R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
....Ah....ma allora ti è andata bene!!!!!!!!
A me ieri mattina hanno siringato 130 cc di liquido.....e sembrava tutto sgonfio....stamattina invece di nuovo formato "palla".
Lunedì ho il controllo e vedremo....intanto domani vado a Padova...alla fiera.

Buon divertimento a tutti!!!

Mauro

Mauro Mauro cosa mi combini?!?! lo sai che non devi andare in giro con certi ragazzacci:rosik::smile:

dai rimettiti presto che se stavi bene finalmente questo we eri dei nostri in Carpegna!!:celopiùg:
 

pablo

Biker serius
27/5/07
184
0
0
SPOLETO (PG)
Visita sito
Interessante la Variante verso Monte Roncole, mai fatta ne ho sentito parlare, il primo tratto dovrebbe essere a spinta fino al monte. Fateci sapere in che stato è così magari la si prova anche noi un'altra volta!
Grazie, buona girata:celopiùg:

Dall'asfalto fino allla cima dove si incomincia a scendere, sulla carta sono circa 50 mt di dislivello ma saprò essere preciso dopo averlo fatto, speriamo che non sia troppo chiuso, daltronde se si vuol fare freeride bisogna anche trovare e provare discese nuove.......

Buona girata anche a voi, alla prossima.:i-want-t:
 

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Guarda il giro che ho in mente è di circa 28-30km per 1200 circa mt di dislivello, tutto pedalabile a parte forse uno strappetto, fatto a testa bassa stando attenti di essere in soglia con il Polar, senza fermarsi a fare foto, visto che noi non ne facciamo mai, è un giro che in 2ore e 30 SI DEVE FINIRE!!!!!:arrabbiat:





La bici migliore sarebbe una Stereo della CUBE.... :hahaha: oggi sono in vena di caxxate, sarà che è venerdi!!:celopiùg:


Scherzi a parte il punto di ritrovo: arrivato all'inizio Piazza principale di Carpegna prendi la via sinistra (via Salvadori se non sbaglio) che costeggia la Piazza dopo 200mt trovi il parcheggio sulla destra, non ci si perde a Carpegna.

Come tempi non mi ricordo come vai ma noi non abbiamo fretta:i-want-t:, non ricordo bene se Barto e Van hanno qualche impegno sentiamo loro cosa dicono:nunsacci:

Front o Biammortizzata?!? io faccio tutto sempre con la seconda (ho solo quella :hahaha: nella discesa dopo il Sasso Simone è molto scassato) comuqnue il giro è fattibilissimo anche con la front, mi pare che la tua biammortizzata sia un po' tosta da pedalare.... non ricordo!!

Io con la biammortizzata mi divertirei di più, Barto e Van biammortizzano!!
Uhmmm :nunsacci: sono stato fermo per un paio di settimane ad agosto causa infortunio,dovrei pedalare la biammortizzata da 18kg per 1200 mt di dislivello :nunsacci::nunsacci: beh, se non avete proprio fretta :hahaha: mi aggrego,semmai in salita facciam cambio bici :smile: o in qualche modo ritorno all auto prima di terminare il giro completo :-):i-want-t:
Grazie per le info,ci si vede domattina a carpegna :celopiùg:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Bueno burdel, il dado è tratto, in bocca al lupo a tutti gli all.mountainers romagnoli per un weekend alla grandissima!!! Che sia Bagno, Carpegna, Marradi, Premilcuore o Pinarella.

semper erectus!
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Sabato in un orario un po' strano visti i vari impegni, un gruppetto di RAM si dirigerà ai confini tra Romagna e Marche più precisamente al Parco del Sasso Simone e Simoncello, per un giro che sicuramente ci regalerà dei bei panorami e belle salita:hahaha: ci saranno anche della belle discese (poi Casomai Barto lo convinceremo:hahaha: se la sua coscia non si scoscia:smile:)

Partenza 10.30 da Carpegna
Giro del Sasso Simone e Simoncello, Cantoniera, quindi ascesa al Monte di Carpegna 1411, cercheremo di evitare l'asfalto come la peste:hahaha:(per quel che si può!) discesa :cucù: per tornare al paese di Carpegna.

ilDani
Lukas (in forse)
Barto
Van
....

Ciao raga,è un pò che sono impegnato tra una cosa e l'altra nei week end e non mi faccio sentire ma domani è la volta buona per me,penso di unirvi a voi anch'io,sembra che il turbinio di impegni e ferie sia passato...daiiiiiiii :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Pablo ha scritto:
daltronde se si vuol fare freeride bisogna anche trovare e provare discese nuove.......
Sono pienamente d'accordo con il tuo pensiero,l'esplorazione è fondamentale oltre a rendere il giro ancora più avventuroso ed emozionante!
:celopiùg:

Kamikazze ha scritto:
Uhmmm :nunsacci: sono stato fermo per un paio di settimane ad agosto causa infortunio,dovrei pedalare la biammortizzata da 18kg per 1200 mt di dislivello :nunsacci::nunsacci: beh, se non avete proprio fretta :hahaha: mi aggrego,semmai in salita facciam cambio bici :smile: o in qualche modo ritorno all auto prima di terminare il giro completo :-):i-want-t:
Noooooooo Kamikazze :hahaha: fermati sei ancora in tempo!!!
Lascia a casa la Lumacona da 18kg e vieni con la Front......:i-want-t:
@LuB
Ben tornato :celopiùg:
 

sinkral

Biker serius
10/9/10
216
1
0
romagna-
Visita sito
2011-09-23%2B14.42.49.jpg



poi vi posterò la mia caduta in diretta video con ribaltata, parte finale del 559, bello veramento mai fatto ,prima giravo sempre a dx alle piane, oggi tirato dritto proseguendo per il 559 sino al lago ponte
 

cdm83

Biker serius
12/4/11
233
1
0
Maciano (Rimini)
Visita sito
Bike
Specialized Epic FSR 2019
Sono pienamente d'accordo con il tuo pensiero,l'esplorazione è fondamentale oltre a rendere il giro ancora più avventuroso ed emozionante!
:celopiùg:


Noooooooo Kamikazze :hahaha: fermati sei ancora in tempo!!!
Lascia a casa la Lumacona da 18kg e vieni con la Front......:i-want-t:
@LuB
Ben tornato :celopiùg:

Porcaccia porca, una volta che si pedala nella mia zona, e posso aggregarmi senza essere sempre solo, sono stoppato dalla caduta di sabato scorso!!!
Shit!!!!
Sarà per la prossima...
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
:smile::smile::smile::smile: grande teddy! domani anche per noi ci sarà un bel giro una doppietta cucco-pistino, ovviamente pedalato! qui a novembre che non avremo più impegni, ci terremo a fare un giro con te! ovviamente un giro masochista tipo un duemilino!
Duemilino? Prima di farlo bisogna che mi paghiate almeno un millino e poi se ne parla... :smile:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Sono pienamente d'accordo con il tuo pensiero,l'esplorazione è fondamentale oltre a rendere il giro ancora più avventuroso ed emozionante!
:celopiùg:


Noooooooo Kamikazze :hahaha: fermati sei ancora in tempo!!!
Lascia a casa la Lumacona da 18kg e vieni con la Front......:i-want-t:
@LuB
Ben tornato :celopiùg:


Io ieri sera ho suonato 2 ore fino all'1 e mezza di notte...sono andato a letto alle 4 :specc:
Se fossi venuto stamattina sarei stato un cadavere...
Mi sono svegliato alle 11 passate... poi pero' il pomeriggio mi sono rimesso con un giro da 55km XC :duello:
Mi mangio le mani pero'!!! Tempo questa settimana e sono di nuovo in piena forma!!!
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Tornati dal 2+2 in quel di SanPiero, ottima compagnia. Il Corzano è quel che è... intenso ma corto, mentre le gallerie sempre belle ignoranti. Comunque tutto bene, il toro non c'era, nessun infortunio ne alle bici ne ai bikers (a parte una piccola botta ad un pollice di Fabio), tabella di marcia rispettata e...

... cari i miei Max e Barto... fatto anche il famoso RIPIDONE :yeah!: che finisce con la curva a sx (quello che si può bypassare con due tornantini). Fatto sborone che sono :sborone: !!!
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
aho ma che sborone ce sei dovuto andà tre volte prima de fallo noi invece sabato scorso alla prima botta e via :smile::smile:
Lo so! Ma tu e Pablo mica siete persone normali. Non fate testo :smile::smile:
Dai quand'è che venite in Romagna? Non riusciamo mai a beccarci :celopiùg:
Bravi... ma lui è appena un anno che va in MTB!
14 mesi per l'esattezza ! Grazie Teddy... a proposito, qua i cesenati sono rimasti affascinati dal nostro giro a Palazzuolo e chiedono di ripercorrere quei sentieri al più presto.
Semmai organizzi qualche raidata in quei magnifici posti fai un fischio, mi raccomando :rock-it:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo