R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Proposte per sabato o domenica?

Purtroppo questo sabato ho un impegno a meta' pomeriggio (c'è ancora gente che si sposa) e quindi devo essere a casa x le quattro. Se trovo compagnia farei volentieri un classico Pincio+Aquilone con doppio pistino DH. L'appuntamento potrebbe essere alla scuola di Talamello alle 8,45.

Valuterei anche una raidata alle Cesane!!!
:celopiùg:
 

passatore73

Biker tremendus
Incastrando i vari impegni, siamo riusciti a ritagliarci lo spazio per un giretto di sabato pomeriggio:
Tramazzo old classic con 415 + 559
ritrovo al parcheggio di Lago Ponte sopra Tredozio alle 14,30
(ritorno inderogabile a Lugo per le 19,45 :bacetto:)

Se qualcuno vuole venire...:celopiùg:

PS
peccato ZioTeddy, prima o poi riusciremo a venire in zona!!!!
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Aggiornamento giro di Sabato 24 ore 14.30 al cimitero di San Piero. Percorso da decidere in loco, comunque l'idea è di fare due discese, probabile corzano+gallerie. Durata prevista 3.5/4 ore, difficoltà media, consigliate protezioni. Partecipanti:
- vdn
- marcello
- ziomirko
- eros

chi vuole si aggiunga!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Purtroppo questo sabato ho un impegno a meta' pomeriggio (c'è ancora gente che si sposa) e quindi devo essere a casa x le quattro. Se trovo compagnia farei volentieri un classico Pincio+Aquilone con doppio pistino DH. L'appuntamento potrebbe essere alla scuola di Talamello alle 8,45.

Valuterei anche una raidata alle Cesane!!!
:celopiùg:

Io ci sarei...pero' stasera suono lontano da casa e domattina mi sa che sarei molto molto cotto :specc:
Non butto via del tutto pero' l'idea...ci sarebbe anche LuB..
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Sabato in un orario un po' strano visti i vari impegni, un gruppetto di RAM si dirigerà ai confini tra Romagna e Marche più precisamente al Parco del Sasso Simone e Simoncello, per un giro che sicuramente ci regalerà dei bei panorami e belle salita:hahaha: ci saranno anche della belle discese (poi Casomai Barto lo convinceremo:hahaha: se la sua coscia non si scoscia:smile:)

Partenza 10.30 da Carpegna
Giro del Sasso Simone e Simoncello, Cantoniera, quindi ascesa al Monte di Carpegna 1411, cercheremo di evitare l'asfalto come la peste:hahaha:(per quel che si può!) discesa :cucù: per tornare al paese di Carpegna.

ilDani
Lukas (in forse)
Barto
Van
....
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani ha scritto:
ci saranno anche della belle discese (poi Casomai Barto lo convinceremo:hahaha: se la sua coscia non si scoscia:smile:)
La mia coscia attualmente ha una bella varietà di colori...và dal rosa chiaro al giallo/verde al viola fino al nero inchiostro...fortunatamente il dolore è calato e ho voglia di uscire....facciamo stà prova male che vada taglierò prima per la macchina!
Vedi di studiare un giretto ad "oc" (:hahaha:per infortunati...) che sia io che il Presidente siamo malmessi....come discesa finale vogliamo la Gavina....non fare scherzi!!!:rosik: :smile:
A domattina :celopiùg:

@Maxiline
Lascia stare quei scalanconi...tutti quei gradoni...che ci si fà anche male :smile::smile::smile: vieni con noi con la Giant piccolina a pedalare :i-want-t: che arrivi in tempo al matrimonio....tanto gli sposi saranno agitati manco se ne accorgono che non ci sei in chiesa....:mrgreen:
 

pablo

Biker serius
27/5/07
184
0
0
SPOLETO (PG)
Visita sito
Salve ragazzi, visto che avete varie idee in pentola per questo WE ci metto anche la nostra, con StefanoScott e forse qualche altro UAM domani mattina (Sabato) torniamo in Romagna per un sano e godereccio 2x3 Freeride zona Premilcuore, sicuramente si farà il 421 verso Bocconi poi proveremo una poco nota traccia verso premilcuore nel puro e sano spirito Freeride e per ultimo in base al tempo e la voglia si risale per scendere dal 319 o per il 323.:free:
Visto che la 2° e 3° discesa sono entrambe versante Premilcuore chi vuole può tranquillamente fare solo 2 discese basta organizzarzi con le macchine.

Ritrovo per noi Umbri al solito distributore all'uscita di Umbertide ore 7.00 per chi si vuole aggiungersi da altre zone ore 8.00 parcheggio del cimitero di San Piero o alle 8,50 circa a Premilcuore.

Se volete unirvi fate sapere occorre organizzare le auto per il recupero......

Alla fine solita magnatina di piadina e :prost:

Naturalmente
sempreingrandeamiciziav.gif
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
....facciamo stà prova male che vada taglierò prima per la macchina!

Che taglio e taglio:arrabbiat: un uomo duro come te e di esperienza come il VAN non si tirano mai indietro:duello:
Vedi di studiare un giretto ad "oc" (:hahaha:per infortunati...) che sia io che il Presidente siamo malmessi....come discesa finale vogliamo la Gavina....non fare scherzi!!!:rosik: :smile:
A domattina :celopiùg:

fidati fidati.... a proposito la Gavina cos'è:nunsacci:

:smile::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani ha scritto:
fidati fidati.... a proposito la Gavina cos'è:nunsacci:

:quinonsp: :quinonsp: :quinonsp: :smile:

Pablo ha scritto:
Salve ragazzi, visto che avete varie idee in pentola per questo WE ci metto anche la nostra, con StefanoScott e forse qualche altro UAM domani mattina (Sabato) torniamo in Romagna per un sano e godereccio 2x3 Freeride zona Premilcuore, sicuramente si farà il 421 verso Bocconi poi proveremo una poco nota traccia verso premilcuore nel puro e sano spirito Freeride e per ultimo in base al tempo e la voglia si risale per scendere dal 319 o per il 323
Interessante la Variante verso Monte Roncole, mai fatta ne ho sentito parlare, il primo tratto dovrebbe essere a spinta fino al monte. Fateci sapere in che stato è così magari la si prova anche noi un'altra volta!
Grazie, buona girata:celopiùg:
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
La mia coscia attualmente ha una bella varietà di colori...và dal rosa chiaro al giallo/verde al viola fino al nero inchiostro...fortunatamente il dolore è calato e ho voglia di uscire....facciamo stà prova male che vada taglierò prima per la macchina!
Vedi di studiare un giretto ad "oc" (:hahaha:per infortunati...) che sia io che il Presidente siamo malmessi....come discesa finale vogliamo la Gavina....non fare scherzi!!!:rosik: :smile:
A domattina :celopiùg:

Ah....ma allora ti è andata bene!!!!!!!!
A me ieri mattina hanno siringato 130 cc di liquido.....e sembrava tutto sgonfio....stamattina invece di nuovo formato "palla".
Lunedì ho il controllo e vedremo....intanto domani vado a Padova...alla fiera.


Buon divertimento a tutti!!!

Mauro
 

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Sabato in un orario un po' strano visti i vari impegni, un gruppetto di RAM si dirigerà ai confini tra Romagna e Marche più precisamente al Parco del Sasso Simone e Simoncello, per un giro che sicuramente ci regalerà dei bei panorami e belle salita:hahaha: ci saranno anche della belle discese (poi Casomai Barto lo convinceremo:hahaha: se la sua coscia non si scoscia:smile:)

Partenza 10.30 da Carpegna
Giro del Sasso Simone e Simoncello, Cantoniera, quindi ascesa al Monte di Carpegna 1411, cercheremo di evitare l'asfalto come la peste:hahaha:(per quel che si può!) discesa :cucù: per tornare al paese di Carpegna.

Ciao ragazzi,mi piacerebbe aggregarmi al vostro giro se pensate che non vi rallenti troppo,avrei 2 domande nel caso:spetteguless:,1 front o biammortizzata? 2 il ritrovo di preciso,dov è?:nunsacci: grazie ciaoooooo:celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ciao ragazzi,mi piacerebbe aggregarmi al vostro giro se pensate che non vi rallenti troppo,avrei 2 domande nel caso:spetteguless:,1 front o biammortizzata? 2 il ritrovo di preciso,dov è?:nunsacci: grazie ciaoooooo:celopiùg:

Guarda il giro che ho in mente è di circa 28-30km per 1200 circa mt di dislivello, tutto pedalabile a parte forse uno strappetto, fatto a testa bassa stando attenti di essere in soglia con il Polar, senza fermarsi a fare foto, visto che noi non ne facciamo mai, è un giro che in 2ore e 30 SI DEVE FINIRE!!!!!:arrabbiat:


La bici migliore sarebbe una Stereo della CUBE.... :hahaha: oggi sono in vena di caxxate, sarà che è venerdi!!:celopiùg:


Scherzi a parte il punto di ritrovo: arrivato all'inizio Piazza principale di Carpegna prendi la via sinistra (via Salvadori se non sbaglio) che costeggia la Piazza dopo 200mt trovi il parcheggio sulla destra, non ci si perde a Carpegna.

Come tempi non mi ricordo come vai ma noi non abbiamo fretta:i-want-t:, non ricordo bene se Barto e Van hanno qualche impegno sentiamo loro cosa dicono:nunsacci:

Front o Biammortizzata?!? io faccio tutto sempre con la seconda (ho solo quella :hahaha: nella discesa dopo il Sasso Simone è molto scassato) comuqnue il giro è fattibilissimo anche con la front, mi pare che la tua biammortizzata sia un po' tosta da pedalare.... non ricordo!!

Io con la biammortizzata mi divertirei di più, Barto e Van biammortizzano!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo