R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
enrikorox ha scritto:
Come vedete dai dati a sinistra sono un local con un frontino :)

Vedo spesso gruppi ai piedi del pincio che sbagliano strada per salire a perticara.
Per chi non lo sapesse c'e' una bella strada asfalto\ghiaia pochissimo trafficata seguendo la direzione cava e collina

Ma guarda tè....un "local" di Talamello
Ciao Enrikorox benvenuto:celopiùg:
Si la conosco la strada che dici tu ( da lì si stacca anche una sterrata che fà tutto il crinale verso Monte Fagnano e prosegue fino alla Giungla dei Castagni e poi ancora verso Montebello) ma non la inseriamo nell'anello del Pincio che facciamo abitualmente.

leggendo questo topic mi è saltata una scimmia sulla spalla che mi urla "compra una full, compra una full"
:hahaha:Ascolta la tua scimmia ha ragione! Dai che ti aspettiamo, il futuro è biammortizzato:-?
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Allora ragazzi dopo un consulto telefonico con il resto della banda si è deciso di provarci!
Partenza da Rimini alle 13.20 alla volta di Bagno di Romagna.

1)Se abbiamo molta ma molta fortuna riusciamo a finire il giro :yeah!:
2) Se ne abbiamo poca ma ci basterebbe arriviamo alla Becca e poi giù :-?
3) Se va da schifo ci sbronziamo nel chiosco :-P :-P :-P

Comunque vada è mei che nient:celopiùg:

Se qualcuno si vuole aggregare chiamatemi /ci ( o a Max) pure i Cel. sono nel profilo!

:prost:
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi oggi io e il mio compagno di avventure Dani siamo tornati dalle parti del Montiego! Sempre bello ed emozionante ritornarci! Sarebbe bello farlo tutti insieme una volta!
Il racconto e le foto poi lo posterà Dani che è piu esperto di me!!!
Buona Serata a tutti e buona pedalata se qualcuno va domani!

p.s. C'e' in programma qualcosa per mercoledi 2 giugno??
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ciao a tutti ragazzi oggi io e il mio compagno di avventure Dani siamo tornati dalle parti del Montiego! Sempre bello ed emozionante ritornarci! Sarebbe bello farlo tutti insieme una volta!
Il racconto e le foto poi lo posterà Dani che è piu esperto di me!!!
Buona Serata a tutti e buona pedalata se qualcuno va domani!

p.s. C'e' in programma qualcosa per mercoledi 2 giugno??

Guarda sul sito dei Sorci Verdi che ne hanno svariate proposte...
:celopiùg:

PS: non avete preso acqua ieri sul Montiego?

Io oggi sto buono (leggi incazzato) a casa che mi sono fatto in porchetta ieri al mare ed oggi non riesco a vestirmi...:medita:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school


Che dire Ieri il Meteo ci ha graziato :prega: regalandoci un pomeriggio da favola sul sentiero più bello della zona di Bagno. Dal Passo dei Mandrioli al Passo Serra fondo ottimo, zero fango, solo qualche pozza facilmente aggirabile,merito sicuramente del vento dei giorni scorsi. La parte alta del Serra invece è un po' sporca con qualche albero caduto che obbliga a fermarsi, ma non importa è bella anche così: selvaggia! Da Nasseto in poi è iniziata la "rumba".....tutto d'un fiato senza mai fermarsi fino ai guadi con un Maxiline scatenato che ha dettato un ritmo altissimo,adrenalina a go go!
Qualche fotuzza ;-)

Panorama sulle marne


:hahaha:R.A.M in azione


Maxi e la sua nuova ragazza!


Il Bema tra gli Abeti....


un momento di riposo prima di affrontare la discesa a tuuttaaaa!


Il Bema attacca il guado con cattiveria!


Il giro è finito e il Presidente ha fame!:smile:




Buona Domenica a tutti :prost:
:spetteguless: la mia non è iniziata tanto bene....mio figlio a vomito e diarea da questa notte....:azz-se-m:


@ Lukas mi fà piacere che siete riusciti a girare anche Voi sabato speriamo di ribeccarci presto:celopiùg:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
Bellissimo giro gente... una 1,5 + 1,5 divertentissima ( anche se in salita abbiamo tenuto un ritmo alquanto altino :duello: )
In discesa, all'inizio settaggi tutti errati per la mia nuova bici... sconforto totale!!!
Una sgonfiatina qua' e una la alle sospensioni e puf!! trasformata!!!
Bello bello... le foreste casentinesi sono sempre belle... una cornice fantastica per uscite con persone simpatiche e dosponibili!!

FORZA R.A.M!!!!!!
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
77
0
savignano s/r
Visita sito
Se il tempo tiene, prima uscita in appennino 2010, mercoledì 2 giugno. Volevo ringraziare chi ha costruito i due piccoli salti artificiali nel tratto inziale della discesa dallo Sky Park su Perticara.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Alcuni dei R.A.M. che conoscevo, avrebbero gradito i 2.100 mt. di dislivello ed i 60 km. di oggi, sul Catria (3 + tre).
Ora, però, i R.A.M. si limitano ad un 1,5 + unovirgolacinque..... peccato.
Il resoconto sul tocip "Valconca e dintorni".
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Che dire Ieri il Meteo ci ha graziato :prega: regalandoci un pomeriggio da favola sul sentiero più bello della zona di Bagno. Dal Passo dei Mandrioli al Passo Serra fondo ottimo, zero fango, solo qualche pozza facilmente aggirabile,merito sicuramente del vento dei giorni scorsi. La parte alta del Serra invece è un po' sporca con qualche albero caduto che obbliga a fermarsi, ma non importa è bella anche così: selvaggia! Da Nasseto in poi è iniziata la "rumba".....tutto d'un fiato senza mai fermarsi fino ai guadi con un Maxiline scatenato che ha dettato un ritmo altissimo,adrenalina a go go!
Qualche fotuzza ;-)

Panorama sulle marne


:hahaha:R.A.M in azione


Maxi e la sua nuova ragazza!


Il Bema tra gli Abeti....


un momento di riposo prima di affrontare la discesa a tuuttaaaa!


Il Bema attacca il guado con cattiveria!


Il giro è finito e il Presidente ha fame!:smile:




Buona Domenica a tutti :prost:
:spetteguless: la mia non è iniziata tanto bene....mio figlio a vomito e diarea da questa notte....:azz-se-m:


@ Lukas mi fà piacere che siete riusciti a girare anche Voi sabato speriamo di ribeccarci presto:celopiùg:

Grande Ragazzi!! Sono contento che anche a voi sia andata bene e il tempo sia stato clemente!! Anche a me e Luca ci ha graziato, sul montiego giornata stupenda ma verso Lunano (dove abito, ha fatto i macelli, sul mio terrazzo di casa 15 cm di grandine, tratti di strada chiusi per il fango!!) e inviece da noi sole sole e tuoni in lontananza!!

Belle foto, poi Barto dicevi che non sapevi fare!! Bellissimi posti, e complimetni per il vostro 1.5+1.5 l'importante è il divertimento sempre e ovunque!!
Tanto prima o poi ce la farò a venire a sto parco!!:celopiùg:

ah dimenticavo complimenti anche alle nuove bestiole di max e bema, adesso con quelle bici talamello ve lo mangiate:duello:!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Che dire Ieri il Meteo ci ha graziato :prega: regalandoci un pomeriggio da favola sul sentiero più bello della zona di Bagno. Dal Passo dei Mandrioli al Passo Serra fondo ottimo, zero fango, solo qualche pozza facilmente aggirabile,merito sicuramente del vento dei giorni scorsi. La parte alta del Serra invece è un po' sporca con qualche albero caduto che obbliga a fermarsi, ma non importa è bella anche così: selvaggia! Da Nasseto in poi è iniziata la "rumba".....tutto d'un fiato senza mai fermarsi fino ai guadi con un Maxiline scatenato che ha dettato un ritmo altissimo,adrenalina a go go!
....aaargghhhh...lo sapevo!!...maledetti del RAM!!...ma mi son rifatto dalla buca di ieri...oggi sono stato sul Catria anche me come Apenseri...per una 2+2...con un pò di girello pedalato esplorativo e con due discese e 1500mt di dislivello positivo...ma in bidonvia....ahahah:hahaha:
...e quello negativo...roba di 1a Qualità!!:spetteguless:
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Ottima compagnia, il bosco, la discesa, i guadi. Che dire, W la mtb e i R.A.M. !


P.S. Belle foto Barto!
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito


Che dire Ieri il Meteo ci ha graziato :prega: regalandoci un pomeriggio da favola sul sentiero più bello della zona di Bagno. Dal Passo dei Mandrioli al Passo Serra fondo ottimo, zero fango, solo qualche pozza facilmente aggirabile,merito sicuramente del vento dei giorni scorsi. La parte alta del Serra invece è un po' sporca con qualche albero caduto che obbliga a fermarsi, ma non importa è bella anche così: selvaggia! Da Nasseto in poi è iniziata la "rumba".....tutto d'un fiato senza mai fermarsi fino ai guadi con un Maxiline scatenato che ha dettato un ritmo altissimo,adrenalina a go go!
Qualche fotuzza ;-)

Complimenti per il giro e per le foto molto belle! Complimenti anche alla "nuova ragazza" di maxiline!
Che tipo di integratore state bevendo nella foto sopra???!!!:smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Apenseri ha scritto:
Alcuni dei R.A.M. che conoscevo, avrebbero gradito i 2.100 mt. di dislivello ed i 60 km. di oggi, sul Catria (3 + tre).
Ora, però, i R.A.M. si limitano ad un 1,5 + unovirgolacinque..... peccato.

Bel giretto:i-want-t: complimenti, il Catria è una bella Montagna!:celopiùg:
:spetteguless:Vedi Apenseri R.A.M. non è solo un gruppo di amici appassionati di sentieri tecnici dell'appennino ma una filosofia di vita, una filosofia "free", libera di fare ciò che più gli piace e di adattarsi a tutte le situazioni, non contano i numeri....se un R.A.M. decide di fare solo una salita di 11 km e solo una discesa ma bella tecnica e lunga và e la fà perchè quel giorno gli gira così, se si alza una mattina e vuol fare 3 salite e 3 discese va e le fà senza problemi! Per farti capire meglio la filosofia R.A.M. ti posto la foto del nostro :hail: Presidente (non a caso), colui il quale incarna al meglio il vero spirito "free". :smile::smile::smile:


 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
max hai un canotto sella lungo ,oggi come è andata ?

...è andata bene nel senso che sono sopravissuto alla fatica; mi avevano prospettato un giretto tranquillo con rientro per pranzo in compagnia dei MUFLONI (noti DHer) e invece gli amici sono arrivati con bici leggerine, niente protezioni e mi hanno costretto a un giro da 4h con la mia seconda bimba compattina con tubo sella lungo, attacco manubrio corto, gomme gonfiate a meno di 2 bar e quasi 17 kg.

....aaargghhhh...lo sapevo!!...maledetti del RAM!!...ma mi son rifatto dalla buca di ieri...oggi sono stato sul Catria anche me come Apenseri...per una 2+2...con un pò di girello pedalato esplorativo e con due discese e 1500mt di dislivello positivo...ma in bidonvia....ahahah:hahaha:
...e quello negativo...roba di 1a Qualità!!:spetteguless:

... saperlo prima ... :pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo