere via cell entro sabato mattina ore 8:00...

:celopiùg:


ciao Cristian, io e dani partiamo da Lunano con il pulmino verso le 12.30.
La partenza effettiva in bici dovrebbe essere verso le 13 da piobbico. dani ha preparato il percorso preciso! mi sa che non riusciamo a beccarci. almeno che non ci aspetti.
Potresti lavorare 2 o 3 ore in piu!!! scherzo dai fa sapere cmq.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Oggi pomeriggio la Valmarecchia è in TV :yeah!:

Il giro d'italia attraverserà il piccolo Borgo di Talamello per dirigersi verso Perticara.....alle 15 il collegamento su Rai Tre....preparo le birre!:-P
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Oggi pomeriggio la Valmarecchia è in TV :yeah!:

Il giro d'italia attraverserà il piccolo Borgo di Talamello per dirigersi verso Perticara.....alle 15 il collegamento su Rai Tre....preparo le birre!:-P

Ma che ... la fanno la vostra discesa DH?
Da dove la imboccano?
E CristianD, li va a prendere mentre lavora?

Certo che vedere sul topic dei R.A.M. una citazione del Giro d'Italia, proprio non me l'aspettavo..... no, no!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Apenseri ha scritto:
Certo che vedere sul topic dei R.A.M. una citazione del Giro d'Italia, proprio non me l'aspettavo..... no, no!

Ma dai....è sempre bello vedere i posti che frequentiamo in mtb in TV e poi forse non lo sai ma....:spetteguless: durante la mia misera carriera ciclistica ho corso per tre anni su strada in svariate GranFondo poi ho felicemente abbandonato tutto e sono tornato alle mie origini....:free:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ma che ... la fanno la vostra discesa DH?
Da dove la imboccano?
E CristianD, li va a prendere mentre lavora?

Certo che vedere sul topic dei R.A.M. una citazione del Giro d'Italia, proprio non me l'aspettavo..... no, no!




NO,no..:smile: non è zona mia... Lì c'è l'ambulanza da Novafeltria...

E se li vedo scendendo dalla DH di Talamello, io mi costituisco da solo alla stazione più vicina di Carabinieri e chiedo di essere chiuso fino a quando mi passa la sbornia, per non fare cazzate in giro...
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Aggiornamento orario per domattina sul Pincio, ritrovo ore 8.40 ho aggiunto 10 minuti anche se sò già che forse per alcuni non basteranno!:arrabbiat:


Maxiline
Barto
Il Bema
Dany viking
Vanraia (THE President)
Il Clode
amici dell'h30

:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo