tanto per rispondere all'uomo tatuato :d ....ecco cosa mi portera' sul pincio
vi presento la nuova bimba gt sanction 1.0 mod. 2009
complimenti !!! Gran bel mezzo!!!
tanto per rispondere all'uomo tatuato :d ....ecco cosa mi portera' sul pincio
vi presento la nuova bimba gt sanction 1.0 mod. 2009
C O M P L I M E N T I gran bel mezzoVi presento la nuova bimba GT SANCTION 1.0 mod. 2009
... provo a proporre qualcosa per il w.e. :
SABATO 22 CASENTINO
giro pedalato con partenza da Bagno verso le 9,00 ... una proposta potrebbe essere: pedalare il crinale salendo da S.Piero fino ai Mandrioli e discesa su Nasseto (zucchero Dante)
per ora:
Maxiline
Valerio
Vanraia (in forse)
Luca Vicini (se non previsto vento)
DOMENICA 23 TALAMELLO (giro pedalato)
ritrovo alle 8,30 a Talamello (parcheggio dell'asilo) ... rientro per pranzo
per ora (...se ho capito bene)
Maxiline
Barto
il Bema
Vanraia
amico di Barto
amici dell' H3O
... aspetto aggiornamenti
non ti stanchi mai di talamello , esci dallo schema un pò ! ti aspettiamo a braccia aperte , si fa per dire !!
Gran bella bici, complimenti!Tanto per rispondere all'uomo tatuato :D ....ecco cosa mi portera' sul Pincio
Vi presento la nuova bimba GT SANCTION 1.0 mod. 2009
Lunanesi venite sabato nel Casentino???
Lunanesi venite sabato nel Casentino???
C O M P L I M E N T I gran bel mezzo
... ma attenzione adesso non hai più scuse ...
Ho visto ho visto che avete organizzato... Sinceramente mi rode molto il c..o ma purtroppo questo sabato sono al lavoro (come gli altri del resto)
io e ildani dovremmo partire verso le 12.30 zona urbania piobbico/montiego.
ildani sta preparando come al solito la trasferta dettagliata!!!
Speriamo la prossima di riuscire ad essere dei vostri!!!
buon giro a tutti!!!
p.s. attendiamo le foto o magari un video con qualche bel tuffo (rivolgetevi a ildani... ve lo spiega lui come si fa!!!)
Ho visto ho visto che avete organizzato... Sinceramente mi rode molto il c..o ma purtroppo questo sabato sono al lavoro (come gli altri del resto)
io e ildani dovremmo partire verso le 12.30 zona urbania piobbico/montiego.
ildani sta preparando come al solito la trasferta dettagliata!!!
Speriamo la prossima di riuscire ad essere dei vostri!!!
buon giro a tutti!!!
p.s. attendiamo le foto o magari un video con qualche bel tuffo (rivolgetevi a ildani... ve lo spiega lui come si fa!!!)
ma domenica non sarete dei nostri?
Io sono sul Montiego sabato mattina. Visto che smonto dal lavoro e sono già lì, mi porto la bici in macchina dalla sera ed al mattino prima di andare a casa mi faccio un giretto...
Se qualcuno c'è, fattemi sapere via cell entro sabato mattina ore 8:00...
Oggi pomeriggio la Valmarecchia è in TV
Il giro d'italia attraverserà il piccolo Borgo di Talamello per dirigersi verso Perticara.....alle 15 il collegamento su Rai Tre....preparo le birre!:-P
Oggi pomeriggio la Valmarecchia è in TV
Il giro d'italia attraverserà il piccolo Borgo di Talamello per dirigersi verso Perticara.....alle 15 il collegamento su Rai Tre....preparo le birre!:-P
Apenseri ha scritto:Certo che vedere sul topic dei R.A.M. una citazione del Giro d'Italia, proprio non me l'aspettavo..... no, no!
Ma che ... la fanno la vostra discesa DH?
Da dove la imboccano?
E CristianD, li va a prendere mentre lavora?
Certo che vedere sul topic dei R.A.M. una citazione del Giro d'Italia, proprio non me l'aspettavo..... no, no!