Io mi aspetto che un fulmine mi colpisca in ogni momento... di quante bestemmie ho detto ultimamente...
...Cristian, sei troppo forte!Io mi aspetto che un fulmine mi colpisca in ogni momento... di quante bestemmie ho detto ultimamente...
sto tempo mi sta facendo letteralmente bestemmiare!
voi vi lamentate, e io mi diverto!Io mi aspetto che un fulmine mi colpisca in ogni momento... di quante bestemmie ho detto ultimamente...
Apenseri ha scritto:Ma R.A.M. cosa significa?
Restare Asciutti è Meglio ???
Ma R.A.M. cosa significa?
Restare Asciutti è Meglio ???
Bravo Andrea mi sa tanto che hai PIENAMENTE ragione ma devi capire che all'interno dei R.A.M. c'è una piccola branchia denominata R.O.M. (Rimini OLD Mountain) e come hai probabilmente sentito i vecchietti hanno problemi con l'umido ... sai i reumatismi
Comunque io oggi preso dallo sconforto ho fatto la ciclabile fino a ponte verucchio e ormai sopraffatto dalla nausea sono salito a Verucchio e scendento ho cercato e percorso tutte le varianti di terra (fango) che ho potuto fino a Rimini .... nel percorso ho incontrato e conosciuto una bicheressa che abita proprio di fianco a Barto e Il bema ... se è vero che il mondo è piccolo Rimini è proprio uno sputo.
Si chiama Regina, ha 26 anni fa l'architetto pedala una bianchi da XC e abita proprio di fianco a te ... però mi ha detto che non ti conoscecome si chiama?
Ciao Kamikazze ben trovato sul topic dei R.A.M.Salve ragazzi, scusate se mi intrometto nel discorso ma vorrei sapere da maxline di quale ragazza sta parlando,quella in frw si chiama alice.
Grazie per la compagnia in discesa.
Terrò d'occhio questa discussione cosi magari si organizza qualche uscita insieme
Il Bema ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhh la Regina sisi certo che la conosco!!!
Si lei non conosce me è vero... sisi ora ho capito!!!
Maxiline ha scritto:DOMENICA 23 TALAMELLO (giro pedalato)
ritrovo alle 8,30 a Talamello (parcheggio dell'asilo) ... rientro per pranzo
per ora (...se ho capito bene)
Maxiline
Barto
il Bema
Vanraia
amico di Barto
amici dell' H3O