No... tranquillo! Pirpa? Sei dei nostri?ci sono, sperando che non mi tirate il collo
No... tranquillo! Pirpa? Sei dei nostri?ci sono, sperando che non mi tirate il collo
Proposte per sabato o domenica?
No... tranquillo! Pirpa? Sei dei nostri?
Allora ragazzi... x domenica chi vuole venire a Marradi?
Direi che possiamo fare domenica mattina alle 8.00 - 8.30 al parcheggio della palestra comunale di Marradi (che poi è nella frazione di Biforco).
Possiamo patire facendo prima I Faldi, che ritornano alla Palestra, poi Monte Gianni e x chi ne ha ancora facciamo un pochetto di asfalto e ci spariamo Il Castiglione....
Facciamo x le 8.30.... direi che se partite puntuali da Forlì alle 7.15 alle 8.15 siete a Marradi e alle 8.30 si gira.... può andare?
....quindi partenza da FO max per le 7...........................
Purtroppo questo sabato ho un impegno a meta' pomeriggio (c'è ancora gente che si sposa) e quindi devo essere a casa x le quattro. Se trovo compagnia farei volentieri un classico Pincio+Aquilone con doppio pistino DH. L'appuntamento potrebbe essere alla scuola di Talamello alle 8,45.
Valuterei anche una raidata alle Cesane!!!
Io ci sarei...pero' stasera suono lontano da casa e domattina mi sa che sarei molto molto cotto
Non butto via del tutto pero' l'idea...ci sarebbe anche LuB..
La mia coscia attualmente ha una bella varietà di colori...và dal rosa chiaro al giallo/verde al viola fino al nero inchiostro...fortunatamente il dolore è calato e ho voglia di uscire....facciamo stà prova male che vada taglierò prima per la macchina!IlDani ha scritto:ci saranno anche della belle discese (poi Casomai Barto lo convinceremo se la sua coscia non si scoscia)
....facciamo stà prova male che vada taglierò prima per la macchina!
Vedi di studiare un giretto ad "oc" (per infortunati...) che sia io che il Presidente siamo malmessi....come discesa finale vogliamo la Gavina....non fare scherzi!!!
A domattina
IlDani ha scritto:fidati fidati.... a proposito la Gavina cos'è
Interessante la Variante verso Monte Roncole, mai fatta ne ho sentito parlare, il primo tratto dovrebbe essere a spinta fino al monte. Fateci sapere in che stato è così magari la si prova anche noi un'altra volta!Pablo ha scritto:Salve ragazzi, visto che avete varie idee in pentola per questo WE ci metto anche la nostra, con StefanoScott e forse qualche altro UAM domani mattina (Sabato) torniamo in Romagna per un sano e godereccio 2x3 Freeride zona Premilcuore, sicuramente si farà il 421 verso Bocconi poi proveremo una poco nota traccia verso premilcuore nel puro e sano spirito Freeride e per ultimo in base al tempo e la voglia si risale per scendere dal 319 o per il 323
La mia coscia attualmente ha una bella varietà di colori...và dal rosa chiaro al giallo/verde al viola fino al nero inchiostro...fortunatamente il dolore è calato e ho voglia di uscire....facciamo stà prova male che vada taglierò prima per la macchina!
Vedi di studiare un giretto ad "oc" (per infortunati...) che sia io che il Presidente siamo malmessi....come discesa finale vogliamo la Gavina....non fare scherzi!!!
A domattina
Ah....ma allora ti è andata bene!!!!!!!!
A me ieri mattina hanno siringato 130 cc di liquido.....e sembrava tutto sgonfio....stamattina invece di nuovo formato "palla".
Lunedì ho il controllo e vedremo....intanto domani vado a Padova...alla fiera.
Buon divertimento a tutti!!!
Mauro
Sabato in un orario un po' strano visti i vari impegni, un gruppetto di RAM si dirigerà ai confini tra Romagna e Marche più precisamente al Parco del Sasso Simone e Simoncello, per un giro che sicuramente ci regalerà dei bei panorami e belle salita ci saranno anche della belle discese (poi Casomai Barto lo convinceremo se la sua coscia non si scoscia)
Partenza 10.30 da Carpegna
Giro del Sasso Simone e Simoncello, Cantoniera, quindi ascesa al Monte di Carpegna 1411, cercheremo di evitare l'asfalto come la peste(per quel che si può!) discesa per tornare al paese di Carpegna.
Ciao ragazzi,mi piacerebbe aggregarmi al vostro giro se pensate che non vi rallenti troppo,avrei 2 domande nel caso,1 front o biammortizzata? 2 il ritrovo di preciso,dov è? grazie ciaoooooo