IlDani ha scritto:
Giro di ieri bellissimo con la sempre affiatatissima compagnia, giro impegnativo, questa volta non tanto per le discese tecniche ma per le salite toste, ci ha regalato bei posti bei panorami e bella compagnia.
Controllato i dati del giro a casa il GPS segnava 29 km per 1260mt di dislivello
Grazie Dani per la bellissima escursione che ci hai fatto fare..
"evitando l'asfalto come la peste".....perfortuna che doveva essere un giretto "post trauma"
Inserisco anch'io qualche scatto....quelli che mi hai fatto li ho già presi mi piacciono un bel po'
La nostra Guida non ci ha fatto mancare niente pure la vetta del Sasso che mi mancava e che merita veramente...peccato per la foschia il panorama da lassù è a 360°
un po' di storia non guasta....
questo faggio è stupendo e spicca in uno scenario di roccia...
quì i ragazzi presi dall'entusiasmo si toccano il faggio....
poi salutano...
un bel passaggio in salita
lasciato il Sasso verso il stupendo sentiero immerso nella cerreta
Kamikazze perfortuna che mi hai ascoltato e sei venuto con la "frontina cattiva".......il Carpegna ti Basta
.....bravissimo
variante cubista verso la vetta del Carpegna
una pausa alla fonte prima dell'attacco alla vetta
Il nostro Presidente quest'anno non si tiene và come un missile in salita!
sui pratoni sommitali....freeeee
Clode tanto lo sò che ci segui....perchè non sei venuto
c'erano anche i tuoi amici sul Monte
alla fine del sentiero delle pigne una simpatica famigliuola di caprioli ci ha salutato
poi in paese i nostri stuntman ci hanno intrattenuto con salti, derapate e
nose press....... ma un po' che il mio "gnocco" era gonfio un po' la stanchezza.... le foto in salto non sono un granchè...quì Alex lo beccato ma è mosso....
Quì Dani è
senza testa....e purtroppo manca Lub (
si vede dietro) che era tra l'altro gasatissimo per il giro....ma lo toppato..
..mi dispiace!
Alla prossima scorribanda companeros
P.S Colgo anche l'occasione per salutare tutti gli amici All Mountaineers Romagnoli e Umbri che nel week-end sono stati impegnati nei vari giri in programma. Molto bella la zona di Marradi sotto la guida dello Zio, speciale anche la Variante Roncole su Premilcuore provata da Pablo e Stefanoscott bravissimi, da fare sicuramente anche quella!!! Un complimento speciale sia a Vudienne che a Lucas7 che in poco tempo sono cresciuti tantissimo!
Non sò Voi.... ma è bellissimo poter leggere i vari resoconti, guardare le stupende foto postate da tutti nonchè video.....continuiamo così!!!