R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diego1983

Biker serius
5/9/10
103
0
0
ravenna
Visita sito
Diego con la bici vecchia


Per la birrata finale non ci sono parole.:prost:[/QUOTE]





mi piacciono queste due notizieeee.....:smile:

domani sera probabilmente la bike nuova viene gia a dormire a casa...le ho gia preparato e allestito la cameretta
:romeo:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Passatore73 ha scritto:
Mi spiace, era mia intenzione fare molte foto, soprattutto nei tratti tecnici, per mostrarle agli amici RAM impegnati negli altri giri...
ma Pirpa e Reno vanno troppo forte:hail:: anche partendo prima non riuscivo ad andare avanti ed appostarmi per le foto.

Belle foto e bei posti....bravo Passatore!:celopiùg:
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Mi piacerebbe molto far parte del gruppo di extraterrestri......ma visto come si presenta tutt'ora il mio interno coscia dopo sabato.....dubito fortemente di essere presente! Me ne starò buono buono questo week .........ma prima o poi ti beccherò Zio Tremendus Teddy :loll:
:celopiùg:

Ciao Barto...che hai fatto??
La maledizione dell'interno coscia ha colpito ancora??
Io sono ancora ai box..e credo che ci vorrà ancora parecchio prima di rientrare...
Hai presente la "saponetta" che hanno i piloti di moto nella tuta all'altezza del ginocchio???
Io ne ho una all'interno coscia sinistra appena sopra il ginocchio.

Mauro
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ciao Mauro, ultimamente questi "interni coscia" vanno molto di moda!!! :smile:
Non volendo essere da meno... ho una bella saponetta anch'io proprio sulla sinistra come te!:celopiùg:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Io ho due esigenze:
1) allenarmi per l'enduro cup
2) evitare che la moglie chieda il divorzio
per far coesistere le due cose pensavo, per questa settimana, di girare a Bagno il sabato pomeriggio, in sella alle 14/14.30 in modo da avere almeno 4 ore piene di bici.
Pensavo ad un 2+2 con le gallerie come ultima discesa, preceduta da una di queste ipotesi:
A) corzano/chiardovo/becca a scelta da fonteabate;
B) zuccherodante se si riesce a meccanizzare fino al nocicchio;
C) in macchina a cancellino, poi forestale della lama, passo lupatti, gea00, nocicchio, zuccherodante;
D) zuccherodante non meccanizzato lo lascerei come ultima spiaggia perche i mandrioli li odio.

Se qualcuno è interessato ben venga, e se ha altre alternative ben vengano anche quelle.:celopiùg:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Pensavo ad un 2+2 con le gallerie come ultima discesa

LE GALLERIE L'ABBIAMO FATTA SABATO SCORSO ED ERA TUTTA FETTUCCIATA PERCHE' C'ERA UNA GARA DI ENDURO LA DOMENICA E LORO LA FACEVANO PERO' IN SALITA, MA GRAZIE AL FETTUCCIAMENTO ERANO VENUTI FUORI TRE O QUATTRO PASSAGGI :free:
VERAMENTE INTERESSANTI DA FARE IN DISCESA DA RENDERLA PIU' BELLA DI PRIMA.
SE NON LI HANNO TOLTI TI DIVERTI ANCORA DI PIù.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo