ahahahhaah ssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stannno riforgiando il telaio solo per me
azz diego la prossima volta verrai con un capolavoro
ahahahhaah ssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stannno riforgiando il telaio solo per me
azz diego la prossima volta verrai con un capolavoro
Passatore73 ha scritto:Mi spiace, era mia intenzione fare molte foto, soprattutto nei tratti tecnici, per mostrarle agli amici RAM impegnati negli altri giri...
ma Pirpa e Reno vanno troppo forte: anche partendo prima non riuscivo ad andare avanti ed appostarmi per le foto.
Mi piacerebbe molto far parte del gruppo di extraterrestri......ma visto come si presenta tutt'ora il mio interno coscia dopo sabato.....dubito fortemente di essere presente! Me ne starò buono buono questo week .........ma prima o poi ti beccherò Zio Tremendus Teddy
Non volendo essere da meno... ho una bella saponetta anch'io....
Quindi buon vecchio ferro.... non plasticume che basta che prendi un sassino e si spacca.........
.........ottima scelta per il friraid!!!!
Southdreamwork ha scritto:Fino a che non ve le fanno raccoglere sotto la doccia...........!!!!!!!!
Direi che possiamo fare domenica mattina alle 8.00 - 8.30 al parcheggio della palestra comunale di Marradi (che poi è nella frazione di Biforco).
Possiamo patire facendo prima I Faldi, che ritornano alla Palestra, poi Monte Gianni e x chi ne ha ancora facciamo un pochetto di asfalto e ci spariamo Il Castiglione....
Buongiorno ragazzi dei sentieri sconnessi E' UFFICIALE tempo di far colazione e vado a ritirare la Biga nuovaaaaa ah ahahhaha. Woooooooo
Io ho due esigenze:
...2) evitare che la moglie chieda il divorzio....
Pensavo ad un 2+2 con le gallerie come ultima discesa
Allora ragazzi... x domenica chi vuole venire a Marradi?